Ven

26

Ago

2016

Confusa?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 Ho 18 anni e sono fidanzata da 3. Sono arrabbiata ma anche delusa, un po da tutti ma anche da me. La mia rabbia è dovuta dal fatto che mi sento sola, non esco mai, non ho un lavoro e vorrei scappare lontano, ma una cosa più di tutte mi preme, non mi sento amata... sono mesi che ci penso e ci ripenso! CAZ*O, ho lottato tanto forse anche troppo per averlo al mio fianco, perche lo amavo cosi tanto da mettere sempre lui prima di me, ma adesso mi accorgo che forse 4 anni a combattere per dei tre anni non dico da schifo ma quasi, non ci valeva proprio la pena... non penso ch sia tutto tempo sprecato ma ce qualcosa che non va proprio: quest'anno abbiamo fatto tutti e due 18 anni, premetto che lui per tre anni non ha fatto nulla e neanche è andato a scuola ( meglio che non dico il motivo), e da quando ha fatto 18 anni continua a non fare nulla. E' vero che anche io non mi sono data cosi tanto da fare per cercare un lavoro però, cavolo, almeno ci ho provato. SONO INCAZZATA NERA per tutto, questo mi ha dato molto da pensare, certo anche a me piacerebbe che mia madre mi stia attaccata al cu*o per qualsiasi cosa, ma di certo non mi comporterei come lui. SE HAI UNA RAGAZZA CEH TI AMA, CHE E' SICURA DI TE, CHE NONOSTANTE LE MERD*TE CHE HAI FATTO E CHE CONTINUI A FARE TI PERDONA,  TRATTALA COME DEVI, RISPETTALA, PRENDITA CURA DI LEI, E SOPRATUTTO AMALA SEMPRE E COMUNQUE . 

Una domanda mi sorge molto frequentemente ultimamene, si può smettere di amare? 

1 commento

Non so se si può smettere di amare perché alle volte anche io ci penso e puntualmente non riesco. Lo amo troppo da accettare tutto ciò che non accetterei da qualcun'altro. Mi ha offuscato il cervello e so che lui non mi ama metà di quanto io lo amo. E mi chiedo, Di cosa mi sono innamorata? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:35 del 27-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti