Sab
30
Lug
2016
pregate per lui...
ciao...dico cazzate...sono svanita,ma ora mi sfogo davvero...
non so cos'ho fatto nelle vite precedenti...vorrei meritarmi un posto in paradiso...non so se dio esiste...io credo a mio modo,ma purtroppo non so pregare...prego sempre a me stessa di essere forte...ma vi prego se credete in qualcosa voi che leggete...pregate anche voi per il mio piccolo "il grande"...pregate allah,dio,buddha,la madre terra e chi ne ha più ne metta!!!pregate per il mio piccino...sul serio...io nn so pregare...NON SO PREGARE CAZZO!!!!!vorrei farle io ora...alle21.03queste trasfusioni di merda!!!!avrei voluto avere io 12000piastrine...avrei voluto io 8.3di emoglobina...
lunedì avremo l'analisi del midollo...ho paura che sia ritornata la stronza!ho paura di questa malattia!!!infimo tumore del sangue...maledetto!!!
ora siamo qua...in ematologia pediatrica...il mio compagno ha paurissima...io pure...dobbiamo essere forti,ma nn sappiamo pregare....
pregate per lui...
facessi una preghiera gli chiederei perchè non a me!gli chiederei perchè cazzo a dei bambini...
nn voglio fasciarmi la testa...non so se ho più paura o se sono più arrabbiata...secondo il medico la probabilitá di una recidiva è più del70%...cazzo....spero che si sbagli...spero che nn sia la stronza maledetta...se dovrá essere sará di nuovo una guerra...NOI CONTRO IL MALE...
ps...vaffanculo anonimo se cominci a sparare le tue puttanate di merda!
27 commenti
Tesoro mi dispiace molto. So che in questo momento sei giustamente incazzata ma stare così non aiuta a nessuno .
La preghiera è un qualcosa che nasce dal cuore per cui se ti senti puoi trovare le parole anche tu come hai fatto qui, chi meglio di una madre. ...non si tratta di parole o preghiere a memoria che ti insegnano a catechismo... l'unica cosa è che sarebbe meglio almeno un po crederci. Avere fede, speranza. Anche accendere una candela in chiesa. ....se vuoi. ...
ll male come hai detto tu si combatte...combatti sempre....sii forte anche quando non sai più che fare ....sii forte per il tuo bambino...certo che pregherò per lui. ..certo che pregherò per voi. Facci sapere....
Spell, mi spiace molto, ma cerca di stare tranquilla il più possibile. Vedrai che andrà tutto bene: sopra le nuvole c'è sempre il cielo terso.
Io non credo, ma ti sono vicina, mi dispiace molto per il tuo bimbo, PEr la situazione in generale, sii forte, non abbatterti perche tu e il tuo compagno siete la sua ancora di sallvezza.
Ti abbraccio forte.
Spell, ognuno tiene la Croce sua da portare.. tu hai questa..
Scusami bardei ma come si fa a parlare cosi'? Penso che chi scrive qui lo fa anche x una parola di conforto. Che cosa vuol dire ciò che hai scritto?
Ciao Spell, ti sono vicina, anche se non con il corpo. Vorrei dirti tante parole per confortarti, ma in questi frangenti sono difficili da trovare.
Ci vuole molta forza per affrontare situazioni del genere, io pregherò per voi, per il vostro bambino, che troviate la forza necessaria per combattere questo male.
Ti abbraccio forte Spell
paura...ragazzi...paura...domani fará le analisi per il midollo...per vedere se ci sono blasti...oggi lastra ed ecg...
ho paura di ballare ancora...prima o poi mi faranno male i piedi...raccontare al grande perchè siamo di nuovo qua...una morsa al cuore...sdrammatizzo...sdrammatizzo dicendogli..."beh...dai...siamo al resort tal dei tali...che vuoi di più?abbiamo sky e la play in camera!il lettuccio che si muove come vuoi te!!!"
nelle risate c'è in nodo alla gola..."mamma...ma stai piangendo?"che gli rispondo?non posso dirgli che ho un'allergia alla polvere...qua nn ce n'è!gli ho spiegato che siamo di nuovo qua per vedere se ci sono celluline cattive...se gasparekemio deve intervenire...gli ho spiegato che potrebbe ritornare pelatino,col vomito e con le gambe che cedono...piccolo si,ma scemo no!nn posso dirgli bugie...la mamma ha buttato giù due lacrime perchè è preoccupata...nn vuole le celluline cattive nel suo bimbo...non vuole dargli il bactrim che lo disgusta tanto...
Piccolè... Difficile dire qualcosa dopo lultimo post... Difficile sentirsi diversi da te ora, difficile non pensare di portare ognuno di noi un piccolo pezzetto della tua croce... Difficile non pensare ai propri figli, difficile non ripensare di colpo alle cose importanti della vita, difficile pure non dire banalità... Infatti non ci riesco, quello che non é difficile, é pregare per il "grande" e per voi tutti (per chi crede), oppure dedicarti un pensiero di vicinanza.
Non t'abbattere piccolè un abbraccio... E un bacetto...
Ecco alla fine lo immaginavo :(. Quella febbre... Ho notato adesso questo sfogo Spell mi dispiace. Ascolta tu lo sai come la penso in merito a questo no? Sii forte per tuo figlio, So quanto può essere micidiale un dispiacere così, anche io ho figli, e mille volte faremmo a cambio per loro. Sii forte Spell di questo hai bisogno, lui non deve preoccuparsi altrimenti sarà peggio, Pregherò, anzi lo stavo facendo già prima di aver letto questo.
@spell scrive:
pregate per lui...
facessi una preghiera gli chiederei perchè non a me!gli chiederei perchè cazzo a dei bambini...
dabbrava comincia tu, sforzati un pochino, dai che ce la fai...
La polemica sulla preghiera è fuori luogo, evita di infierire grazie. Magari scrivici un sfogo tuo che è meglio.
Non so che gusto ci sia a sparare sulla croce rossa, non credo sia lo sfogo giusto per sterili provocazioni.
come ho scritto su vaffanculo a chi....
ciao
iN BOCCA AL LUPO SPELL,vincerai tu/voi. Bacione
penso tu abbia frainteso: ognuno ha la sua croce da portare.. è un modo per dire "stimo la tua pazienza nel sopportare i problemi"
Non prego mai, e a volte mi sono pure chiesto il perche'. il perche' non sento questo richiamo che in molti sentono. forse è anche un riflettere con se stessi. con tutto il cuore con la consapevolezza che ha accanto una madre forte e caraggiosa, questa sera grazie a te faro' una preghiera, un pensiero dall'animo
Sei una mamma magnifica, hai una forza...indescrivibile. Mi associo a vaisereno...
Mando un grandissimo abbraccio a te e al tuo piccolo.
Che male al cuore. Sono atea e non prego, ti auguro che questa sia la giornata più bella e luminosa della tua vita.
Tesoro, via di dirti che mi spiace tantissimo non riesco a fare.
Vedrai che andrà tutto bene, da quello che ho potuto intuire sei forte, lo è anche il tuo cucciolo. Ne uscirete vincitori, vedrai!
forza spell, spero tutto sia un falso allarme
@sterminator
"@spell scrive:
pregate per lui...
facessi una preghiera gli chiederei perchè non a me!gli chiederei perchè cazzo a dei bambini...
dabbrava comincia tu, sforzati un pochino, dai che ce la fai..."
certo che ti piace vincere facile eh? spesso ci va in mezzo chi non c'entra un cazzo e dovrebbe stare tranquillo, purtroppo non capita (quasi) mai a chi dovrebbe ballare un pochetto. goditi i tuoi commenti patetici, esulta per la tua registrazione fatta giusto per scrivere puttanate. 2 giorni buttati al vento. pensieri come i tuoi mi fanno vergognare di essere della stessa specie. ma forse non lo siamo. cervello sterminato dalla merda? spell ci è andata leggera. lascia in pace chi prova un dolore che non puoi comprendere. o forse ti piace farlo perchè nella vita reale non sei nessuno, vali meno di zero e rompendo i coglioni qua puoi sentirti un piccolo qualcuno? complimenti, nel giro di due messaggi hai tutto il mio disprezzo, se può aiutarti nella tua autostima segnatelo pure nel taccuino dei disperati mentali.
prego
Per te e, soprattutto per il tuo piccolo. Da mamma capisco la disperazione e la rabbia....prego e pregherò per voi
...intanto chiedo scusa a lottascudo...sono stata esagerata...ho parlato ora con una signora che fa parte del comitato di questo ospedale...mi ha detto che è normale provare rabbia...mi ha detto che è normale prendersela col primo che capita sotto tiro,non é da me fare delle cose del genere...vorrei descrivervi cosa provo,ma è difficile rappresentare certe emozioni!c'è delusione,la delusione è derivata perchè una persona pensa di essere salva dopo un anno di stop terapia!quando i medici ti dicono che è ritornata non sai cosa pensare...dopo la delusione arriva la rabbia,non so se avete presente quale tipo...quella dove vorresti spaccare tutto,prendere a pugni il primo che ti capita sotto tiro...vorresti bussare al "boss"(se esiste)e chiedere perchè...perchè ad un bambino che ha giá sofferto!
qua ci sono varie etnie,varie religioni e con chiunque parlo si chiedono la stessa cosa...con occhi lucidi guardano il cielo e si chiedono il perchè...parlando di reincarnazione con un signore dello sri lanca non sa darsi pace...si scervella anche lui...il giorno non c'è tempo per stare a pensare...le varie visite,le varie medicine,ma soprattutto le varie notizie brutte!la sera porta le paure più nascoste,quelle paure che diventano dei demoni che ti annientano il cervello con pensieri brutti...nn parli con nessuno...la stanza è accogliente,colorata,peccato che in questo bel design si cela la sofferenza di ogni genitore che passa di qua...la mia ha dei bei colori vividi...ha tutte le tonalitá arancioni(il mio secondo colore preferito,ma mi sa che quando sará tutto finito mi passerá questo gusto in fatto di scale cromatiche)con qualche disegno giallo,forse,guardando il bicchiere mezzo pieno delle cose ogni stanza,con i suoi disegni tutti diversi rappresenta i sogni dei bambini(mi è scappato un sorriso con questa frase)...ahhhh...i sorrisi...non mi mancano davanti al GRANDE(grande in maiuscolo perchè è il mio supereroe),sono ancora più pasticciona e cogliona di prima,e ciò mi fa stare al settimo cielo...ride per le mie stronzate!non gli faccio pesare la cosa anche se mi lacera questa situazione e lacera anche lui...gli manca il microbo!oggi il grande si è messo a guardare un video di microbo che suona l'armonica!ha cominciato ad emozionarsi e a piangere:"mamma...io voglio vedere microbo...microbo mi manca!!!può venire qui domani a trovarmi?"gli ho spiegato...non voleva sentir ragione...è straziante anche per me avervi separati...eravamo un trio pazzo la mattina!spero che per domenica facciano uno strappo alla regola!
come avete capito è ritornata e purtroppo più cattiva di prima...le celluline cattive sono finite anche nel sistema nervoso centrale..ho provato una rabbia immensa ...cerco dappertutto qualche prova che il boss possa esistere...mi chiedo perchè dicono che è misericordioso se fa soffrire dei bambini...i bambini sono il futuro...i bambini sono la speranza del mondo!
mi sono posta domande sulla nostra esistenza...e se la terra fosse il nostro inferno?se in queato inferno stiamo scontando i peccati della vita precedente aspettando una nuova vita?cavoli,se fosse così devo essere stata un boia...ne devo aver combinate di cattiverie!
non finisco più di pensare...il giorno sempre sul pezzo...capperi...non sembro neanche io e la sera a disegnare,pensare e fare la piccola chimica fra medicine e conteggi di urine!
comincia pian pianino a gonfiarsi il mio bambino...il cortisone comincia a fare effetto...da prima che non mangiava ad adessso che sembra in perenne fame chimica!
domani metteremo il catetere e inizieremo le kemio!(con la k suona meglio...la k sdrammatizza il tutto)comincerá di nuovo l'avventura...bisognerá tirare fuori il sorriso più bello del mondo in barba a tutto quello che ci accadrá in questi mesi...
ho scritto un papiro lo so,ma ne avevo bisogno...ho bisogno di scrivere...scrivo sempre quando penso...ho anche giá fogli di carta giá con le prime emozioni belle o brutte che siano!mi piace esprimermi con parole scritte...
non so...cmq seriamente chiedo scusa per lo sfogo"vaffanculo a chi..."
Non ho risposte alle tue domande, Spell, credo che qui nessuno le abbia; ma volevo dirti che ammiro la forza con cui tu e tuo figlio state affrontando tutto questo.
Mando un grande abbraccio ad entrambi e un pensiero a tutti i bambini che stanno lottando contro una malattia.
ancora
Preghiere e pensieri per te e il tuo piccolo....
Mi associo, tanta forza e che la guarigione arrivi presto.....un abbraccio...
Spell ti leggo spesso e noto che i tuoi commenti sono sempre pieni di sensibilità e parole di conforto. Ti aiuterò a pregare per il tuo piccolino, pregherò anche per te e per il tuo compagno perché abbiate la forza di lottare e di essere punto fermo per il vostro cucciolo. Ho le lacrime agli occhi e ti capisco, i bambini dovrebbero essere immuni da ogni forma di sofferenza, dovrebbero vivere giornate allegre e spensierate e non di certo in in letto di ospedale. Credimi, ti sono vicina, ti abbraccio forte e faccio il tifo per il tuo piccolino. Ce la farà...