Mer

14

Dic

2016

2016...2017

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Ira

 ...è stato un2016di merda!!!!!!!!mancano pochissimi gg all'inizio del 2017...

...e anche il mio compagno è diventato un EX!ma siiiiii,cazzomene!!!!

e agli sgoccioli di questo anno di merda ho capito che stavo insieme a un malato di mente!!!2017vieni a rivestirmi dell'argento vivo che avevo prima!ti prego...porta bene al mio grande al trapianto,porta bene al microbo che possa essere sereno e porta bene a me che riesca a vivere di spell,che ritorni quella di prima e che mi possa trovare una casa con i miei bimbi...gli unici uomini della mia vita!

2017...fai stare bene noi tre!del coglione che potesse mordergli un serpente sul culo e che pianga per la bella donna che ha perso sia dentro che fuori!

MUORI COGLIONE...MUORI SOLO e spero vivamente al gg del tuo compleanno che quest'anno porta scarogna(si dice)...ok...ragazzi...non si augurano cose brutte così,ma che se ne andasse a fare in culo sì 

101-142 commenti di 142 totali

Scusami, te lo dico: lui é un coglione e tu sei infantile a livelli assurdi. Se non é oggi, vi lascerete fra un anno (lui ha già iniziato a scambiare n. Di cell). Invece di pensare a svuotare i testicoli, trovati un lavoro, fallo per i tuoi figli, con l'aiuto dei tuoi ce la farai. E non lo dico per ferirti, nei tuoi sfoghi c'é tutto, la situazione é molto chiara. Chi ti compatisce qui non ti aiuta, ti danneggia per fare il buonista.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:45 del 17-12-2016
Anonimo 00,45

Anonimo viaggiamo su due binari diversi...  Tu parli di merito io parlo dell'opportunità di dire certe cose in questo momento,  a prescindere se siano giuste o no,  è  come andare dire a Cristo in croce che se non pestava i calli così  insistentemente al sinedrio magari non arrivava alla croce. 

Entrando invece nel merito...  Io penso sia peggio di un reato gravissimo...  Ha potuto "sfilarsi"  da questa situazione "noiosa"  solo perché  non può  farlo lei...  Non giudico il fatto che abbia desiderato dire basta da una situazione insopportabile,  giudico il fatto che sia riuscito a farlo.

Io sto quí a centinaia di km di distanza e non posso fare proprio nulla per spell nulla,  se uno crede prega se non crede gli può  solo manifestare affetto e vicinanza,  che all'atto pratico non serve proprio ad una beata mazza,  se non a darle un po di "calore"  per un millisecondo,  e forse a sfamare per un istante quel mostriciattolo che si nutre di ipocrisie e che si agita dentro me...  Detto questo...  In casi del genere...  Avere una mente piccola aiuta...  Perché  vuol dire non capire un tubo di quel che hai scritto...  Quindi se vuoi rispondermi fa che sia alla mia portata di mente piccola. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:49 del 17-12-2016

E il bacetto piccole' non lo mandi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:51 del 17-12-2016

faccio shopping e vedrá vuol dire semplicemente che ricomincerò a curarmi per ME per ripigliarmi da sto trauma per lennesima volta e anche per far rodere lui...adesso...nn viaggiamo nell'ipocrisia con parole del tipo:"ah,io nn lho mai fatto!"o"ma ce la fai?ma devi pensare al tuo bambino e nn a fare shopping!"se mio figlio vede una mamma bella,contenta e sicura di se dopo tutti sti casini penso che ne giovi anche il suo cuore...

e cmq...uno nn può avere dei soldi accumulati negli anni?va che mica sono sempre stata a casa a fare un cazzo!😥...la cucina tanto sognata con quali soldi avrei dovuto comprarla?con i miei ovviamente... penso che sia assurdo fare conti in tasca così...a muzzo...

 

Avatar di spellspell alle 10:43 del 17-12-2016

Spell il " ciao tata " , come si e' evoluto ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:40 del 17-12-2016

Nessuno ha detto che essere curati non è giusto, è L' atteggiamento di ripicca e di immaturità che ho contestato, inoltre, la supponenza di dover ricevere anche se una persona sta chiaramente dicendo di non riuscire a dare ! Lui non è uno stronzo a prescindere..sta perdendo il lavoro e..per un uomo è una cosa seria altro che le belle parole di gagenore! Avere una mente piccola è una stronzata..pretendere è una follia. Quest'uomo non c'è la fa' e non è costretto a farcela, lei deve solo pensare a suo figlio e a non aumentare con comportamenti cretini Lo stress giustificato dell' ex compagno. Lui non è Gesù Cristo ma un essere umano che come tutti ( non come voi ipocriti) salva se stesso .. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:52 del 17-12-2016

Ce la fa...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:53 del 17-12-2016

Il buonismo ridcolo e la mancanza di palle di @gagenore qui sta raggiungendo il massimo...praticamente sta incoraggiando insieme ad altri atteggiamenti sbagliatissimi, che porteranno solo alla rovina questa ragazza, continuando ad illuderla e a indirizzarla male: siete degli ipocriti! Intanto mentre voi fate i babbascioni lei ha problemi molto seri e pare non rendersi conto della situazione! 

E poi tutti addosso a Silado che é l'unica che ha avuto il coraggio di dire la veritá senza sloggarsi, perché poi ovviamnete scrivendo col solito account devi subire la persecuzione dei bravi padri di famiglia cinquantenni frustrati che non aspettano altro che offendere le donne che non siano zerbini.

siete dei criminali e degli ipocriti, gli stessi che  se avesse postato da sloggata l'avreste insultata e derisa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 17-12-2016

Io mi riferivo a spell con la similitudine al Cristo... Mi fa piacere che ci sia tu portare la bandiera del non ipocrita...  Meno male l'umanità è salva... 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:47 del 17-12-2016

Infatti, non ho risposto alla similitudine che hai fatto tu, ho detto una frase specifica e dissociata dal tuo discorso. Lui non è un Santo ( va' meglio?) perciò , non deve per forza sopportare le sue pene e quelle di una bambina Hermes/ creme corpo..voglio affetto..tu devi..io ti faccio vedere e vado a shopping!!!tu sei un ipocrita patentato, vorrei proprio vederti di fronte ad una sentenza di perdita del lavoro, con una compagna che ha un figlio di un altro malata e che ti stressa con le stronzate..per favore riprendetevi dalla pazzia..amen

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 17-12-2016

Comunque,perché il mio intervento non resti" sterile" il mio consiglio è di dire : Mi dispiace di aver sottovalutato il tuo dispiacere di aver perso il lavoro, mi dia spiace di non poterti dedicare abbastanza tempo a causa dei MIEI problemi che sono ora prioritari, mi dispiace di aver preteso di essere sempre quella che deve ricevere .. mi dispiace..sono stata superficiale e pretenziosa. Prenditi il tempo che vuoi, io non ti stresso e se cambi idea io sono qui pronta ad aiutarti perché sono stata sempre io ad aver bisogno di aiuto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:05 del 17-12-2016

Che poi...  Non capisco con quale metro definisci i buonisti...  Tu giustifichi il compagno che di fronte ad un problema  se la da a gambe non sei buonista?  Cos'è  di fronte ad un problema  serio è  lecito girare le spalle e abbandonare la tua famiglia?  Apperò... Non siamo così  ipocriti tutti vorremmo vogliamo evitare i problemi...  Poi però la differenza  la fa chi lo pensa solo e chi lo fa... 

Avatar di gagenoregagenore alle 14:07 del 17-12-2016
my opinion

ho questa sensazione: mi trovo in mezzo, per così dire, fra l'anonimo e il resto del mondo, però più vicino all'anonimo che in mezzo.

sono un uomo e mi sono messo nei panni del compagno del Spell. certe prove sono difficili (mi sa che le chiamo prove solo per indottrinamento). l'amore non vince su tutto. l'uomo per quanto forte possa essere ha i suoi limiti. ci saranno differenze individuali, ci saranno uomini più forti e altri più deboli, ma sono differenze da poco. qualunque uomo sarebbe in difficoltà nella situazione del suo compagno, qualunque coppia sarebbe in difficoltà nella situazione della famiglia di Spell. per me lui ha solo ceduto per primo, e mi verrebbe di dire che è quasi normale, ormai si sa che il maschio regge meno lo stress della femmina.

quello che vorrei comunicare a Spell è che deve cercare di capirlo. prima ha scritto che farà shopping per curarsi e anche per far rodere lui. e non mi sembra che scherzi. allora, Spell, vuoi davvero che la coppia scoppi. se è così allora va bene, stai sicura che ci riesci. io l'ho già accennato: non è il momento di fare la sostenuta. per il bene dei tuoi figli dovresti cercare di ricucire. come ha detto l'anonimo non c'è spazio per certe dinamiche ecc. (non posso riportare la frase perché è nella pagina precedente= sorry).

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:08 del 17-12-2016

Gagenore, siamo due diversi anonimi a commentare , quindi tu rispondi a tutti e due. Io non ho dato del buonista a nessuno e se anche fosse la tua affermazione non serve a nulla.. disquisire su chi è buonista o meno non serve, io ti ho dato dell' ipocrita e te lo riconfermo. Io, penso che non si deve stare con una persona per pietà , se lei è insopportabile, egocentrica e bambina non ha diritto ad un compagno perché ha problemi e siete dei beceri ipocriti nel fomentare questa stupida idea nella mente già precaria della sfogante. È meglio che vi facciate gli affari vostri perché siete incapaci ad aiutare le persone. Lei, ha torto e prima lo capisce prima si salva 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 17-12-2016

Sono totalmente d'accordo con OldJoe.

Spell, ribadisco che lui non avrebbe dovuto dirti certe cose in un momento simile, ma proprio perché la situazione è tanto delicata, non mi sembra il caso di tirare la corda.

Se lui torna, riaccoglilo: ora dovete unire le forze per i vostri  figli, non sprecare tempo ed energie in discussioni e ripicche.

Penso anch'io che a farlo agire così siano stati la paura per il grande e lo stress per la perdita del lavoro: concedigli le attenuanti del caso; in una situazione del genere un momento di sbandamento è comprensibile.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 17:56 del 17-12-2016

infatti registrarsi serve a non ingenerare confusione ma non è obbligatorio...  non è obbligatorio neanche parlare con te che non fa il minimo sforzo per "comunicare" hai un idea e te la propini e ce la propini come fosse la verità assoluta, comprendo che le tue esperienze ti hanno segnato, e che questo spocchioso cinismo è solo autodifesa, la pietà ce l'hai messa tu come ingrediente, io non ne ho parlato davvero, parto dal presupposto che il rapporto si sia formato perchè c'era amore tra i due, il fatto che spell abbia una mente  precaria (tutto da dimostrare), non ha assolutamenrte nessuna valenza sulla questione, da come dici tu bisogna essere perfetti per avere un qualsiasi rapporto, mi stai parlando di eugenetca sentimentale, c'è chi è nervoso, chi è esaurito chi pauroso, chi delinque e anche chi si sopravvaluta, questo non influisce minimanete sulla valenza dei rapporti interpersonali (sui rapporti si), il fatto che lei abbia torto è tua illazione , lo dici lo ripeti ma non sei capace di dimostrare nient'altro, non per il fatto che sei caustico o aggressivo dimostri personalità, anzi... non dimostri proprio nulla, oltre che blaterare cose assurde vorrei un minimo di ragionamento... è stato lui a cercare spell erano fidanzatini a scuola, l'ha cercata anni dopo e ci ha fatto un figlio insieme, cosa vuoi propinarmi la teoria del povero maschio che se cacciato in una storia con una persona che non conosceva? la conosceva benissimo... in tutti i sensi la "conosceva", e lei aveva già un figlio con un altra persona, come dice spell stessa un tossico, la situazione era chiara e limpida... lui l'ha voluta, questo è ... era amore (almeno credo), e l'amore non si ripaga con un voltafaccia nel momento del bisogno, non sono belle parole, sono regole basilari, si chiama mutuo soccorso, si pratica in ogni tempo ed in ogni società, non per pietà non per buonismo, per amore, sei tu che hai deciso aprioristicamente chi ha torto e chi ragione, ed a dispetto di ogni buonsenso continui in questa insensata ed inutile querelle, e ci hai trascinato pure me (questa è colpa mia solo mia), hai ragione sono becero per unico fatto, perchè mi son fatto coinvolgere da un anonimo pieno di preconcetti.

poi... uno non ha la verità in tasca, uno dice la sua, e di certo chi legge può giudicare cosa fare o no, sei tu che tratti spell da subdotata dicendo che si fa influenzare da noi, sei tu che hai la verità assoluta, non io... se è vero che sono ipocrita, allora anche il mio scritto è ipocrita, spell e chiunque altro può giudicare, non capisco perchè ti proponi come suo tutore, davvero il tuo ego è così smisurato?  

Avatar di gagenoregagenore alle 18:34 del 17-12-2016

no...ragazzi...ho fatto un casino ...mi vergogno...nn mi sento io...mi lacera questa situazione

Avatar di spellspell alle 18:37 del 17-12-2016

ho avuto un eccesso d'ira...vorrei scappare...

Avatar di spellspell alle 18:38 del 17-12-2016

scusami tu spell... ho pensato a questionare senza curarmi di te, perdonami mi taccio.

Avatar di gagenoregagenore alle 18:39 del 17-12-2016

che è successo?

Avatar di gagenoregagenore alle 18:39 del 17-12-2016

Praticamente uno non si può rompere i coglioni di una rompicoglioni solo perché ha dei problemi? Almeno si sveglia e smette di fare la superdonna!! E gli contestate anche che la casa spetterebbe a lei..complimenti! Io, sono una donna ma me ne andrei di casa se uno non mi vuole più e non gli augurerei tutti i mali che le ha augurato la sfogante. Ripigliati!! Scendi dal piedistallo e vola basso che hai stressato anche me che non c' entro nulla.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:39 del 17-12-2016

no gage...scusa di cosa?...mi ha fatto impazzire anche questa cosa....

Avatar di spellspell alle 18:40 del 17-12-2016

@gagenore tu ti immedesimi troppo nelle situazioni che leggi qui, sembra sempre che tu pensi di essere un amico reale, in questo caso uno che conosce questa coppia da una vita tanto da spiegare agli altri la loro storia e a farti portavoce dei loro sentimenti...ma che ne sai?

Noi anonimi (e siamo più di uno) stiamo parlando in base al semplice buonsenso, tu ti ergi a consulente matrimoniale in base ai dettagli che hai letto in giro, romanzandoli come al tuo solito con l'aggiunta delle solite similitudini bibliche, il tutto condito dalla solita salsina bigotta e melensa.

ma che ne sai com'é lei a casa realmente? 

La verità è che se non si sbriga a crescere questa ragazza avrá solo storie di merda con altrettanti pezzi di merda e i figli ne soffriranno. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:11 del 17-12-2016

Sono l'anonima a cui hai risposto, hai fatto un'accozzaglia di cretinate, ti sei messo dalla parte di uno solo, neppure ho letto tutte le tue farneticazioni. Io non sono cinica, se lo fossi darei ragione a Spell che è cinica sul serio, che ha una situazione mentale " precaria" è di sua stessa ammissione. Anche tu..vedo..sei confuso in amore. Tirati fuori da questa discussione, dammi retta, a me di ciò che pensi della mia persona importa ZERO, mi importa solo che Spell non ti ascolti è che faccia un po' di " mia culpa" diventi più dolce e tollerante e si riprenda quest' uomo che quando sarà meno esaurito tornerà a trattarla bene 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 17-12-2016

E che faccia .. non gli piacciono le e congiunzioni a sto correttore !! Comunque, sei proprio una persona strana, giudichi senza conoscere e non ti sta bene che giudico anch' io..almeno io lo faccio con buon senso e non mi fermo a 4 parole dette da un uomo, è stupido è infantile..tutti scleriamo ma non per questo Spell è perfetta e ha ragione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:59 del 17-12-2016

Infine, tu sei un rovinafamiglie, tutti litighiamo e diciamo cose terribili..a volte ( a meno che tu vieni da un altro pianeta ) , ma ciò non significa che un rapporto è finito. Finisce solo se l' altra persona egoisticamente pensa solo a se stessa e non capisce le ragioni dell'altro che magari sta soffrendo ..non è una gara a chi soffre di più , non è che chi ha più problemi è immune da critiche o non può essere allontanato ( magari alimenta lo stress e ti rende la vita impossibile ). A volte basta stare un po' distanti, ragionare e ammettere i propri sbagli per ricominciare..mettere al patibolo una persona e dare ad un' altra ragione, anche se non ce l'ha, mi sembra un comportamento da bambini cretini. Essere ottusi è grave!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:09 del 17-12-2016

hai vinto tu guarda... la regola del "che ne sai" ovviamente vale solo per me... per te/voi no...  sei tu che ha scritto   "la verità"... e poi il melenso detentore della verità scesa dal cielo sarei io? ma davverooooo?

vabbè... io passo... è di pessimo gusto sparlare sulla vita della gente...  ovviamente parlo per me... noi ... voi

Avatar di gagenoregagenore alle 20:38 del 17-12-2016

ah ... e poi un ultima cosa... io non penso di essere un amico reale... io SONO un amico reale...  e non puoi smentirmi... perchè quello a non sapere sei tu...

Avatar di gagenoregagenore alle 20:40 del 17-12-2016
gagenore

ben detto. complimenti.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:49 del 17-12-2016

Tu quoque, oldjoe, fili mi!

Avatar di gagenoregagenore alle 20:52 del 17-12-2016

La casa va sempre alla madre, quinsi se ne dovrebbe andare lui e poi lei ha diritto allo shopping e al mantenimento mensile. La legge é cn lei, potete rosicare quanto volete..forse perché siete  sensa soldi, forse perché la natura vi ha fatto brutte ma la ragione sta da parte di questa mamma e dei suoi figli e una donna deve curarsi per sessere a suo agio, siete voi ipocrite!

Avatar di MarinaMarina alle 20:56 del 17-12-2016
gagenore

Tu quoque, oldjoe, fili mi!

mapperché? ho detto che mi sei piaciuto.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:00 del 17-12-2016

mi sembrava sarcastica... scusami...

Avatar di gagenoregagenore alle 21:10 del 17-12-2016

Che la legge sia con lei non importa a nessuno, e nessuno ha detto che non si deve curare !! Siete proprio di coccio !!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:19 del 17-12-2016

Spell rileggi bene quello che ha scritto Oldjoe, difficilmente troverai consiglio più saggio e ponderato in un momento di grande stress e tensione .Non sei stata lucida ,ma è' normale ,stai passando un brutto momento ,ma devi fare di tutto per tenerti l'uomo che ami e unita la tua famiglia . Io ti auguro di trovare la forza , l'argento vivo che avevi addosso , ne avete bisogno tutti!!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 23:27 del 17-12-2016

sapete ragazzi?forse ho sbagliato io a dare tutta me stessa in questa storia...avevo anche cambiato marca di sigarette...

ho parlato coi suoceri e mi hanno detto di scappare e di nn pensare a loro figlio... per la salute mentale mia e dei nipotini(anche il grande prmai è il loro nipotino)...e qualsiasi problema mentale abbia lui con me di chiamarli...dai,almeno nn sono passata per la pazza di turno...bicchiere mezzo pieno,bicchiere mezzo pieno... 

Avatar di spellspell alle 23:57 del 17-12-2016
spell

me la sono presa a cuore questa storia. spell, fammi capire perché vado in crisi e non capisco più niente. che vuol dire che devi scappare e problemi mentali? il tuo uomo ha dato di balta?

spiegati meglio.

e che significa l'accordo coi suoceri? mica hai sposato loro. se lui è impazzito l'accordo va bene, se invece, come spero, c'è solo un problema fra voi due devi parlare con lui, non devi bypassarlo e accordarti con i suoceri.

di sicuro non ti spieghi bene. boh. questa storia è sempre più assurda.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:19 del 18-12-2016

Cara @Spell, se posso, vorrei dirti una cosa.

Io ti consiglio di fare un respirone gigante e, con calma, andare a rileggere "tutti" i tuoi sfoghi. Credo che facendolo potresti riflettere meglio se stai veramente perdendo qualcosa perdendo lui e cosa potresti avere dalla vita e da un uomo, in generale.

 Non dico altro, se non che ti auguro, qualunque sia il modo per riuscirci, di stare meglio. Tu e i tuoi bambini

Un abbraccio 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 00:29 del 18-12-2016

Mai ascoltare i suoceri, loro hanno capito che il figlio è esaurito ( come ho ipotizzato)capita!!! Pensano sia colpa tua e ti vogliono" eliminare" . Lascialo " respirare" trattalo bene e aspetta ... da donna matura..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:00 del 18-12-2016

questa battuta sulle sigarette la rivendo. troppo figa.

ora poso il fiasco, ora poso il fiasco... con calma però...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:19 del 18-12-2016

Non c'è percorso giusto, non c'è rapporto sano, Ma i ricordi e le esperienze ci rendono ciò che siamo

e anonimi mi fate cagare,non ho trovato la rima finale 

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:27 del 20-12-2016

@spell ti seguo da sempre anche quando ero solo un anonimo del cavolo.

Forza e coraggio!

Avatar di BaruchBaruch alle 16:32 del 20-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti