Sab
14
Mag
2016
Senza Titolo
Cara mia cognatina nr.1 hai finito di chiedere soldi a mio marito? Sai, stiamo ancora aspettando i 100€ al mese che avevi promesso, dal precedente prestito. È passato 1 anno.
Cara cognatina nr.1 pensi di averli solo tu i problemi economici? Ora lavorate tutti in famiglia, perché continui a chiedere? Perché prima non restituisci quello che ti abbiamo dato?
È inutile che fai finta di niente, e che ti rivolgi a mio marito pensando che io non lo sappia! Lo sai vero che lavoro anche io e che il denaro che ti presta tuo fratello è anche mio? Si che lo sai, stronza!
Brutta schifosa! Non si va in ferie con i soldi degli altri, non si compra la macchina e lo scooter per i figli con i soldi degli altri, non si rifà il tetto di casa con i soldi degli altri, non si va dalla più costosa dietista con i soldi degli altri, non si fanno feste e/o cene ogni sabato con i soldi degli altri, non si va a matrimoni con i soldi degli altri, non si cambia la cucina con i soldi degli altri,... vogliamo continuare?? Non si va al casinò con i soldi degli altri!!!!!!!!
Maledetta befana, ora vedrai! La prossima volta che vieni a chiedere cosa ti rispondo! Schifosa approfittatrice!!!!!
8 commenti
Finche' voi tenete aperto il borsello dei soldi e sganciate, lei non smettera' di sicuro! Ma quando le ricapita!!
È vabbè, ha fatto tutte ste cose con i vostri soldi? Quanto le avevate prestato, 100mila euro??
Tuo marito almeno le ha detto che è una stronza a farsi i cazzi suoi con i soldi vostri?
facci sapere
Xyz: circa la metà!
Neanche lo avessi previsto, è tornata all'attacco, la stronza! Beh, stavolta ho messo da parte il famoso "per il buon vivere, lascia stare" e, di fronte a mio marito le ho detto che prima di chiedere nuovi prestiti, deve rendere quelli vecchi. Non potete immaginare la soddisfazione a vederla sbiancare e ammutolire... e andarsene, finalmente, a mani vuote! Ti sta bene brutta stronzetta schifosa!
Prima di prendertela con tua cognata, non sarebbe meglio che facessi un discorsino a tuo marito, che mettessi in chiaro che i soldi restano nella vosta famiglia e sei contraria al prestito ? Perchè puoi incavolarti quanto vuoi ma se il tuo maritino non si sveglia siete punto a capo.
Mah...io prima di prestare soldi, ci avrei pensato un bel po' di volte! Il rischio che non ti tornino più indietro è altissimo...tra parenti, poi!! Tua cognata, finché riesce a "ciucciare", continuerà a provarci, perciò devi parlare chiaro con tuo marito. Ciao
Come ti capisco.
Beh dai, tu e tuo marito le avete fatto trascorrere un bel periodo prima che la cosa vi venisse a pesare. A questo punto potevate aspettare ancora: l'estate è alle porte.