Ven

16

Set

2016

Il corriere e la centralinista

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Ira

A farsi fottere l'aplomb che non ho mai avuto.

Quella zoccola riciclata della centralinista che si permette di sbattermi il telefono in faccia mentre sto parlando, probabilmente perché incapace di gestire la situazione creata dal quel cesso di un sistema automatico.

Sistema sicuramente creato da un informatico del cazzo, fatto della stessa incompetenza della centralinista. Probabilmente il mega-presidente di questo schifo di corriere è altrettanto figlio di puttana, come i suoi dipendendi, dato che si affida a loro. 

Ma vi pare che arrivi una mail con scritto "il pacco arriva domani" e l'indomani (oggi) altro che pacco... Nuova mail "il pacco arriverà lunedì". Ma che siete scemi?

E se vi chiamo avete pure il coraggio di dirmi che arriverà lunedì perché il pacco non è in filiale? Ma siete seri? 

Il vostro sistema automatico invia mail random e il pacco non c'è? Ma come state? Siete ritardati?

Sì!

Siete degli autentici rincoglioniti e meritereste di venire incarcerati, dalla prima all'ultima persona che ha un rapporto di lavoro con voi (incluso il sior padrone), per poi venire frustati ripetutamente finché non perdete i sensi e la vita.

-----------------

Un messaggio per quella zoccola riciclata della centralinista. Tu che butti il telefono in faccia ai clienti, ma che cazzo fai?

Fai un lavoro di merda e non sei capace di fare nemmeno quello. Povere deficiente. Magari prima lavoravi anche per una compagnia telefonica e ti lamentavi se i clienti ti mandavano in mona dopo le tue telefonate di merda.

Cretina! 

1 commento

Non arrabbiarti, fa male al fegato e alle coronarie.

Avatar di prepuzioprepuzio alle 14:47 del 01-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti