Ven
04
Mar
2016
Mi fate girare il cazzo..
Ma P****** li lasciate sfogare??? Odio tutti sti perbenisti del cazzo che commentano robe del tipo: tu sei malato, pervertito, spero che scoprano etc. non sono da molto su questo blog (se cosi´lo posso chiamare) ma dico io qui la gente viene a sfogarsi a dire le cose che non potrebbe dire o fare nella vita di tutti i giorni cosa cazzo fate la morale?? esistono le sezioni con i 7 vizi capitali va da se´che uno sta ammettendo in partenza una sua bastardata, porcata, meschinitá e via di seguito. I consigli sono bene accetti ma le critiche moraliste nooo é quelle no! se siete persone normali da una vita normale e con coscienze sane e pulite non venite qui dove ci sono i peccatori!!!! statevene altrove a moralizzare.... se quello scrive che gli piace farsi scopare la moglie ad esempio cosa gli date del pervertito voi??? lui lo sa´magari non sa´il perche´!!! l´aiuto qui potrebbe essere quello di capire o consigliare se magari qualcuno ha avuto la stessa esperienza ma non giudicare ed offendere la natura perversa di uno. Oh ma poi vedo sempre gli stessi a commentare e p*********** ma sapete tutto della vita voi?? Se tradsci tua moglie sei una merda, se freghi il tuo amico sei uno stronzo se pensi odi tua madre sei un ingrato...... oh raga andatevela a prendere nel culo!!!!! giudicare é semplice se siete cosi´poveri compratevi novella 2000 e parlate delle cazzate non leggete storie qui solo per sentirvi persone migliori e commentare dall´alto della vostra correttezza.
cazzo avrei mille sfoghi da fare ma non li voglio fare perché sentirmi giudicato in maniera cosi´superficiale non mi va´!!! quindi faccio solo questo di sfogo e vi mando tutti a cagare!!!!!
19 commenti
Il nostro giudicare è solo un tutorial per quando il cogl... ehm, peccatore si ritroverà al giudizio dell'Onnipotente. Ed è gratis!
Tra l'altro, che parola è quella censurata?
è questa p********
:D
Illuminante!
io non giudico
ma ogni tanto schiacciare il tasto invio e andare a capo, acciderba eh.
svizia
ma non è vero, lo facciamo tutti compreso lo sfogante...
gagenore
non mi sembra molto fluido da leggere! Sono malaticcia abbi pietá :)
Concordo sul fatto che alcune volte per via di questo fenomeno (di cui mi sento in parte responsabile) lo sfogante non tragga sollievo, non riesca a sfogarsi in quanto le aspre critiche lo indispettiscono facendolo incazzare ancor di più, tuttavia mi sento di fare 2 considerazioni:
1) Potrei esimermi da riportarel a mia reale opinione e scrivere sempre e solo commenti accondiscendenti e comprensivi (fare il falso all'ennesima potenza), ma se lo facessi che scopo avrebbe? secondo me nessuno, magari cerco (se possibile) di fare critiche costruttive ponendomi in modo educato, ma non posso dire ad uno che ha ragione se secondo me non ce l'ha.
2) Autore: in realtà l'effetto terapeutico di questo sito non lo scopri più di tanto sfogandoti, lo vedi invece iscrivendoti, commentando gli sfoghi e scambiando opinioni con gli altri, questo si che può calmarti e renderti anche una persona diversa, ti suggerisco di provare (questo effetto è stato notato da me e da almeno altri due degli iscritti che come me l'han confessato pubblicamente)
Bello essere coglioni e moralisti...forse nn ci si sente più con la coscienza pulita...forse é semplicemente alleviare le proprie ferite...
Sapete cosa dico? Lo sfogante un po' di ragione ce l'ha.....
walter
walter lo sfogo é sacrosanto, ma la critica fa parte delle regole, ci sta, l'unica accortezza é non offendere... O bisogna dire solo poverino ed accarezzarlo?
I peccatori vanno all'inferno, all'inferno si patisce e qui bisogna sopportare i giudizi.
Al paradiso c'è la lavazza...all'inferno c'è il segafredo!
Ecco un altro che vuole scrivere stronzate e, gagenore l'hai detta giusta, vuole essere compatito a priori. Autore, s******* il f***** c***** con le tue p******* s******* da f****** f***** m****** (riempire gli spazi con parole a piacere ^_^ ), male che vada ti sfoghi e non leggi i commenti. Alternativa: scrivi un documento di testo sul tuo PC , nessuno potrà dirti nulla. Avanti il prossimo!
Io non ti giudico, ti ho già condannato.
E per un motivo molto semplice: tu essere umano devi essere consapevole che i tuoi errori sono figli delle tue debolezze (i 7 peccati capitali).
Bardei e chi sei il nuovo saggio di sfoghiamoci
i sette vizi capitali le debolezze vuol dire esser umani
Nervosismo
No, nessun saggio. Sono umano come te.
Bardei sinceramente non mi sembrava sembravi un saggio e pure filosofo
Chi fa il moralista pecca di superbia, quindi è cmq un peccatore, tutto fila.