Dom
12
Giu
2016
commentatori seriali
è possibile sapere l'età media dei commentatori storici di questo sito, quelli cioè che sembra decidano di dedicare ore della loro giornata appositamente per questo? No perché a volte sembrate solo dei giudicatori apatici, insensibili alle richieste di aiuto di chi si sfoga... certo, lo so che a volte si tratta di troll, ma altre volte è talmente palese la sincerità dello sfogo... invece sembra quasi che ogni giorno voi aspettiate con ansia il momento in cui vi collegherete al sito e darete pareri a destra e manca solo per il gusto di sproloquiare e mantenere il personaggio che vi siete creati. Quindi vorrei capire se siete gente in preda alla crisi e alla noia tipicamente over 40-45, giovani disadattati o anziani che non hanno cantieri da andare ad osservare.
26 commenti
Io sono qui perché da grande volevo fare il giudicatore ma non mi hanno preso.
Non so se mi posso considerare un "commentatore seriale" . Forse no perché a me pare di scrivere poco. Però, chi lo sa, magari anche il mio poco è troppo. Va beh...
Perciò ringrazio i commentatori seriali perché è grazie a loro che chiunque si sfoghi su questo sito ha almeno qualche commento di attenzione. Quando vedo qualche sfogo senza commenti mi viene una tristezza infinita. E ringrazio loro che comunque, anche se lo sfogo è lungo, noioso e sgrammaticato, si impegnano a leggerlo e a mettere una parola di consolazione.
E poi a ben vedere ho l'impressione che crisi e noia, in questo sito, sia più una prerogativa giovanile piuttosto che di mezz'eta!
Io sono una diversamente giovane, parzialmente disadattata a causa delle crisi di noia dovute all'attuale mancanza di cantieri da osservare. Credo di rientrare nelle tre categorie da te citate.
lo sapevi che hanno invetato un app che scova i vecchietti ai cantieri? Io sono fra quelli rigorosamente col cappellino e le mani dietro la schiena, un po' chino in avanti. Anche se ci sento bene, metto l'auricolare da sordo ad un orecchio, non solo perché va di moda tra di noi vecchietti, é chic, (il mio é di un giallino stinto) ma sembra scoraggia le maestranze che vorrebbero un nostro allontanamento. Non hanno tutti i torti.
Nel merito, sono uno storico, quoto soldato e pure io non mi pare che stia molte ore al giorno sul sito e anche se fosse, potrò fare che caz mi pare del mio tempo?
c'è gente di tutte le età, qui
Io rientro nel profilo dei commentatori dai 40 ai 45...ma non mi pare di essere così cattiva e insensibile. I cantieri non li frequento, troppa polvere ed io sono allergica!
Ma scusa la risposta la sai... Per dire che c'è gente che non vede l'ora di collegarsi significa che anche tu stai appiccicato molte ore allo schermo...
intuitivo gagerone!!!!!😊...
Buongiorno Spell 😘!
salve gioia!!!anche tu qua a commentare i commentatori seriali????😙
Si che ne dici faccio parte anch'io della schiera di commentatori seriali?
Ma che due coglioni sti sfoghi lamentela da parte di sti membri del sindacato della rete!
E si commenta troppo, e si commenta troppo poco, e si commenta male, e si commenta svogliatamente... Ringraziate che ci sia vi caga e vi legge (e pure gratis).
Quoto Gage e Soldato.
* che ci sia CHI vi caga e vi legge
yes baby!!!!!
cmq w i commentatori seriali....e cmqc'è gente che si rimbambisce su fb,su whatsapp o altre robe...perchè noi nn possiamo rimbambirci qua???non mettiamo i mi piace sui selfie fatti alla cavolo di cane...non aspettiamo che un amico sia online per scrivere demenzialate...leggiamo leggiamo e ancora leggiamo...da pare mia amo leggere i pensieri della gente...immaginare come sia fatta...e perchè no...immaginarmi le anime delle persone solo con quattro righe...volendo instaurare anche un rapporto...
volevo farvi da tempo una domanda a voi che gestite il sito...avete mai pensato di fare diventare un app "sfoghiamoci"?io lo troverei molto comodo...
Ehhhhhhhh mah! Insomma... Anch'io avevo pensato all'app... Ma é un lavoro non da poco, per raggiungere la stessa utenza bisogna impegnarsi e conoscere gli strumenti di sviluppo per i tre maggiori sistemi operativi mobili, offrire un costante supporto per ognuna app, nel caso di android poi combattere con i millemila hardware e variazioni di os, sarebbe una spesa in più in quanto per essere presenti sugli store bisogna corrispondere una quota annua.
Anch'io inizialmente ho criticato il sito, ma a ben vedere poi offre tutte (o quasi) le funzionalità di un app, la versione mobile a me pare fruibile e semplice, oramai i browser ti pernettono di fare link shortcut e salvare utenze, per cui con un unico tap puoi arrivare sul topic... E poi... C'è un altro discorso... Per quanto marginale possa essere... C'è da dire che la peculiarità del sito, offre "rifugio" ad una serie di persone che per vari motivi hanno interesse a tenere nascosti sul telefono, sul pc, sul tablet, la loro piccola "perversione", per cui una modalità con sessione "protetta", che non conserva cookie e cronologia appare più che provvidenziale.
Insomma in finale un browser è molto più verstatile di un app, e ti offre una variazione pressoché infinita di personalizzazioni ed è sicuramente compatibile con qualsiasi device.
🙋 anziano disadattato!
Te lo diciamo solo se ti logghi :-))))
Tu dicci chi sei...
perché non inizi tu a scrivere la tua età loggandoti col nick?
A te almeno ti pubblicano a me nemmeno quello o dopo una settimana che non mi caga nessuno serieli e non seriali, avevo fatto pure la petizione. Vorrei tanto diventare seriale comment invece solo no comment, no comment, solo questo dico, no coemment proprio.
Non lo so perche' lo commento questo.... Mmmh.... qui metterei unn...Heeey ps: Come Fonzie :p. ps: Quoto il soldato innamorato! :p
I vecchietti che vanno a vedere i cantieri hanno un vero e proprio nome di definizione adesso: gli umarells.
Altro che gli Illuminati.
Non lo so perche' lo commento questo.... Mmmh.... qui metterei unn...Heeey ps: Come Fonzie :p. ps: Quoto il soldato innamorato! :p
Ciao estica hai visto che ti lasciano commentare?
Caro/a autore embè se pure fosse
ho 57 anni
ogni tanto butto un occhio qui e trovo tale cosa che non so come commentare
"Dare pareri a destra e manca"....allora facciamo così , alla fine di ogni sfogo l autore è pregato di scrivere:" avete letto...bravi ma ora NON VOGLIO pareri a destra e manca".
E poi la battuta dei vecchietti/cantieri è veeeeeecchia e non fa più ridere!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ho40-45anni,non sono una vecchietta,quindi non posso andare a vedere i cantieri...rimane la giovane disadattata...e in effettiiiiiiiiii....