Lun
15
Feb
2016
che cazzo!!!
Mi hai fatto passare un capodanno di merda, ci hai provato con un'altra davanti a me, dentro casa mia, alla mia festa di capodanno!!! Ed inutile dire "ci stavamo solo frequentando non stavamo insieme" !!! Perché sembrava tutt'altro!!!
Inoltre anche se era solo frequentazione sei stato uno stronzo! Mortacci tua!!!ti ho detto che mi stava dando fastidio, che non volevo dormire da sola e tu hai voluto scoparti lei!!! Ci hai messo due giorni per chiedermi scusa, una settimana per chiedermelo una seconda volta!!! Poi la febbre non mi ha fatto ragionare e ti ho richiamato come una stupida! Ti ho detto mi serviva l'aspirina e cosa mi hai risposto??? "Fattela portare dal vicino!!!" Dopo quello che mi avevi fatto pure questo!!!! Cazzone! !! Ma io ancora più scema! !! Scema che ti ho invitato fuori con amici e te ci hai riprovato con un'altra!!!! Ora che ho deciso di chiudere e che avevo un po di dubbi mi è arrivata la voce che ti sei rivisto con la troia di capodanno!!! Mi hai chiesto scusa in ginocchio!!! è vero non hai detto non lo rifaccio più sono più cretina io infatti!!!! I prosciutti davanti agli occhi proprio!!! Che cazzo!!!!
5 commenti
Che gente....
Questo tipo è il tuo ragazzo (o almeno lo consideri come il tuo ragazzo)?
Sti ragazzacci..
sei cretina se te lo riprendi ma allo stato attuale delle cose non credo lo farai no? ;) mandali a quel paese, lui e la signorina di capodanno, e GODITELA!!!!
(la migliore vendetta è essere felici lo sai? ah e se il vicino è carino, suggerisco di trombarselo al più presto, con o senza aspirina, alla facciazza di quell'invertebrato del tuo ex)
che stupide quelle che si riprendono gli uomini che le hanno cornificate...non avete proprio carattere
Non gli interessi, sbollisci la rabbia e avanti un altro