Lun
26
Dic
2016
rabbia!!!
ok mi molli...ok sei stressato...ok sto cercando di metterci una pietra sopra e sbattermene,ma....
CHE CAZZO MI DICI CHE HAI COMPRATO DELLE ROSE A TUA MADRE,LE HAI FOTOGRAFATE E ME LE HAI MANDATE SU WHATSAPP PER FARMELE VEDERE!!!!
MA SECONDO ME SEI SOLO UN COGLIONE!!!ma ti ripigli?ma quando cazzo mai mi hai regalato un mazzo di rose?e me lo fai pure vedere????sei una merda di uomo e basta...
21 commenti
sei una merda di uomo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. (le rose per mammà)
quoto Anonimo alle 08:20
anke x me non ci arriva
alla fine ho detto a mia madre delle rose e sono riuscita a dirle che mi ha mollata...mi ha detto che può essere colto quanto vuope,ma che si vede che è un ragazzotto...di quelli un po' stupidotti e ingenui...ragazzotto non so come descriverlo in italiano...
Bhe sicuramente un gesto del genere è da cretini.
Lascia perdere.
Piuttosto..i tuoi figli come stanno? Visto che il più piccolo è anche suo..avete deciso qualcosa in merito? O se ne fotte e basta?
Da superman è diventato er monnezza
Eddai Spell, ha preso dei fiori a sua madre per natale, mica un diamante. Poi gli starai a guardare pure se si gratta con la mano sinistra anziché la destra?
no soldato...nn va bene...oggi ha detto al grande una cosa bruttissima...del tipo:"guarda grande...io nn verrò più a dare il cambio alla mamma in ospedale,perchè non me la sento e poi perchè io non sono il tuo vero papá..."
con questa frase è morto
Ok, Spell, alzo bandiera bianca. Il minchione è indifendibile.
frase orrenda. io lo picchiavo. probabilità 80% delle mie reazioni possibili. oggetti contundendi sul cranio.
io sono in ospedale...non posso picchiarlo...gliel'ha detto per telefono...tanto prima o poi torna tutto indietro...
I bambini vanno tutelati e protetti, non appesantiti e liquidati con un "non me la sento".
Davvero pessimo...
Mando un grande abbraccio a te e ai tuoi piccoli, Spell.
Mi associo a Soldato e Aurora. Mi spiace, un conto è non arrivarci...ma qui oltrepassiamo i livelli dell'umana fatiscenza.
Di coglioni il mondo è pieno ma questo li batte tutti.
prima o poi pe cagherá tutte
l'avevamo detto già l'altra volta che è un coglione
no Spell, no. E' un coglione con un telefono in mano.
Mi vengono i brividi a pensare quanto avrà pagato quell'accidenti di telefono, per fare le foto alle rose per mammà e poi mandare le foto a te. Non ha assolutamente senso.
WTF
Perfavore in nome della scienza, bloccalo.
Spell se e quanto credi abbia influito la malattia di tuo figlio sulla decisione di lasciarti?
dario
scusa se intervengo prima della risposta di spell. voglio fare una precisazione.
mi sembra chiaro che quando ci sono degli avvenimenti negativi una qualunque coppia affronta un momento di crisi e può uscirne oppure no. è una prova che tocca affrontare.
la debolezza di lui è venuta fuori. ha dato il peggio. in altre parole è venuto fuori che è piuttosto stronzo. mi ha sorpreso: pensavo fosse un uomo migliore.
Spell lo fa aposta per farti incazzare.... lascialo perdere, meglio cosi...
@OldJoe: dagli sfoghi di spell anche a me aveva dato tutt'altra impressione, e invece si è rivelato un comunissimo "ragazzotto" figlio della merda.
@spell: o lo blocchi o lo ignori... " con questa frase è morto ", ecco, fingi che sia così. Non puoi sbatterti pure per le cazzate che si inventa.
Ah, e spero che dia un aiuto economico almeno al figlio biologico, è il minimo dopo che ha sfanculato l'altro perché, "poverino", non si sentiva più di essere il suo papà.
Mavaffanculo.
ma che brutta persona. boh.
Ignoralo Spell, ora basta, non credo lo faccia apposta, semplicemente non ci arriva, non lo capisce. Non farti il sangue amaro.
ps: auguri in ritardo per il microbo <3