Mer
30
Nov
2016
Detesto anzi odio mia madre e non so il perche!
Mia madre ha quasi 49 anni, è un'insegnate di matematica, insegna nella mia stessa scuola. sono mesi che pretende che io studio la sua materia del cazzo , che mi assilla dicendo di trovare uno sport o un hobby che mi piace, ma non è finita, a scuola cinque mesi fa ha comunicato alla preside che c'erano buone probabilità che lei fosse incinta, le colleghe, quando hanno saputo che lei era davvero incinta, quasi la guardano con ammirazione e invidia sia per via dell'età sia perchè loro, molto più giovani, non lo sono. L'altro giorno una mia amica di scuola che è alunna di mia madre ed io scambiavamo quattro chiacchere, lei mi dice che ammira molto mia madre, che è in gamba ecc ecc. poi dice tipo sta frase "fecondare alla sua età è un miracolo" io mi sono sentita a disagio...a scuola tra l'altro sento che parlano di lei ma questo mi crea disagio, una ragazza spudorata mi ha detto tipo sta frase(riferendosi a lei) "la professoressa e' così brava in matematica, e ha saputo fare i calcoli anche per copulare nelle date giuste così si trova a 49 anni incinta" . Insomma, io mia madre non la voglio più tra i piedi, visto che a casa m'insulta e mi opprime ed a scuola devo sentirmi i racconti dei compagni sulla gravidanza e copule di mia madre. Forse è un problema mio,
11 commenti
Ma tu quanti anni hai? E quando è previsto il lieto evento?
Magari sei solo gelosa, sii meno severa....parlane con lei, se è così splendida come la definiscono, capirà. Chiedi ai tuoi di farti cambiare scuola. P.S. Odio la matematica...quaaaanto ti capisco!!!!! ;)
Fatti la tua vita piccola saccente!
quando nascera' tuo fratello/sorella , cambierai e ti sentirai molto molto meglio .
Tipica reazione di ribellione la tua, sarai in età adolescenziale. Il problema ovviamente è il tuo, tua mamma non fa altro che il suo dovere da madre, vedrai che un giorno quando maturerai la apprezzerai esattamente come fanno tutti gli altri se non forse di più. Se riesci parlane con lei, è tua mamma, ti vuole bene, magari riuscirete a scendere a compromessi.
Per un momento ho pensato che fosse la mia ex insegnante di matematica..più o meno stessa età e con la figlia nella medesima scuola, poi ho letto che è anche brava nel suo lavoro e allora ho capito che non può proprio essere lei 😆 comunque, è normale..tutte le mamme fanno così e magari tu adesso hai anche paura di passare in secondo piano. Abbi pazienza :)
A scuola ammirano e invidiano tua madre che figlia a 50 anni? Ma non é che la sfottono?
non e' che
Tu madre sia una donna con molte qualità e per questo ammirata e tu ne sei gelosa?
ciao
Penso che dovresti uscire dall'ombra di tua madre e capire cosa piace a te facendo cose e amicizie diverse. Penso che la prima cosa da fare sia inscriverti in una scuola dove tua madre non insegna(per liberarti dal suo influsso) e poi smettere di paragonarti a lei, è più grande non c'è confronto.
Tua madre è igombrante e ti schiaccia, prova a prenderti i tuoi spazi e coltivare qualcosa che sia solo tuo e che ti piaccia.
Hai ragione pienamente...fa che un giorno la vita renda te una donna migliore di lei...concordo in tutto.Sii forte e un giorno sii il suo opposto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si
E' tuo. Devi crescere e maturare e molto. E fai sport, fa bene alla mente oltre che alla salute fisica.