Ven
19
Ago
2016
Periodo confuso
Sfogo di Anonimo | Categoria: Ira
Non so più cosa pensare... Non mi sento bene, no.
Odio ogni volta che succede, periodi tranquilli poi belli.. E boh, ti precipita tutto a dosso in un baleno con la forza di un vulcano.
Mi sento inutile, non trovo ragione di andare avanti.
Indifferenza verso tutto e tutti.
Cerco di autoconvincermi che questo è solo un periodo e che passerà, ma... cosa si può fare intanto per attutire sto peso?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ciao.. beh dire che non sei l'unico purtroppo ti darà fastidio, ma è quello di cui mi sono convinto anche io. Alla fine mi faccio scivolare via tutto. Dissociazione, mi ammalerò, spero di no, ma sono sulla strada giusta. Devo farcela prima di ammalarmi, devo uscire da questo buco. Come al solito mi perdo nei miei pensieri. Il peso comunque, lo si può attutire in vari modi. All'inizio è brutto, perché devi andare dalla parte opposta. Importi. Va contro la paura di metterti in gioco in quel momento, perché sei debole. Ma ho scoperto, che proprio quando si è deboli che esce fuori la nostra vera Arte. Il prezzo di una grande creatività, sta nella sofferenza, ma anche nella felicità attenzione. L'arte penso sia tutto, la lingua universale che descrive tutto. Solo lei può capire. Solo lei può trasmettere. E così ho trovato un'amica per cui posso vivere e so che non mi deluderà mai. Nel frattempo non perdere di vista i tuoi obbiettivi di vita, o se sono proprio quelli che cerchi allora buttati, alla ricerca di cose nuove, una di queste prima o poi ti farà perdere la testa, ti fermerai e ne dedicherai la vita. Buona giornata.