Gio
25
Feb
2016
Ho bisogno di aiuto.
E' davvero un pessimo periodo. Troppo brutto. Ho 21 anni, e ultimamente mi sta crollando il mondo addosso.
Non ho molta autostima di me, il mio attuale lavoro non mi piace, ho una ragazza lontana km da me, non ho amici perchè gli unici 2 amici onesti che avevo mi hanno tradito spudoratamente e vanno in giro con altra gente a sparlare male di me accusando tutte le colpe su di me. Sono confuso, talmente tanto che non so che fare. Sembra che non ci siano persone "normali" che ci puoi discutere normalmente, condividere passioni, divertirsi senza prendersi in giro. So che a voi potrebbe sembrare inutile questa lamentela ma a me mi sta distruggendo. Sono magro e non mi piaccio, mentalmente sono triste e attualmente mi sembra troppo difficile. Vi prego ditemi che cosa posso fare, almeno per riacquisire la mia autostima e il benessere con me stesso.. Vorrei solo riprendere il benessere con me stesso, vi prego aiutatemi...
2 commenti
Se hai la possibilità va in palestra e mangia più proteine.
Il lavoro di questi tempi non piace a molti, considera però che avendo trovato un lavoro (e rimanerci) non è da tutti, quindi questo potrebbe fare bene alla tua autostima.
le passioni comuni sono un buon punto di partenza.
Te credi di non aver nulla da migliorare del tuo atteggiamento e modo di socializzare?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sembra che tu abbia busogno di un hobby. Per te stesso, per tenere la mente occupata, per riacquisire fiducia. Potresti conoscere nuove persone e ritrovare fiducia anche nella gente(anche se di questi tempi, beh.....).
Hai mai pensato a uno sport, alla palestra, per migliorare il tuo fisico? L' esercizio fisico procura benessere, anche mentale. Pensaci e sii forte su.