Ven
12
Ago
2016
pregiudizi
sono una ragazza di 21 anni e non ho mai fatto nè sesso nè preliminari...le occasioni non mi sono mai mancate ma non mi andava di andare oltre al bacio con ragazzi che conoscevo da poco...o comunque per cui non provavo dei sentimenti per loro...insomma non volevo sprecare la mia prima volta così. quello che mi fa incazzare è che quando vado ad esempio in discoteca indosso tacchi e vestitino (ma nulla di esagerato) e sento ragazze che l'hanno data a tutti che fanno dei commenti su di me dicendo che sono troia per via del mio abbigliamento. cioè ma che cazzo, fatemi capire: voi l'avete data a tutti, ma siccome andate in discoteca vestite con pantaloni e scarpe da ginnastica vi sentite in diritto di darmi della troia per un paio di tacchi e un vestito corto??!?!? ma andate a fanculo!!!
20 commenti
Perchè dai così importanza al giudizio altrui?
@Setanta: perchè mi dà fastidio essere giudicata da ragazze che ne hanno combinate di tutti i colori...cioè della serie "il bue che dà del cornuto all'asino"
@gagenore: ci dò importanza perchè sono sicura che mi affezionerò tantissimo al ragazzo con cui la perderò...quindi non mi va di farlo con uno a cui non importa nulla di me...non ho voglia di soffrire
C'è una cosa di molto irrazionale:
le ragazze vanno in discoteca (soldi per abbigliamento buono, tempo e risorse per prepararsi, costo del viaggio, biglietto di ingresso, guardaroba, soldi per drink, ecc) per fare cosa? far finta di divertirsi (mentre sono sveglie e concentrate e quindi non stanno rilassate) per procacciare un cazzo (incapsulato su un bel corpo maschile ovviamente) da scopare la seconda parte della serata (cioè a notte fonda fino alle prime ore del mattino).
Tutto sto ambaradan per scopare.
Cioè.. voi ragazze che in ogni momento della giornata siete bersaglio degli sguardi di maschi (anche belli) che vi chiaverebbero e non fate nulla mentre magari se incontrate lo stesso maschio in discoteca ve lo chiavate.
Fai questo discorsetto cinico alle tue amiche e vedi la loro reazione :D
bardei sai quanTo stimi il tuo cinismo e che hai sempre ragione, ma voglio chiederti:" fermo restando che hai ragione, ma scusa, che cazzo hai detto?"
E poi...
1, cos'è il cazzo incapsulato? OO
2 cos'è l'abbigliamento buono? OO
3 Cioè.. voi ragazze che in ogni momento della giornata siete bersaglio degli sguardi di maschi (anche belli) che vi chiaverebbero e non fate nulla mentre magari se incontrate lo stesso maschio in discoteca ve lo chiavate.
é un messaggiuo dallo spazio? o un messaggio di ENIGMA per sottomarini tedeschi ritrovato nel sud della russia da qualche turista americano che s'era perso?
4 Fai questo discorsetto cinico alle tue amiche e vedi la loro reazione :D
OO
Precisamente cosa deve dire?
5 C'è una cosa di molto irrazionale:
Ma é la filosofia di Quelo?nel zenzo che c'è grossa grisi? mA DAVVERO HAI IL LEGNETTO CON I DUE CHIODINI E IL FACCINO?
MADDAIIIIIIIII RAGHIIIIIIIII cabdidati come mia moglie virtuale, nemmeno io posso superarti in stravaganza, anche se hai sempre ragione OO
:-D
NON SO SE HAI SEMPRE RAGIONE MA A ME MI SEI TROPPO SIMPATICO HAHAHAHAHAHAHAH MA QUANTO CAZZO DI BIRRA SCENDE NEL TUO GARGAROZZO LA SERA HAHAHAHAHAHAH
loro vogliono soltanto dire che tu vuoi " vincere facile" , farti corteggiare in discoteca con i tacchi è' un vestitino è' cosa molto semplice...ma..se non lo fai per trovare un uomo..mi dici perché devi soffrire sui tacchi!? E non dirmi che non si soffre..li ho portati anch'io e soffrivo ma..sicuramente per fare colpo sul tipo che mi piaceva
non è che hanno voglia di ballare, a parte le scopate da ubriache?
PS: alla vergine. non ti dico da darla al primo che capita, ma se continui col tempo diventa un affare di stato. attenzione. non sto a spiegare perché è troppo lunga. ho conosciuto una tizia vergine, bella, ha aspettato un po' troppo, forse voleva una prima volta perfetta. ovvio che non c'è riuscita. è diventata un po' alienata. arrivata ai 30 anni in città sapevano tutti che era vergine, come se fosse stata una puttana, e molti uomini giuravano che se lei li avesse scelti avrebbero detto di no.
a 35 dava segni di squilibro mentale. non l'ho più vista. avrà fatto la muffa.
cara TU sei l'incarnazione del pregiudizio, il pregiudizio con vestitino e tacchi che si aggira in discoteca dall'alto della sua purezza.
Conservatevi per chi vi pare, ma non rompete le balle su.
bha
Ti dirò...sul discorso "l'abito non fa il monaco" ci sto e ti do ragione...è il resto che stona. Ho un'amica coetanea che non ha ancora dato il suo primo bacio! E non mento! 35 anni e non ha mai conosciuto un uomo, è una bella donna, intelligente, laureata in economia che lavora presso uno studio di un noto commercialista, ma è stata talmente restia, talmente terrificata dagli uomini che le potessero spezzare il cuore che non si è mai fatta avvicinare! È una brillante professionista, simpatica e disponibile ma non è molto socievole, in alcuni casi ho anche pensato avesse dei problemi o che fosse gay e non lo sapesse. Se non ti sperimenti...non riesci a scoprirlo....ad ogni modo, non vedo perché fissarti su ciò che pensano gli altri anche se alla tua età gli ormoni dovrebbero chiederti giustizia...non ti concederai facilmente e ci sta ma, il desiderio, la passione...ci sono???
Fai quello che ti senti di fare, non badare agli altri, tanto non serve a nulla!
Vabbeh Brigante te la faccio più potabile:
nonostante le ragazze siano costantemente oggetto di sguardi ammiccanti da parte di maschi che se le chiaverebbero, nel 99,99% dei casi tali maschi non otterebbero la tanto desiderata scopata.
però se le ragazze incontrassero lo stesso maschio in discoteca, allora esiste la probabilità che esse si concedano.
il succo del discorso è: c'è bisogno della discoteca (e quindi di spendere soldi, risorse e tempo e far spendere ai maschi soldi, risorse e tempo) affinché si crei questo incontro di domanda e offerta?
è irrazionale.. è folle..
se ragazzi e ragazze vogliono chiavare, perché non creare questo incontro domanda/offerta anche nel quotidiano? a sucola, all'università, sul lavoro, ecc..
c'è facebook.. ma facebook viene dopo.. perché tu maschio su facebook sei "appetibile" se hai un bel profilo aggiornato con tutte le fotine dove fai vedere quanto sei carino e come è divertente la tua vita. Quindi viene prima la vita divertente e poi facebook.. e stiamo sempre lì allora.. :D
Bardei, stavolta ti quoto, non in toto ma un bel po'.
ricordo un conoscente sposato che non va mai in discoteca, dice che non gli piace, però ci andava sempre prima di fidanzarsi per conoscere qualche ragazza.
a me piace poco e niente (dipende dal tipo di musica, quella che piace a me non la passano) per cui non ci vado, e se dovessi andarci per conoscere donne sarebbe un lavoro. una rottura a cui non mi va di sottopormi.
nelle mie idee politiche il tutto è inquadrato nel fatto che "dobbiamo fare come ci suggeriscono dall'alto". le feste devono essere autorizzate e i parcheggi a pagamento.
arrivati a facebook mi dissocio totalmente. non sono disposto a seguire la maggioranza, costi quello che costi (per ora).
facebook ha avuto un successo immenso. l'unificazione di tutti i social network. tutti gli annunci ufficiali vengono fatti lì. ed io da ex utente non posso entraci se non creo un profilo.
e dico no.
vado al bar, esco senza telefono, sto tornando indietro, insomma.
non sono disposto ad accettare le regole di un gioco che non mi piace.
you may say I'm a dreamer
but I'm not the only one.
@oldjoe
Bella la frase in inglese
Grazie, Occhiverdi.
L'ho presa in prestito da Imagine di John Lennon
"sento ragazze che l'hanno data a tutti che fanno dei commenti su di me dicendo che sono troia per via del mio abbigliamento"
puoi sempre dire che fuori dalla discoteca solo loro rimangono troie.
al di là di ciò, cerca di passarci oltre, sono le classiche cattiverie che dicono per sentirsi migliore di te: o le fai entrare da un orecchio e uscire dall'altro, o rispondi a tono per zittirle. e fatti meno problemi, capace che vogliono sminuirti perchè in tacchi e abitino tu stai benissimo e loro non possono permetterselo.
Devi imparare a farti gli affari tuoi. Voglio dire che tu devi fare quello che ti senti ed inoltre, come vorresti che gli altri non ti giudicassero, tu non lo devi fare nei loro confronti. Amica cara... Fatti li cazzi tua! Cit. E fregatene.
Poi c'è una canzoncina vecchia vecchia che rende bene l'idea! Ciao
https://youtu.be/3ofeOuE4J20
l'abito non fa il monaco..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu sei... la santarellina?
secondo me stai dando troppa importanza a questo fatto, della verginità dico, alla fine vedi tutto sotto questa chiave, è come uno che non ha mai preso la patente guida... che cambia se hai guidato o no.