Gio
10
Nov
2016
HELP COGNATA
ok, per farvela breve mia cognata sta facendo in modo di rimanere incinta a quindi partorire il mese del comple del mio ragazzo (fratello di suo marito).
da precisare che ogni anno tira fuori qualcosa per mettersi in mostra al suo compleanno (una volta ha persino portato anche lei una torta per festeggiare il loro anniverario...e ne avrei molte altre da raccontare) O.O
Come dovrò comportarmi quando darà l'annuncio senza farle capire che ha rotto il cazzo con i suoi attegiamenti da prima donna?
che devo fare per farle capire che accarezzare e fare gli occhi dolci al mio ragazzo non è una cosa molto corretta?
soprattutto perchè ogni volta mi viene da urlarle che suo marito è un altro, e di non confondersi con i due fratelli!!!
please datemi consigli.....
11 commenti
Tua cognata sta tentando di restare incinta al fine di partorire il mese del compleanno del tuo ragazzo (quindi sottraendo un po' luce alla magica ricorrenza), tu -al momento dell'annuncio, presumo della gravidanza, e non del piano diabolico- vorresti comunicarle che ha rotto il cazzo con questa inopportuna farcitura che minaccia lo spegnimento delle candeline e il coro di auguri...che dire? Siete una famiglia di psycho assurdi.
Stai certa che partorirà il giorno del compleanno del tuo ragazzo e annuncerà che lui è il padre. E insieme farete una triplice e grande festa con ricchi premi e cotillon!
Mi dispiace ma cercare di partorire il mese del compleanno del tuo ragazzo non è' una cosa credibile,forse soffri di manie di persecuzione
come fai a sapere che sta cercando di rimanere incinta ora per partorire al compleanno del cognato?
viene da pensare che si stia scopando il tuo ragazzo.
e non si capisce che banda è. sembra la famiglia di Raffy. boh.
Ma al tuo ragazzo da fastidio? Se si, allora potete mettere in atto una strategia comune, se no, fregatene e non essere troppo paranoica. Arrivando ad uno scontro frontale, vincerebbe lei perché è la moglie... Tu non ancora e non combattereste ad armi pari. Ciao
Meaow
dovresti darmi delle lezioni!!!
Anonimo alle 21:58
chissà, forse sono io quell sbagliata...ma a parte le ipotesi, il fatto che lei cerchi costantemente attenzioni soprattutto toccando,sfiorando o accarezzando il mio ragazzo è un dato di fatto...e c'è qualcosa di sbagliato anche in questo, non trovi?
OldJoe
lo so perchè lo ha detto a tutti.
il fatto è che forse le piacerebbe avere attenzioni dal mio ragazzo visto che il suo non gliele dà.
E' veramente improbabile che lei voglia partorire il mese del compleanno del tuo ragazzo, anche perchè se non ci riesce che fa? Aspetta un anno per riprovarci?
Babachan
non so se ci riesce giusto per quel mese, cio non toglie che il pensier l'ha fatto.
Io vorrei solo qualche consiglio sul come reagire se dovesse dare l'annuncio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando tocca tuo marito puoi lanciarle occhiatacce, io sono molto brava ad esempio
Oppure quando da uno dei suoi discorsi puoi guardarla con aria schifata, anche in questo sono molto brava
O, ridi di lei con una tua amica o parlando a qualcuno e con la coda dell'occhio la osservi per vedere in lei qualche reazione ed anche in questo, la più brava sono sempre io.