Mer
25
Mag
2016
genitori stupidi
ho dei genitori stupidi nel senso sono ignoranti ,mi hanno sempre dato dell'incapace, parlano male di me quando sono in stanza da soli, ovviamente sono invidiosi di tutti quelli che hanno un minimo di realizzazione nella vita, siccome loro hanno sempre preferito fare gli operai borbottando guardando il telegiornale tg3 con bianca berlinguer, io gli spiattellerei in faccia il contrario: lavorare senza fatica e stare bene economicamente. sono dei fottuti comunisti proprio della sinistra estrema quella della falce e martello. una cosa assurda.sono anche gelosi se uno va in vacanza 3 giorni ,oppure quando sono andato a barcellona per 3 giorni ,erano gelosi della serie. va in vaqcanza e non lavora,in realtà i genitori dovrebbero essere contenti per i figli che si godano la vita,perchè uno puo anche morire domani... mi hanno sempre denigrato, io non avro' la pensione ho già 30 anni.ma cosa ci posso fare di lavori ne ho fatti e quello che ho passato a libello amoroso e altre problematiche non lo sanno. quello che voglio è essere sereno senza strafare
10 commenti
Qui non si tratta di " comunismo", tu hai 30 anni e dovresti stare " fuori casa", non ti criticheranno se vai in vacanza se ti mantieni da solo. Tu ci riesci? Loro si.
"lavorare senza fatica e stare bene economicamente", perfetto, conosci qualche "lavoro" che ti dia cio? Sei sicuro che siano davvero invidiosi nei tuoi confronti? Insomma essere invidiosi del figlio... non è che invece conoscono bene questa tua filosofia di vita e sipreoccupano perchè difficilmente troverai un "lavoro senza fatica che ti faccia stare bene economicamente"?
Domanda: ma hai davvero 30 anni? E ti esprimi così!? Se cerchi la bella vita comoda non essendo nato dal buco giusto è molto difficile sai, specie se vuoi rimanere nel lecito. Del resto hai realizzato di avere genitori sinistrati invidiosi e negativi, un esempio di cone come NON essere; almeno questo lo hai realizzato. Invece per realizzare il tuo tanto agognato stato di benessere devi mettere in moto il cervellino ma da come ti poni e metti giù il tuo pensiero secondo me le' dura! Cmq in bocca al lupo
il comunismo c'entra poco. secondo te sono comunisti invidiosi oppure invidiosi e comunisti?
genitori stupidi
e figlio ingrato.
Coglione
Anche io ho 30 anni; vivo da sola, lavoro sodo da quando ho finito l'università e i miei non mi criticano perchè vado in vacanza. Sai perché? Perché le vacanze me le pago con i miei (pochi, secondo i tuoi alti standard) soldi e non sto sul groppone a loro desiderando lavori miliardari senza muovere un dito. Loro purtroppo hanno generato un figlio che non dà credito né stima al lavoro che hanno fatto, quello operaio, per farlo vivere negli agi. E lui, ingrato e coglione, critica pure. Il mondo va alla rovescia.
anch'io non ho ben capito questa cosa del "comunisti"
Mi dispiace
conosco quello che provi. Avere dei genitori che anziché amare il loro figlio lo disprezzano per gelosia. Ci sono passata. So che è difficile trovare autonomia di questi tempi in cui è diventato impossibile vivere con un solo stipendio, ma ti auguro diPoter trovare presto la tua autonomia e magari avere una famiglia tua con dei figli di cui andrai fiero. Purtroppo non è facile far capire quello che proviamo ... la gente giudica in base al suo vissuto.
Genitori coglioni stronzi
Ciao a tutti, mi volevo sfogare.
Ho 14 anni.
I miei genitori stupidi ignoranti scemi con due anni di superiori non mi lasciano i miei diritti. Mio padre è un portiere ad uno hotel ed era fuori casa. Torna mia mamma da lavoro e parliamo di un contratto di mio fratello. Una volta finito il discorso chiedo a mia madre se posso andare a casa di un mio amico perché volevo studiare insieme a lui matematica per gli esami. Lei mi risponde che non mi lascia è che io non ho il diritto di fare niente. Ha detto che lei mi ha sempre dato quello che volevo è che mi ha aiutato sempre (che non è vero Pk se chiedo come si fa una roba mi dice subito che è stanca) ed io invece non mi applicano nello studio. Quindi ora lei vuole che io faccia solo quello che vuole lei mentre io non posso fare niente che voglio io... Mi ha detto che non mi lascia neanche lasciare o cagare. Solo perché due giorni fa mentre i miei non c'erano ho giocato al pc e mia madre è tornata prima dal lavoro e mi ha visto. Ora non che che cazzo fare con i miei genitori ignoranti. Mio padre volendo mi picchierebbe anche
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Epperò... Figlietto mio bello, saranno pure ignoranti, ma il lavoro é la base dove poggiare la serenità, se io fossi tuo padre me ne preoccuperei eccome, anzi... Già é fra le mie preoccupazioni, e mio figlio ha 16 anni, sarò pure ignorante, ma amo mio figlio.