Gio

23

Giu

2016

Regalo

Sfogo di Avatar di SantaDubitoSantaDubito | Categoria: Ira

Ho scritto alla persona che frequento:

"Ma io posso farti un regalo?"

Risposta sua:

"Se non me lo rinfacci si" con tanto di faccina che se la ride.

 

Dopo tale risposta medito di regalargli una corda per impiccarcisi.

 

Se regalo una purga capisce il messaggio secondo voi?

48 commenti

Mi sembra un regalo piuttosto esplicito: dovrebbe comprendere.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 17:32 del 23-06-2016

Comprende sicuramente che non può più fare a meno...del water!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:33 del 23-06-2016

Mi sono perso qualche passaggio @Santa?

Nello sfogo precedente parlavi di un convivente, in questo parli di una persona che frequenti, c'è stato qualche cambiamento importante? oppure questa persona che frequenti non partner... oppure è forse un ALTRO partner?  :-)

Comunque se ha risposto in modo così prevenuto significa che in occasioni passate è stato scottato da quel tipo di comportamento (ma se non è stato ad opera tua è stato un cazzone assoluto a risponderti in quel modo).

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:41 del 23-06-2016

@Ozy  no no è sempre il solito! XD comunque devo essermi espressa male perché non conviviamo, non nel senso canonico del termine almeno. Ognuno ha casa sua ma siamo sempre insieme, abbiamo roba sparsa in entrambe le tane :) 

 In ogni caso potrebbe anche essere stato scottato da tale comportamento, e anche da parte mia magari, non lo so, però è davvero la prima cosa che ti viene in mente di dire? E la dici anche? 

 Ma essere contenti mai?

 

 

MAI UNA GIOIAH XD

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:06 del 23-06-2016

eh... ma ci nascondi il più "bello", perchè gli fai sta domanda!

Avatar di gagenoregagenore alle 18:08 del 23-06-2016

@gage spiegati meglio piccolé, cosa vuole sapere la tua mente contorta? :))

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:10 del 23-06-2016

M intrometto perché ho avuto lo stesso dubbio di gage.....cioè, è strano che tu ponga la domanda "posso farti un regalo?"....perché non potresti mi chiedo?????

Avatar di dariodario alle 18:18 del 23-06-2016

@Dario aaaaaah  ora ho capito!

Era detto in maniera carina e non era una sorpresa ma un regalo, quindi volevo discuterne. Volevo regalare qualcosa da fare insieme una giornata, perciò volevo parlare  del cosa, del dove, del quando e offrirmi di pagarlo.

Ci sono persone che per esempio fanno fatica ad accettare regali, soprattutto se hanno un minimo valore economico e la vivono male, quindi volevo anche capire se c'era piacere nel riceverlo

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:27 del 23-06-2016

ecco sì esattamente quello... grazie...

figooooooo! peccato che non si possa modificare il nick... altrimenti l'avrei aggiunto gagenore mentecontorta hahahahahaha.anche se preferirei "una mente con torta"

Dario grazie!

Avatar di gagenoregagenore alle 18:37 del 23-06-2016

@gage hahahahahahahahaha mente con-torta è bellissima!!

Devi assolutamente metterla nel tuo profilo! 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:41 del 23-06-2016

già fatto....

Avatar di gagenoregagenore alle 18:42 del 23-06-2016

State sempre  insieme, perché non parlarne di persona? Poi non capisco perché prendersela così tanto per quella risposta, bastava una contro battuta spiritosa. No?

Avatar di XyzXyz alle 18:57 del 23-06-2016
xyz

io sarei rimasto di ghiaccio (in realtà avrei in mente altra sostanza, ma comincia a fare caldo, le mosche poi... per non parlare dell'odore).

non avrei avuto la prontezza, ci avrei pensato dopo e mi sarebbero venute tutte le risposte del mondo... dopo però... ci avrei fatto uno sfogo anch'io...

Avatar di gagenoregagenore alle 19:13 del 23-06-2016

Siamo sempre insieme ma ovviamente entrambi lavoriamo e abbiamo vite che si svolgono in maniera autonoma, quindi capita che durante la giornata ci si scriva, credo sia normale. Io ero sola e mi é venuto in mente di fare questa cosa, perciò gli ho scritto anche sull'onda dell'entusiasmo del momento, anche questo credo sia abbastanza normale.

In effetti io gli ho risposto "La prossima volta che mi chiederai di fare l'amore ti diró: se mi fai venire si!".

Onestamente però non da soddisfazione, in una coppia sana non si va avanti a frecciatine. Dopo una risposta del genere mi è passata la voglia di fargli un regalo, credo sarebbe passata a chiunque. Al di là del fatto che volevo fare una cosa carina e mi aspettavo una risposta entusiasta, sarebbe bastato essere anche solo educato.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 19:45 del 23-06-2016

"La prossima volta che mi chiederai di fare l'amore ti diró: se mi fai venire si!".

in realtà questa cosa è già compresa nel "prezzo" della vostra "frequentazione" perché possiamo immaginare che una qualsiasi donna, non solo te in particolare, fin dall'inizio se frequentavi uno che "non ti fa venire" dopo un paio di volte l'avresti mollato. Insomma il doverti acquietare sessualmente è già dato assodato, un suo dovere in quanto "frequentante", mentre un regalo no, p un extra, quindi il tuo paragone logicamente (e dall'empirica dimostrazione della realtà di voi donne) non regge.

Certo, la sua risposta è stata "poco cortese", perché un "se non me lo rinfacci" suona un po' come "fa come ti pare, basta che poi non mi rompi le palle". Ma tieni presente che il tuo destino, come quello della maggioranza delle coppie "stabili" è quello di diventare acidi l'uno con l'altro, sempre di più con il passare del tempo, fino alla non sopportazione. Ora forse per te è solo l'inizio dell'acidità di coppia, ma più andrai avanti, più aumenterà.

Essere sposati oppure convivere oppure "frequentarsi" stabilmente è la stessa cosa dal punto di vista del rompersi i coglioni dello partner dopo alcuni anni.

Avatar di bardeibardei alle 22:21 del 23-06-2016

perché stare sulla difensiva? che poi l'attacco è la miglior difesa, dicheno
potevi fargli una battuta sul rinfacciare e la sua faccia

Avatar di farnightfarnight alle 09:05 del 24-06-2016
secondo me hai ragione

ti sei posta in maniera carina con lo scopo di proporgli qualcosa di diverso e lui ha risposto come una minchia!! Scusa, ma che sia uno scopatore occasionale o fisso non mi piacciono le persone che somontano gli altri così! 

"si se non mel o rinfacci". Vuoi un consiglio, appena puoi cambia amante senza rimpianti!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 24-06-2016

questa è l'ennesima dimostrazione che alle donne piacciono gli stronzi.. lei "frequenta" uno stronzo.. che ne accetti anche i lati negativi allora..

Avatar di bardeibardei alle 00:08 del 25-06-2016

@ Bardei Secondo te è uno stronzo? Tu sei uno con delle opinioni sempre molto forti, molto ciniche anche, ma fin troppo spesso con un fondo di verità . Mi interessa quello che pensi.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 00:11 del 25-06-2016

si, ammetto un certo cinismo (nonché misoginia) nelle mie risposte. Può non piacere, ci mancherebbe, ma ti chiedo di accettare le mie opinioni come tali, come io accetto le tue. (messaggio rivolto a tutti, non solo a te)

te l'ho scritto nel precedente commento: tu frequenti da tempo uno che non ha trovato di meglio da fare che darti una risposta che è stata "poco cortese", perché un "se non me lo rinfacci" suona un po' come "fa come ti pare, basta che poi non mi rompi le palle".

qui è palese l'atteggiamento dell'uomo che sa che sei innamorata e ti tiene sulle spine stando sulle sue.. 

Avatar di bardeibardei alle 00:17 del 25-06-2016

Ovvio che accetto le tue opinioni, ti ho chiesto io stessa di esprimerle.

Tu, per come sei fatto, l'avresti data una risposta simile?

Mi spiego: mi domando se sia questione di atteggiamento o di indole. In sostanza è un comportamento adottato per mancato interesse e come "barriera de-responsabilizzante" oppure è un modo di gestire le relazioni, un pattern fisso?

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 00:23 del 25-06-2016


-----------------------
qui è palese l'atteggiamento dell'uomo che sa che sei innamorata e ti tiene sulle spine stando sulle sue.. -----------------------

Quoto anch'io @Bardei, che in modo più diretto e schietto sta affermando quello che avevo scritto nello sfogo precedente.
Una risposta del genere viene sicuramente data da una persona che è ben consapevole del suo "potere contrattuale". Sa che sei troppo coinvolta emotivamente per lasciarlo, lo ha capito chiaramente dopo l'episodio delle valigie ed ora fa un po' il bello e il cattivo tempo.
TUTTAVIA non è finita qui! perché a mio parere una risposta del genere un uomo non la da a caso o dal nulla, deve per forza essere motivata da una scottatura di fondo: sicuramente una delle sue ex,oppure tu (oppure sia tu che le sue ex) in precedenza e magari inconsapevolmente gli avete fatto pesare (o gli avete appunto rinfacciato) una buona azione o un regalo.

Se è stata solo una ex allora è un CRETINO TOTALE ad aver risposto così (perchè fa di tutta l'erba un fascio e deve capire che tu non sei il fantasma delle sue ex e non sei d'ufficio la portatrice  dei loro difetti). Se invece fossi stata tu (e magari non te ne ricordassi)  a mio parere dovresti approfondire la questione con lui subito. Io fossi in te gli chiederei: "SCUSA MA IN QUALE OCCASIONE TI HO RINFACCIATO UN REGALO? MI RINFRESCHI LA MEMORIA?". Perchè sentirsi rinfacciare un regalo è effettivamente una cosa spiacevole e se (solo se) tu l'avessi realmente fatto e lui te lo rammentasse sarebbe effettivamente un'altra questione... la risposta sarebbe comunque infelice ma molto più giustificabile.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 05:54 del 25-06-2016

Secondo me la risposta può, o meno, essere interpretata male, così come la domanda.

Avatar di iugiuggiolaiugiuggiola alle 07:27 del 25-06-2016

La penso come Ozy in merito alla ex che gli ha fatto pesare qualche regalo .

Siccome noi donne procediamo ad algoritmi e loro ad operazione semplice rigorosamente in colonna 1+1 io direi cara Santa di accantonare cappio e purga  e fargli questo regalo dandogli modo di ricredersi, poi magari ti dice che è stato un cretino e magari passa al 2+2 :)

Avatar di Eva2208Eva2208 alle 08:39 del 25-06-2016

Ma 1+1 è  un algoritmo...  (almeno etimologicamente), é lo stesso modo in cui ogni "calcolatore"  ragiona. Tutto il nostro universo telematico si basa sull'1+1... 

Se poi mi è  concesso...  Quel "noi"  e "loro"  é  veramente  odioso...  

Avatar di gagenoregagenore alle 09:09 del 25-06-2016

Quoto gagenore, noi e voi é odioso. @santa MA LEGGITI, LLui é così, lui é cosà. Ma perché lui, ma come lui, mai una volta che dicesse io sono così, ma perché io! Vuoi un perché? TE LO DICO IO. Vedi se ti ritrovi in una situaznione tipo:

1) "Io tante coccole per te e  tu mai nemmeno un pensiero per me"

2) "Io ci metto mesi per farti un regalo, tu invece al primo negozio..."

3 "Io compro cose che ti piacciono perché ti amo e ti conosco tu invece non sai nemmeno il mio colore preferito."

Oppure esiste un "rinfaccio" vario generico e quindi il tuo ragazzo ti fha risposto così perché se l'aspetta anche sul regalo tipo:

1)"Non ti sei nemmeno accorto che ti ho fatto il cambio di stagione nell'armadio"

2)"Lo facciamo sempre come e quando piace a te"

3)" sto con i tuoi amici per farti felice ma io preferisco..."

ma te ne potrei citare un'infinità di frasi! 

Se fate una cosa, fatela col cuore perché la volete non per compiacere il vostro uomo che talaltro nemmeno ve l'ha chiesto. A me personalmente i rinfacci, certi atteggiamenti mi danno un fastidio incredibile. Questo modo di fare é anche ingannevole per un uomo perché nella fase iniziale ha parvenza di femminilità, é persino erotico mentre invece nasconde la serpe in seno :-DDD Ovvio ci sono donne che sono al di sopra di certi atteggiamenti, beati coloro che hanno la fortuna di incontrarle

Insomma Santa  infiniti modi di essere tipico di alcune donne ecco prova ad autoanalizzarti un po' sicuro troverai le risposte.

Conclusione. Non c'entra nulla con algoritmo ma con qualcoisa che fa parte sempre del mondo dei numeri ma che non può essere quantificato e che nel gergo maschile assume il nome di rottura di coglioni infinita Ciao :-D

 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 09:47 del 25-06-2016

Raramente ho letto una tale uniformità di giudizi: Santa è una santa, lo stronzo è uno stronzo. Uomini e donne uniti nel "addosso all' ingrato! ". Io conosciuto gente, non molta per fortuna, che prima ti blandivano con regalie varie e poi te le venivano a rinfacciare. "Dopo tutti i regali che ti ho fatto, tu non mi ripaghi di nulla ecc ecc". Molti, chissà perché, danno per scontato che Santa sia santa ma io ho l'impressione che sia anche una rompicoglioni col vizietto del rinfaccio. E secondo me lui ha fatto benissimo a mettere le mani avanti. Patti chiari, amicizia lunga.

Avatar di SferzaSferza alle 10:09 del 25-06-2016

BRAVO/A SFERZA condivido e approvo! Dove devoi firmare?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:13 del 25-06-2016

Solo se rientri in quelle categorie e stando all'incipit SFERZIANO, cosiglio cambio nick!

Gattamortasubito

Ropicoglionipresto

Spaccapallerapida

rinfacciocrudelesubito123

scassacazzifulminea

Ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:28 del 25-06-2016
Sferza

Apprezzo sempre una voce fuori dal coro...  È  facile seguire il gruppo,  anzi in quanto animale sociale siamo portati a metterci in fila,  e forse è  vero che santa è  "esigente",  ma non dimenticare che dopo santa c'è  DUBITO,  intendo dire che la vedo come una persona "severa"  prima con se stessa,  appena inquadrato nel plotone di addestramento del mio inutile anno di leva,  il "nostro"  tenente si presentò  dicendo: "non vi chiederò  mai una cosa che non sia disposto a fare io",  credo che si possa applicare anche nella vita di coppia,  una cosa è  certa...  Santa ne è  rimasta ferita...  E secondo me ce ne vuole per farla rimanere male. 

Ma forse neanche cercava qualcuno che le dasse ragione,  ma solo qualcuno che ascoltasse...  E noi glielo abbiamo  dato.

Sono venuto qui illudendomi di trovare risposte, invece ho trovato altre domande,  cioè una prospettiva diversa che non avevo,  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:01 del 25-06-2016

Mah, a una domanda del genere (non conoscendo, chi la riceve, tutto il programma che avevi in mente) ci sono due risposte:

1) perchè mi chiedi se puoi farmi un regalo? (fallo e basta se vuoi farlo)

2) risposta scherzosa tipo quella che è stata data, per evitare la litigata se avesse risposto con la n.1 (mi pare che c'era pure la faccina che rideva)

io ovviamente non conosco il tipo di rapporto che c'è tra di voi, ma riportato al mio modo di fare, io a una domanda del genere avrei risposto con una risposta scherzosa e dello stesso tipo mi sarei aspettato la controrisposta, ma ripeto questo può valere per il mio rapporto di coppia, dove mia moglie è abituata al mio modo di fare scherzoso. Sei sicura che la sua risposta non fosse di questo genere? Sei proprio sicura che stesse facendo sul serio? E poi, dici in una coppia sana non si va avanti a frecicatine, beh se sono avvelenate no, ma se c'è un sano scambio di battute spiritose io credo che la coppia è pure più allegra. 

Avatar di KadajKadaj alle 11:08 del 25-06-2016

@Gage Ciao, io leggendo e considerando solo lo sfogo, senza guardare l'autore, penso che se uno mi risponde in questo modo a fronte dell'offerta di un regalo, credo che:

1) lui sia abituato al fatto che gli vengano rinfacciate spesso le cose

2) lui non voglia sentirsi in qualche modo in dovere di ricambiare (leggi obbligato) 

E se fossi lo sfogante, prima di regalargli una corda o una purga, mi farei qualche domanda...soprattuto sul tipo di rapporto che c'è tra loro due...Sempre tutto IMHO. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:22 del 25-06-2016

@SantaDubito la frecciatina con cui gli hai risposto, io l'avrei evitata...non si colpisce un uomo così, rischi da darti la zappa sui piedi, non so se capisci cosa intendo. Anche perché non mi pareva che lui volesse ferirti piú di tanto...MHO. Ciao.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:32 del 25-06-2016

Approvo SiLaDoMaQuiNo - Noi uomini siamo sensibili quanto voi, se non di più. E spesso ci restiamo male.

Ricordate la canzone "Woman" di John Lennon?

Lui si rivolge alla donna ideale che ci capisce:

Woman, I know You understaind the little child inside the man . . . 

Ita (traduzione letterale): Donna, so che capisci il bambino piccolo che è dentro l'uomo . . .

 

All You need is love!

 

E Ciao a tutti.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:00 del 25-06-2016

Raga secondo me state un po' uscendo dal seminato. Io non ho fatto uno sfogo di 10 pagine dicendo quanto è stronzo, quanto è qui, quanto è la, io faccio tutto per lui, lui non fa nulla per me, lo lascio ecc ecc. Mi pare che non una di queste frasi sia stata scritta dalla sottoscritta. Non ho mai detto di essere una vittima, ne mi sono crogiolata nel dire "aaaaaaah povera me, in balia di un bastardo!!" Mi spiace ma io non sono cosi

Semplicemente ho scritto una cosa semiseria su una risposta che mi ha fatto girare abbondantemente i coglioni. 

 

POI, è solo poi, partono le riflessioni.

Al di là di tutto comunque, io detesto le generalizzazioni tipo" l'uomo sarà anche stronzo ma la donna è una rompipalle". Secondo me si è tutti stronzi e tutti rompipalle. Tutti si rinfaccia qualcosa, prima o dopo, anche se è un comportamento antipatico.

Tra l'altro, non vorrei fare una cosa tipo "cosa succede se digiti Google, su Google?" ma dire "se non me lo rinfacci si" ad esempio, non è come rinfacciare di aver rinfacciato? XD

Detto questo, il motivo per cui ho chiesto SE potevo fare in regalo lo ho spiegato (voi non avete mai chiesto "ehy mister, posso darti un bacio?"), secondo me una buona azione è pur sempre una buona azione, una risposta del genere la smonta anche qual'ora in passato ci siano stati degli errori. Perché si deve stare sempre sulla difensiva?

In sostanza EASY.

 

 

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 12:11 del 25-06-2016

Ho tre minuti invece di leggere i quaranta sfoghi che hai pubblicato, li spreco con questo tuo? Si perché HO IL DENTE AMARO per un uomo é una vera e propria piaga da estirpare. Io ne ho conosciute e ci sto alla larga, per l'amor del cielo!!!!

Scusa hai fatto una domanda? Uno ti risponde! fino a che si é in linea con il tuo umore ok, appena vien fuori una voce fuori coro metti le mani avanti. A bardei cosa hai detto?"Ma secondo te bardeuccio, é uno stronzo? Eh perché tu dai le domande secche ma io ho grande interesse alla tua cinicità. Se fossi davvero onesta mi chiederesti, ma davvero brigantuccio potrei essere una rompicoglioni? Il tuo ragazzo ne é uscito rotto, altro che storie tipo maleducato, probabile stronzo, non sa apprezzare nulla dei tuoi gesti (rinfaccio). Non sa farti godere ecc.. Tu non sei una rompic. tu sei la regina dei rompic. Tu fai parte di una categoria da tenere alla larga per ogni uomo con dignità, non solo rinfacci, lo premediti il rinfaccio. Inoltre vuoi avere sempre ragione e ci scommentto che con lui per averla la ragione, gli rinfacci tutto. Ritorci ogni cosa cotro di lui. Hai un block notes dove alla minima occasione lo cavi dalla borsetta per rinfacciargli cose successe mesi prima che lui ha totalmente dimenticato. dai ammettilo, fa bene all'amore, ciao Cordialmente!:-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 13:37 del 25-06-2016

@brigante Ho l'impressione che tutto, tristemente, si riduca di nuovo a una banale stereotipazione e battaglia tra sessi. Se avessi descritto la cosa al contrario sarebbero piovuti commenti come "queste donne non si accontentano mai, tutte approfittatrici, sempre a pretendere, perché non te lo fa lei un regalo?" ecc. La rispostaccia invece arriva da un uomo, quindi la rompicoglioni devo essere io, addirittura calcolo cosa fare per poterlo poi rinfacciare. Mi sembra esageratino. 

Anzi, mi sembra che qualcuno si sia preso delle belle tranvate  sui denti e che abbia automaticamente creato una macrocategoria di donne stronze ("Io ne ho conosciute e ci sto alla larga, per l'amor del cielo!!!" Cit.), dove finiscono tutte quelle che preferiscono verbo.

Edizione straordinaria, non siamo tutte la tua ex o quella che non te la ha data.

Siamo persone (prima che donne) normali che devono essere libere di mandarti a cagare per una comune scaramuccia, senza essere tacciate di essere rompicoglioni solo perché portatrici di vagina.

 

P.s. stare con chi è SEMPRE sulla difensiva perché ha costantemente paura di essere raggirato è davvero sfiancante. Ècome discutere con gli anziani. Non sono tutti li per fregarti.

 

Peace! 

 

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 14:02 del 25-06-2016

@SantaDubito C.V.D. ... Se non controbattevi, era meglio! LOL Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:22 del 25-06-2016
Top 10

Uè, SantaDubito! Niente da dire sul discorso, mi torna tutto. Se non ti dispiace mi segno questo neologismo portatrici di vagina.

Sto progettando una raccolta del tipo The best of Sfoghiamoci.

E per me la migliore è piscio il cane (n°1 da diverse settimane ormai).

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:55 del 25-06-2016

Va beh dopo questo commento per quanto mi riguarda chiudo il discorso e ti scriverò sorridendo. Io ti chiedo scusa Santa, tu non sei la regina delle rompicoglioni, tu sei la wonder woman della categoria. dopo di te il nulla! Avessi risposto ad una sola domanda! Dico almeno attieniti al merito, nulla, Tergiversi, cavi dal cilindro discorsi che non c'èntrano nulla per ritorcere contro la questione, tipico. Con lui avresti rinfacciato anche la mela d'Adamo! Separazioni, distinzioni ma cosa dici? Nessuno  né io né altri ne hanno solo fatto cenno, qua si parla di te e solo di te e di quelle come te tant'è che ho anche detto che non tutte le donne sono così e a tal proposito una donna non é proprio in accordo per cosa hai detto al tuo uomo,o mi sbaglio?

Inoltre a me non che qualcuna non me l'ha data o altro, la mia é una missione per mettere in guardia altri uomini in pericolo da quelle come te. Una piaga per il genere maschile! Uomini, dico a voi tutti, se non siete ruffiani di professione, ascoltate! Non entrate in convivenza con una di queste e soprattutto, mi vengono i brividi solo pensarci, non sposatele! Uomini di tutto il mondo ascoltatemi poi non dite che non vi avevo avvisato.

Se tu sei portatrice di vagina, io sono portatore di palle Santa e scusami tanto, quanto me le fracassanoo fanno male, io lo so e ci tengo per questo motivo da quelle come te la prendo e fine, chiuso, out off limits, sciaussss fuuuu, stop. Aivoglia ad urlare allo stronzo poi io sono lontano miglia e non rispondo nemmeno ai messaggi!
A te occorre risponderti direttamente se no cacci fuori anche la fine del mondo e il big beng pur di avere ragione!

Dunque rispondi hai chiesto a bardei:" pensi sia uno stronzo?" Se non hai dieci anni spiega cosa vuol dire. Hai dato una frecciatina al tuo lui che io t'avrei mandata a fanbagno in un lampo: umiliante! Se non é di ferro quel poveraccio con te non gli si drizzerà più, per scherzo o meno tu l'abbia detto! Hai rinfacciato ripetutamente direttamente ed indirettamente già tra sfogo e commenti. Pur di avere ragione ora fai la vittima anziché avere il coraggio, molto più semplice, di dire " brigante lo sai che mai una volta mi sono messa nei panni del mio lui?" Oppure " Lo sai che seguo il tuo consiglio mi faccio una piccola analisi di coscienza!" Nulla di nulla: tergiversare, rinfacciare, puntare il dito! Allora conclusione. Tutto le domande trovano una risposta e spiegano pure la tua di mancanza di risposte,ed ormai non c'è più dubbio, solo tenendo presente la tua appartenenza alla associazione scassapalle mondiale. Tu  sia la porta bandiera delle rompicoglioni. Peace and love. Easy! Insomma una parola in inglese alla fione la volevo mettere pure io :-DDDD Ciao né!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:13 del 25-06-2016

Vabbe, ciaone brigante, quanto la fai lunga, scrivi un sacco ma non dici nulla.

"MA LEGGITI, LLui é così, lui é cosà. Ma perché lui, ma come lui, mai una volta che dicesse io sono così, ma perché io! "

Amoh, cosa ti dovrei rispondere? Tutta la tua tesi si regge su questo, ma ti consiglio di fare una ricerca per parole nella pagina, perché on nessuno dei miei commenti sono presenti le espressioni che hai elencato, ne le tue accuse. Non ho neanche scritto che fosse stronzo, ho chiesto a bardei se è questo che pensava, visto che lui ha usato questa parola e non io.  

 "la mia é una missione per mettere in guardia altri uomini in pericolo da quelle come te" 

QUELLE COME ME hahahahah

A' brigà, avercene come me!  

 

Ma secondo te anche la brexit è colpa di quelle-come-me? E il surriscaldamento globale?

Ma la nuova puntata di mistero sarà su quelle-come-me?

Meno male che i marò sono tornati o avresti citato anche loro!

 

Un bacio brigà e fattela 'na risata ogni tanto!

 

 

P.s. ah ci tenevo a farti sapere che gli si è drizzato eccome! Quelle come me sono solite avere delle gran tette! :*

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:48 del 25-06-2016

noooo santa MA NON SI FA COSì, perdonami ti prego, io scherzavo. te l'avevo detto che sorridevo rileggi! ma potevi dirlo subito che hai le tette grosse, sei perfida e sPietata questo sei! Ma! ma io ti avrei dato subito ragione santa, MADDAI PERò non vale :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:53 del 25-06-2016

Hahahahaha lo so brigà, se te lo avessi detto si sarebbe risolto tutto molto prima! Capito perché il mio uomo si tiene la rompicoglioni??? Valide ragioni! ;**

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 19:21 del 25-06-2016

credo d'amarti!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 21:31 del 25-06-2016

@Santasubito (no, l'adulterio è un peccato)

mi domando se sia questione di atteggiamento o di indole. In sostanza è un comportamento adottato per mancato interesse e come "barriera de-responsabilizzante" oppure è un modo di gestire le relazioni, un pattern fisso?

se ci pensi le due cose non si escludono, non saprei se una delle due oppure entrambe.. c'è chi ne adotta una, chi l'altra e chi insieme.. entrambe però rientrano appieno sotto l'ombrello della definizione di stronzo.

@SiLaDoMaQuiNo (e non avevo dubbi a riguardo)

condivido il tuo commento, avrei evitato la frecciatina, ma quando si è innamorati come nel caso di Santa, non sempre escono fuori le risposte razionalmente migliori

@BriganteLibero (ti credi di essere libero.. la realtàè diversa)

la tua è una difesa del sesso maschile un po' arrampicata sugli specchi.. vabbè ci sta :-D

@Santasubito (meglio che aspetti che i tempi non so buoni)

s, leggendo i commenti ho visto che si è andati un po' fuori dal seminato

 

Avatar di bardeibardei alle 21:39 del 25-06-2016

Noi e voi è odioso però poi organizza una crociata contro la categoria cacacazze da tenere alla larga per ogni uomo con dignità, nemmeno il tempo di armarsi e partire che due tette (1+1) grosse sbaragliano il tutto, sei un mito.

Certo che puoi permetterti gagenore, in effetti noi e voi è odioso e  si presta a fraintendimenti, io credo che tra i due generi ci sia una differenza di fondo nell'approccio alle problematiche tutto qua.

Avatar di Eva2208Eva2208 alle 21:16 del 26-06-2016

Sarà deformazione professionare Eva, ma credo che nell'approccio alla vita di coppia i ragionamenti dell'uomo si discostino dalla logica e dagli algoritmi tanto quanto quelli della donna. 

In entrambi i casi parlerei di atteggiamenti irrazionali, improvvisati, scostanti e poco inclini ad una reale valutazione del rapporto rischi/benefici.  
Quando si parla di coppia parole come ponderazione, razionalità, pianificazione, analisi perdono qualunque significato, uomo o donna che si consideri.

La differenza IMHO è che l'uomo avendo una mentalità più semplice agisce compiendo insensatezze di più facile ed immediata comprensione.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 22:05 del 26-06-2016

Ozy quando si parla di coppia  che parole come ponderazione , razionalità, pianificazione e analisi perdano significato lo trovo alquanto incredibile , si desume quindi che le coppie vivano esclusivamente di dinamiche irrazionali, improvvisate poco inclini a una reale valutazione del rapporto rischi/ benefici e magari adattando il tutto alle coppie durature lo trovo decisamente incredibile. 

 

Avatar di Eva2208Eva2208 alle 20:39 del 01-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti