Gio
25
Feb
2016
Basta!
Salve a tutti, volevo sparlare a proposito di una situazione, alquanto ridicola e fastidiosa capitata non appena decisi di iscrivermi all'Accademia per artisti.
In breve, io adoro la mia vita, ma molti altri non la pensano come me, anzi, piuttosto preferiscono riversare il proprio, odio, su di qualcun altro, io non ho mai avuto risentimenti o pensieri negativi verso chi mi fà del male e nemmeno ora! Faccio semplicemente i fatti miei.
Non mi interessa che voto prendete, dove andate, con chi parlate, se sei riuscito a dare gli esami, o a dare pugni, e non prenderò questo atteggiamento vanesio nei vostri confronti:
(oh mio dio ti sfotto e ora parlerò solo di me per le prossime 24 ore di quanto sono magnifica)
(Ok! Tesoro allontanati un po’, ancora... ancora, se no macchio il vestitino ,ok, perfetto bellezza! DATEMI UN AK47)
Sopra tutto non lo chiedo ogni qual volta vedo in difficoltà una persona, non mi importa di loro, sono stanca di essere presa di mira, ormai maggiorenne finite le superiori.
Proprio così, sono la solita persona che ogni tanto preferisce isolarsi invece che frequentare compagni di classe, vi chiedete il perchè? Iniziamo da uno specchio, e analizzate le vostre trucità, le vostre cattiverie, guardatevi, e ditemi vi viene voglia di chiedere al vostro riflesso di stare un pò assieme, se fosse possibile, o vi viene voglia di prendervi a schiaffi??
Per chiedere.... io opterei per la seconda, cari amici.
E' riferito a voi, che non fate altro che umiliarmi, isolarmi, e per cosa?
Iniziamo dal principio, primi giorni di lezione, sapevo che instaurare ancora una volta un rapporto di amicizia con un vecchio compagno di classe, delle superiori, sfogatone, brutto, era un errore, ma poverino, lui era sempre solo, i suoi amichetti lo avevano abbandonato, oh mio dio ho la tesi, finirò a zappare la terra, cof cof, eh si, inizialmente ci sono cascata, ho provato a essergli amica, cercare di fargli compagnia, spesso mangiavamo assieme, o in gruppo, caffettino, e che c'è di male? invitavo anche quelle oche giulive in classe da me, risultato?
Sfigattone: Oh... bobobo (borbottio perchè non sa parlare) mi viene dietro oh oh oh che schifo ( ma chi sei babbo natale?, bhe io ti dò il pacco di natale)
Ma allora ci sei o ci fai? Prima di tutto sei un cesso, secondo, sono una maschiaccia, difficilmente faccio amicizia con femmine, il mio migliore amico è anche il miglior amico del mio ragazzo, e infatti terzo e allo stesso tempo in primis sai che sono fidanzata!
Ma c'è di più, che è SVARIONALITYFAIRY a spoilerare tutto ciò, e i piccoli tasselli di sabbia si ricongiungono, ma questo solo alla fine, prima non capivo quale insana mente stesse architettando la mia disfatta.
E quindi sapete perchè ha pensato male il provolone da sbarco? Perchè litigavo con mio moroso. ( ritorniamo al discorso dello specchio o si è già rotto?... In tutti i sensi).
Tornando a mio moroso eravamo abituati a stare assieme tutti i giorni, a lui non andava giù che ho intrapreso la stradina verso la laurea e per questo nemmeno veniva a trovarmi... ok E TU CHE CAVOLO CENTRI? NON SO SE HAI NOTATO CHE IL MIO INTERESSE RIGUARDAVA MIO MOROSO E TU NON ERI ALTRO CHE LO... (LOADING), DI UN AMEBA!
Mentre ero alla lussuosa toilette, la foto nascosta nel portafoglio era la sua!
Tornando a noi, oh! eh che cosa è!
Una ragazza della mia classe, carina, gentile, la invitavo a mangiare con me e lo sgorbietto, nell'ultimo periodo lo cercavo di meno, non volevo il tipico 12 enne di 20 anni e passa che vede un regalo e dice (oh mio dio mi viene dietro, SVEGLIAAAAAAH!) ma ormai lui era già passato all'azione, fugge si nascondo da me perchè pensa male... ma CHIEDERMI SE E' VERO? A QUEST'ORA TI CRIVELLAVO DI INSULTI MA ALMENO CAPIVI CHE NON AVEVO ALCUN INTERESSE VERSO LA TUA BESTIA!
Ad ogni modo, oltre che invitare questa ragazza, anche lei ricambiava e chiedeva (vieni a mangiare da me?) Era moooolto interessata a me, e con la scusa della finta amica, dietro le spalle tramava qualcosa.
Lo sgorbietto si nascondeva, faceva le fughe, manco il tempo di dire, (MA CHE CAVOLO HAI?) Perché comportarsi da emerito demente ancora io non sapevo nulla, ma sospettavo, e non volevo perdere un amico per cose futili dato che non esistono.
Mi sono ricreduta quando mi ha inflitto calci su calci da sotto il tavolo di una pizzeria, con tanto di lividie e risate delle oche che erano assieme a noi, ci sono rimasta male, ma che! MA STAMMI ALLA LARGA MATTO
La tragedia finisce così, lei mi ha studiata, faceva discorsi come < Io ho studiato psicologia so cosa ha in mente una persona>... e te sei li come un ebete che fai (Eh? Ma ti ho detto che non mi piace) e non capisci un tubo, perchè sono troppo acceccata dal faccino dolce della finta amica, oppure davanti agli altri, poco prima che spuntassi io dalla porta e li ti si spezza il cuore,e pensi ma se manco riesco a manipolare il fornelletto a gas? MA MAGARI LO FOSSI! CASO MAI SARA' LEI LA MANIPOLATRICE CHE MI HA MESSO UN INTERO SQUADRONE CONTRO! eh va be, non sai ch è fare, non sai se lo pensa sul serio o no, ma che succede, bene! Relax, mi sono pentita di non essermi incazzata, ho tenuto tutto dentro, e a casa dalle mie coinquiline ho trattenuto contro la sua volontà un bellismo bagno di.... non lo so, ma facevi tempo a entrare che eri già dentro la doccia...e ho pianto, ho pianto! Oh è sempre così, anche se non hai fatto nulla, ti fanno credere quello che vogliono.
E' finita così, lei si è messa assieme allo sgorbio ( ma... tipo che te sei carina e lui si può dire che la toilette gli fa concorrenza, ma se sei felice contenta tu, mi hai rovinata ma ne è valsa la pena per la mummia di tutancoglion, altro che psicologa quella è archeologa) in sintesi... tutto sto trambusto farlo per una persona vagamente normale no? ma com'è il detto chi si assomiglia si piglia.
E tralasciando le varie persone oscene nel mezzo come la capoclasse con l'accento sibilante, che non sai mai un cavolo ma sa tutto di tutti, buona a metterti solo contro tutti! Porta biscottini per farsi accettare dalla gente perchè poverina altre qualità non ne ha, a parte dire cavolate come la psicologa sul mio conto, e dire(MA NOI ABBIAMO PARLATO MALE DI TE PERCHE' TI SEI ALLONTANATA DA NOI... ABBRACCIO?....) ( ASPETTA! MA SONO ALL'INTERNO DI UNA PARODIA? MA CHIEDERMI IL PERCHE'? E POI MI SEMBRAVI CONTENTA CHE NON TI CAGASSI PIU', MA LE QUALITA' TUE NON CADONO DAL CIELO CONTINUA PURE A FARE LA GNORRI).
Chi altro c'è? oh la tipa più grande, eh si, sembrava più grande, quella si che era una zecca! ( VOGLIO VIVERE CON VOI, SE NON POSSO TORNO A CASA MIA... ) ( VAI MIA CARA VAI! NON TI TRATTENGO, SE TI HO DETTO CHE ABBIAMO GIA' PRESO CASA E NON C'E' POSTO CHE ALTRO VUOI?) ( HO CAPITO QUAL'E' IL TUO GIOCO BLA BLA CIA CIA>, spintone, bimba non ti parla più NGHE!
Piccolo appunto, non per essere volgare ma una chiavata te la fai ogni tanto? Manco ti conosco, era il primo anno già mi caghi er CA! Per lo meno non inventarti storie, come la tua amica secondo me ti avvelena! è ridicolo! cresci! Ma de testa che le rughe sono già troppe!
Ok, sintesi, lui ha pensato male e girovagava come un anima in pena per evitarmi, nascondendosi dietro gli scaffali e a volte portandoseli dietro.
Lei finta amica interessata all'homo sapiens di cui stiamo parlando, con cui ora copula... (ssshhh... non è vero va tutto bene.iiiiiiih...) e ha rigirato tutto a suo favore, aiutandosi con la capo classe maligna, poi la scatenata, altre matte, eh si tutte io le becco quelle che non ci stanno con la testa, sempre in competizione, ma sedatevi...
Il finale,lo vengo a sapere , dopo varie turbe psichiche (perchè veramente non ci capivo nulla, mi ero messa giù a studiare e basta) da vari cinguetii.
Infine oggi, nessuno mi parla della mia classe, mi odiano tutti, da quello che mi han detto perchè secondo loro CI PROVAVO CON IL COSO ED SONO FIDANZATA.
Povero, snif... MA VA A FA... LA LAVANDAIAAAAH.
(PS: Però vedo che loro non si fanno problemi a instaurare solo amicizia con un maschio, quindi fate prima a dirmi che vi sto antipatica)
Non mi conoscono, perché parlavo solo con queste Oche sibilanti e il Bruttone, e con altri non avevo confidenza.
Eppure mi esiliano nell'angolino, presente quel simpatico cerchietto che formate quando parlate?, eh si io arrivo e loro me chiudono davanti, come se fossi una sotto specie di malata, sai che vi dico? Sto da sola, pollici in sù, non e' meraviglioso? Non sto scherzando è meglio che stanno alla larga.
E hanno il coraggio di lamentarsi che sono io quella che si isola... eh? ho capito che siete in combutta ma così è esagerato, davanti ai professori mi fanno passare per la non normale, quando sono loro i prima ad ‘avere un problema.
Ah piccola clausula, il bruttone diceva ( oh mio dio che schifo mi viene dietro) ma allora perché, più persone mi hanno detto che dal tuo becco sono uscite queste parole?:
( SE NON FOSSE STATA COSI' APPICCICOSA CI SAREI STATO CON LEI) a parte darmi della furbetta, non mi ricordo il termine…
aaaaaah.... interessante,quindi la fidanzata è la seconda scelta disperata, tornando alla tua frase... bhè...
( PECCATO CHE SE IO FOSSI STATA MENO APPICCICOSA,PERCHE' PORINO FINIVA A ZAPPARE LA TERRA DOPO GLI STUDI, ALLA PRIMA MOSSA FALSA TI PENTIVI DI AVER SOLO PENSATO TUTTO QUESTO, IO UNA VOLTA FINITI GLI STUDI, USCITA DA QUEST'INFERNO PER COLPA TUA, SAI GIA' CHE NON ZAPPERO' LA TERRA CHE TU STESSO HAI CREATO, SAI COSA MI ASPETTA E RODI FINCHE' PUOI PERCHE' UN FUTURO COSI' BELLO, SAPERE CHE POSSO REALIZZARE I MIEI SOGNI, AVERE PERSONE AL MIO FIANCO CHE MI VOGLIONO VERAMENTE BENE, A TE NON CAPITERA' MAI.
Hai costruito una relazione con una persona, a causa dell'odio che provi per me!
Al primo appuntamento per caso avete chiacchierato della mia persona? Che tristezza, davvero, e non è bello iniziarla così.
Non porto rancore perchè ho avuto la conferma che torna tutto indietro.
PS: LA FRASE, DUE MEX IN UN MESE SONO TROPPI, ERI SERIO? ahahahahaahh
Se vi riconoscete, date un occhiata allo specchio, se non è già scappato.
E tu… Zappa finchè puoi .... niente di personale, un rugolo di suracchio tua .......
13 commenti
concisa-mente
un riassunto del riassunto?
@autrice
Tralasciando che non riesco a leggere lo sproloquio nella sua interezza, ma voi del 2000 come stracazzo parlate? Vi hanno tolto il filtro dal cervello ed ogni singolo vocabolo vi drena direttamente fuori dalla bocca?
Un cinese che parla mandarino stretto è più comprensibile di questo sfogo.
Siete riusciti a leggere tutto lo sfogo? Io no....
neppure io, ci ho provato ma dopo un po' mi son trovato ad ogni riga a non far altro che contare quante ne mancavano,
@gage: ecco quello che ne ho capito io, ma la storia potrebbe anche essere diversa, dato che in alcuni punti ho faticato a comprenderla.
Lei, all'universita`, ha riallacciato i rapporti con un suo compagno delle superiori, a suo dire cesso e sfigato. Lui ci provava con lei, che pero` e` fidanzata, forse non troppo felicemente, e l'ha rifiutato.Poi lei ha fatto amicizia con un'altra ragazza che, a quanto pare l'ha usata solo per mettersi con il suo amico sfigato. Ora i due stanno insieme ed escludono lei. L'ex amico l'ha anche accusata di averlo stalkerato ed ha sparlato di lei con i compagni di studi che ora la isolano. Da quel che ho capito c'e` anche un'altra tizia che voleva andare a vivere con l'autrice che ha gia` altre coinquiline, ma ti prego non chiedermi come questa cosa si ricollega al resto.
eroica-mente
Grazie!... Grazie infinite... Sei un mito.
Prego, gage: adoro le sfide impossibili! Sapere che utenti valorosi hanno gettato la spugna di fronte a questo sfogo mi riempie d'orgoglio per la mia impresa!:)
CoraggiosaMente
Grazie anche da parte mia :-)
certo che questo tipo che definiva iper-sfigato dovrà contare qualcosa per lei se ci ha perso dietro tutto questo tempo!
Prego Ozy. Sicura Mente conta qualcosa, visto che lo sfogo ruota attorno a lui, mentre del fidanzato si limita a scrivere che non ha preso bene il fatto che si sia iscritta all'universita`.
Ho letto, un po' come espiazione.
Il riassunto di inquietamente è corretto; secondo me le rode che pur non interessandole di inflarsi nelle questioni altrui, gli altri riescono cmq a usarla per i loro scopi più o meno utili.
@Rors: tu hai capito il collegamento fra la parte della tipa che voleva dividere casa con l'autrice e il resto dello sfogo?
@inquietamente; dopo di un po' mi sono perso tra esclamazioni e frasi in prima persona.
Forse non c'è un collegamento e ne ha parlato come ulteriore materiale per il racconto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per favore, dimmi che non hai davvero vent'anni, ma dodici.