Gio
16
Giu
2016
mavvaaaaaaaaaffan....................
ma che palle!!Cara S. ...sei una brava ragazza.Non mi sei simpatica,ma non dico che tu sia cattiva.Sei pure piuttosto intelligente.Ma sei veramente un cesso.Ti ho detto NO,perentorio,più di una volta,e se insisti peggiori solo la tua situazione.Ora,non me ne volere,ma quando mi sorridi in modo sensuale mi si rivolta lo stomaco.Le tue avances sono repellenti e più ti rifiuto e umilio in malo modo,più tu mi stai appiccicata al deretano manco me ne fregasse qualcosa.Trovati qualcuno alla tua portata,o almeno qualcuno di cui sei il tipo.Non ti mostro le foto di quelle con cui filo e che sono nei miei standard solo per non complessarti.Non me ne frega se piangi e mi fai regali e mi scrivi poesie,mi fai cacare lo stesso.
punto uno,ti denuncerei per stalking.
punto due,hai fracassato la ciolla.
I.,amica di S. ...Vedi sopra,in più sei una cazzo di vecchia.Vai all'ospizio e smettila di rompere,guardami,guardati,e fai due più due.
bleah.
11 commenti
che stile di melma. lei sarà brutta ma te sei peggio.
1) Io non perderei la dignità dietro ad uno che non mi vuole.
2) "guardami,guardati,e fai due più due."
W la modestia.
Chi si loda si sbroda.
In una persona, sappi però che, oltre all'aspetto, contano anche l'anima, la cultura, la classe...
3) Per il resto, per carità, sei sincero, sono cose che si pensano ma sgradevoli da dire. Però a me comunque farebbe piacere il fatto di piacere a qualcuno, anche se quel qualcuno non mi aggrada. Anche se non è più giovanissimo...
4) Dopo il punto o la virgola ci va lo spazio. :-)
Scopatevele voi.Lo sfogante.
Caro sfogante
M hai fatto morí xD
Alla fine hai detto quello che pensano tutti anche se nessuno ha il coraggio di dirlo: la cozza non se la vole mai pija nessuno. Ma nemmeno "il cozzo" se é per questo. XD Credo sia l'unico discorso in cui vige la parità dei sessi (e occhio che non sto parlando della bruttina, ma proprio della cozza-cozza e del cozzo-cozzo con tanto di scoglio ancora attaccato)
Quindi non mi soffermeró sulla mancanza di modestia o sul narcisismo che traspare dal tuo post, nonostante siano cose che detesto normalmente, per il semplice fatto che anche se te la tiri da qui (nord italia) a Roma.. hai reso palese na sacrosanta verità
Sono l'anonima del post precedente dai 4 punti.
E' stata ribadita la tua sincerità, sia da me che da White phoenix. E' vero, sono cose che si pensano ma che non si dicono. Io puntualizzavo sulla tua modestia e sul fatto che, per quanto tu possa essere il massimo, fidati che c'è anche altro da guardare.
Per il resto ogni persona, anche se non ci piace per niente e anche se con lei non ci andremmo mai e poi mai e poi mai, merita rispetto.
Appunto.Guardassero altro.Lo sfogante.
Wow! Premio cuore d'oro 2016 !!
Sono Roxanne, l'anonima che ha scritto i post precedenti anonimi.
"Scopatevele voi.Lo sfogante."
Io non scopo nessuno perché sono F etero o, per lo meno, non omosessuale ! !
Avevo scritto questo: "E' vero, sono cose che si pensano ma che non si dicono. Io puntualizzavo sulla tua modestia e sul fatto che, per quanto tu possa essere il massimo, fidati che c'è anche altro da guardare. "
Tu hai scritto questo: "Appunto.Guardassero altro.Lo sfogante. "
Mi riferivo al fatto che non sei modesto, quando dici che sei troppo figo per poter andare con loro. In una persona contano altre cose oltre alla fighezza. Se io sono figa ma sono una merda, la mia fighezza conterà ben poco.
Aridaje con sta storia che se una è bella deve essere stronza.A meno che uno non sia nato ieri o il giorno prima,non ci casca.Ma comunque è uno stereotipo,dove sta scritto?Non è che sia troppo figo per andare con loro...Ma le attenzioni pesanti ed indesiderate lo sono in ogni caso,e chi non la capisce,non si rassegna ad un non interesse e continua a rompere,diventa patetico,fastidioso e meno che insignificante.Ora non è per tirare fuori un altro luogo comune,ma in questo caso è amore idealizzato,se mi comportassi così io con loro sarebbe stalking. E se per puro caso mi interessasse solo l'aspetto fisico? é reato?? Grazie del punto di vista anyway.
P.S. anche il provare piacere nel farsi venire dietro da qualcuno che non corrisponderesti mai rientra nel narcisismo...
madonna che astio. va che le bruttine sono quelle più brave, non sai cosa ti perdi a rifiutare miss repellenza!