Ven

12

Ago

2016

sempre più sola, sempre più triste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho 21 anni e faccio una vita del cacchio!!!

sto sempre chiusa in casa perchè, quelle poche amiche che ho, abitano a 40 km da me e hanno già la loro compagnia, quindi alla fine mi ritrovo a uscire di casa una volta ogni tre mesi.

non posso neanche dire esco con mia sorella, visto che sono figlia unica...e neanche uscire con le cugine, dato che hanno tutte un'età che va dai 7 ai 13 anni...e i miei cugini sono tutti fidanzati e sono sempre in giro con le loro ragazze.

le altre volte che esco è solo per andare all'università...lì parlo con qualcuno, ma abitano tutti lontani, quindi al di fuori dell'università non li vedo.

ho provato a iscrivermi in palestra per conoscere nuova gente, ma siccome sono timida alla fine non ho concluso nulla. è da due anni che sono sola come un cane!!!

provo una tristezza assurda quando nei social network vedo le persone che sono andate a divertirsi con amici, mentre io passo tutte le sere dietro un pc. in più, stando sempre in casa mi stanno ritornando in mente i traumi del passato...alle medie i bulletti mi insultavano perchè mi vedevano fragile e introversa, e delle volte mi davano calci e pugni...come se non bastasse, mia madre ne aveva parlato con i prof, ma alla fine se ne sono fregati e non hanno preso nessun provvedimenti contro i bulli.

adesso sono passati tanti anni dai tempi delle medie, ma stando chiusa in queste quattro mura, spesso mi viene tutto in mente e scoppio a piangere.

 avrei tanto bisogno di un fidanzato che mi dia amore...ma tutti i ragazzi con cui sono uscita li ho sempre visti solo come amici...e io non mi metto insieme a un ragazzo tanto per accontentarmi...se non provo dei sentimenti preferisco stare single...però il fatto di non avere un ragazzo mi pesa.

7 commenti

Esci dai social network per piacere, fatti un favore.

Ti piace quello che fai all'università?

Se hai altri hobby sfruttali per trovare un gruppo di personecon interessi comuni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:22 del 13-08-2016

Mio dio, mettersi con un ragazzo solo perché sei annoiata è proprio l'ultima cosa di cui hai bisogno! Sarebbe la zavorra finale alla tua già poco vivace vita. Lascia stare quello che fanno le tue amiche omologate.

Prendi e vai a fare per esempio un anno di studio all'estero.

Avatar di miramaremiramare alle 01:35 del 14-08-2016

In queste tue parole io vedo Me. E quindi chi meglio di me puo capirti. Hai descritto la mia situazione di un paio d anni fa. Io pero poi mi sn fidanzata. E credimi o ti metti cn uno che t ama davvero. O sarai sola come prima. Anche io come te non ho amiche. Ti va d scriverci e fare amicizia? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:51 del 14-08-2016

provo una tristezza assurda quando nei social network vedo le persone che sono andate a divertirsi con amici, mentre io passo tutte le sere dietro un pc.

 

ti fidi se ti dico che i social network sono un mondo fasullo, dove la gente si mette in vetrina, e tu guardi le vetrine e non ti stanchi come i drogati della canzone "Per Elisa" ?

l'eroina era un'emergenza sociale in quegli anni. facebook, i social network e la rete sono le droghe di oggi. non abusare del pc. se tu uscissi di più non saresti sola. riconosco che anche gli altri giovani fanno come te, per cui non è proprio così, è un po' più difficile.

vita vera, non virtuale.

tu credi che gli altri stiano bene perché mettono foto "esotiche" su facebook? parecchi sono più soli di te. non è che postano le loro miserie, postano illusione, pubblicità, carosello. mitico cavallo bianco della Vidal.... ahaahaah

un bel viaggio all'estero in europa. raccatti 2 lire, vai lì, cerchi lavoro, studi. 

vita vera. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:06 del 14-08-2016

Io se fossi in te mi reinscriverei in palestra, mi sembra impossibile che negli spogliatoi tu non riesca a parlare con nessuna....neanche una ragazza!! Lo so che la timidezza è dura, ma sforzati, fai un sorriso, saluta con un'espressione serena, poi una parola tira l'altra.

Entrerai in confidenza, magari potresti organizzare una pizza, un'uscita in qualche locale. Potresti scoprire che altre ragazze sono sole e hanno il tuo stesso problema.

Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:56 del 14-08-2016

Prova a iniziare a lavorare, che sarebbe anche ora se pensi di poter andare un giorno in pensione.

Avatar di Dino03Dino03 alle 17:54 del 14-08-2016
messaggio per anonimo

anonimo: mi hai scritto "Ti va d scriverci e fare amicizia? " ...a me piacerebbe, ma dipende anche da dove abiti...se abitiamo troppo lontane rimarrebbe solo un'amicizia virtuale...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:22 del 22-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti