Mer
18
Gen
2017
SCEGLIERE LA LIBERTÀ
BASTAAA!
Sono stata con una persona per 2 anni che mi ha fatto vivere l'inferno; inizialmente sembrava il ragazzo perfetto, dolce, premuroso, interessato. Da 1 anno e mezzo ha iniziato a cambiare atteggiamento: è diventato sempre più pesante, incazzoso, insofferente; mi riprende per ogni cosa che faccio e dico e che non corrisponde a ciò che lui pensa. Lui vive il rapporto in un determinato modo e pretende che io lo viva alla stessa maniera, in caso contrario si arrabbia e mi urla contro. Lui può dirmi quello che vuole, le offese più pesanti del mondo ma io non posso replicare perchè altrimenti urla e mi parla sopra. Mi dice che sono una fallita che non valgo niente nella vita (scusa se mi sono appena laureata a 24 anni anni e non riesco a trovare uno sputo di lavoro). Mi dice che senza di lui io non andrò da nessuna parte, che sono stupida, che sono incapace. Ogni volta per evitare la lite evito di dire quello che penso, ho paura di sentirlo urlare, ho paura delle sue solite sceneggiate.
Ho iniziato ad ignorarlo nel momento in cui sclerava e le cose sono peggiorate ulteriormente perchè pensava che mi sentissi con altre persone e che non fossi più interessata a lui per questo; le urla sono aumentate e sono diventate una costante quotidiana, fino ad oggi.
Oggi c'è stata l'ennesima lite e io non ce l'ho più fatta, oggi sono stata in grado di mettere prima me stessa e l'ho lasciato. ho lasciato la mia infelicità e ora sono finalmente libera!
3 commenti
libertà
hai fatto bene a riprendertiti la tua libertà, si vive una volta sole.....e anche meno.
Quoto pienamente @OldJoe! Stai attenta che tipi come lui non mollano l'osso così facilmente... Guardati le spalle! Ciao
brava, ora non ci ricascare. e attenta all'ex. potrebbe tentare di vendicarsi. ha perduto il suo giocattolo e potrebbe venirgli in mente fi romperlo.