Ven
22
Apr
2016
EMIGRASSE A FANCULANDIA
Ho 16 anni e faccio il liceo. Non credo in dio, ma nonostante ciò obbligata da mia madre faccio lo stesso religione. Questa mattina litigando con un ragazzino odioso della mia classe che farebbe meglio a morire sotto un camion, ho bestemmiato. Anche se non credo in dio, non lo facccio quasi mai, molto raramente. Comunque in quel momento è passata quella stronza della prof di religione, che mi odia perchè sa che a me la sua materia e mi ha messo una nota! NON STAVAMO FACENDO LEZIONE, ERA L'INTERVALLO!!! naturalmente poi questo cretino per prendermi in giro ha ribestemmiato e la prof gli ha detto solo " modera i termini" NO, MA STIAMO SCHERZANDO ???????? IO LA MALEDICO, GLI MANDO SATANA DENTRO CASA!!!
4 commenti
Bestemmiare a scuola non andrebbe fatto, poi che lei ce l'ha con te può pure essere vero.
Un'ora di lezione a settimana non mi sembra una tortura.
Non si insulta ciò che non esiste!!! Vergogna, la prossima volta non bestemmiare!!!
Detto questo, i tuoi genitori non ti possono imporre di subire la IRC: sul sito della UAAR (Unione atei agnosti e razionalisti) trovi tutte le info.
Per chi dice che un'ora alla settimana si può anche sopportare, bisognerebbe obbligarlo a (a seconda di cosa lo repelle di più): ascoltare, per un'ora alla settimana, preghiere islamiche; oppure un'ora alla settimana ascoltare conferenze di FN/PC/PD ecc.; oppure per un'ora alla settimana guardare film porno...
Mandale satana in casa se hai i mezzi per farlo.
Non minacciare, agisci direttamente e basta.
-GLI MANDO SATANA DENTRO CASA!!!
non scordarti del pollo