Lun
13
Feb
2017
San Valenti.....NO
Altro anno, altro giro di boa. Altra ragazza che mi piace, altra ragazza che si mette con un idiota col risvoltino. Rosico. rosico da matti - mi pare di impazzire.
E domani sarà il 14. ottimo, un altro anno a guardare quelli che stanno con qualcuno e invidiarli perchè io non riesco a essere così STRONZO da farmi volere bene.
Vi auguro di mettervi le corna tra un mese, quanto basta per illudervi di esservi innamorati e accorgervi che quelli che vi volevano DAVVERO gli avete cacciati via.
Fanculo all'amore, fa talmente male che a sto punto vale non desiderarlo nemmeno piu.
9 commenti
S. Valentino è una delle feste più ipocrite e consumistiche che ci sia... Chi ha l'amore lo festeggia tutti l'anno... Un panino in due e gli occhi pieni di lei/lui
Ma si dai, ci sta un pò di nostalgia per le cose che non abbiamo, magari anche a questo servono le feste, ma chi può dirlo, e poi chi le ha inventate, se non un'uomo per ricordare.
San Valentino è la festa più inutile e consumistica che ci sia! Una cosa inventata dalla Perugina per vendere in sacco di cioccolatini in più! La festeggiano le ragazzette con i loro ragazzini. Chi si ama non ha bisogno di una data sul calendario che glielo ricordi. Non rosicare per gli altri, e' tutta energia sprecata che potresti impiegare per diventare più positivo e interessante! Un abbraccio
In verità l'ha inventata un papa nel 400 ma non capisco tutto questo astio per questa festa. Come se natale e capodanno fossero migliori.
L'invenzione della Perugina era una battuta! Ma visto che sai chi la creta questa festa, sai anche il perché? Perché delle altre due, perlomeno del Natale, conosco il senso.
io difendo san valentino. belle serate da fidanzato. prima una cenettina a lume di candela e poi sesso selvaggio.
Anonimo Se vuoi sapere il significato di questa festa ti invio il link che spiega tutto
http://www.latlmes.com/culture/your-sensational-news-article-headline-3
Comunque san valentino è la festa degli innamorati e non dei fidanzati..
https://www.youtube.com/watch?v=Sagg08DrO5U
E dopodomani sará il 15.