Lun
09
Mag
2016
Fai pena.
Come da titolo, fai pietà. La tua limitatezza mentale fa ridere: solo perché mamma e papà hanno avuto i soldi per pagarti lauree, viaggi di "studio" (ma per favore.) all'estero, viaggi e ogni tipo di bene, ti senti in diritto di sfottere chi come me va anche a zappare i campi per pagarsi lo studio. Sfotti gente che senza laurea si è saputa arrangiare conciliando passione e arte al lavoro (come i fabbri o i falegnami) definendoli analfabeti. E tu chi cazzo sei? Sei solo un microbo che ha preso una laurea a cazzo, tanto papà ha l'azienda e mamma lo studio legale. Università privata e 30 vanno a braccetto, non sfottere chi come me ha difficoltà a studiare e prende 20. Fai schifo. Te e la tua supponenza. Non sai cosa voglia dire SUDARSI la pagnotta. Sai solo lagnarti per qualsiasi cosa. Ah, e sappi che i miei progetti futur (lavorare il ferro e recitare) sono meglio che stare attaccati perennemente alla tetta della mammina. Cresci.
10 commenti
Questo è solo un tuo conoscente o é qualcosa di più come un ragazzo?
autore dello sfogo
No, sono fidanzato felicemente con una ragazza. Lui era un mio amico caro, ma ha iniziato a montarsi la testa, ed ecco il risultato. Mi dispiace che sia divenuto così, ma posso essere tollerante fino ad un certo punto.
Strano amico...una persona così non l'avrei mai considerata amica. Ma è cambiato ultimamente, oppure è sempre stato così e tu non te ne eri mai reso conto? Perché trovo strano che una persona cambi così improvvisamente...magari ti dimostrava falsamente di esserti amico slo perché gli "servizi" in qualche modo? Non ti curar di loro ma... Ciao
autore
No, non è mai stato così. Tranne in poche occasioni, è sempre stato rispettoso (oddio, non proprio umile ma nel limite dell'accettabile). Ora è come parte di chi ha i soldi: supponenti, viziati e insopportabili. Bah..
Nessuno cambia all'improvviso, se mai si è rivelato per ciò che è in realtà e forse qualche avvisaglia del suo vero essere l'avevi già avuta in passato. La verità è che finché si è ragazzini va tutto bene, poi si cresce e si evidenziano i caratteri reali e forse anche le differenze sociali. Con questo non voglio dire che è normale che un figlio di papà sia necessariamente arrogante ma che nella maggior parte dei casi è così. Le persone umili sono rare.
quando lui prenderà il posto di papà in azienda, stai tranquillo/a che andrà tutto a puttane :-D
quoto Gioia e bardei.
così va il mondo e così continuerà ad andare.
Ah, e sappi che i miei progetti futur (lavorare il ferro e recitare)...
IDOLO!!!
Autore, registrato
Ciao a tutti ragazzi, sono l'autore anonimo dello sfogo :) bah che dire... La gente così è meglio lasciarla sola, senza farsi troppi problemi. @Fatadelporto2 eh si, so già fare qualcosina e ho già avuto qualche parte da recitare.. Apprezzo molto la tua ammirazione nei confronti di queste due arti ! :) grazie a tutti per i vostri pareri, li apprezzo molto ^^
vai cosí, picchia piú forte.