Ven

13

Ago

2010

Ragazze di oggi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio tutte quelle ragazze che ti passano di fianco e non ti degnano neppure di uno sguardo.Vorrei tanto sapere chi si credono di essere! Il bello e' che su dieci che passano 7 sono cessi 2 bruttine e solo una si puo' definire carina. Eppure sono tutte convinte di essere delle veneri. Noi ragazzi avremo 1000 difetti ma almeno non crediamo di essere tutti dei brad pitt.

1 commento

Ahaha quanto ti capisco!

Alt,sono una ragazza =D Beh le ragazze sembrano avercela solo loro x)                                           Non sono bella,anzi secondo me sono anche abbastanza un wc,non ho un bel fisico,ho le smagliature(Tante tante) ma ho un cervello così profondo e pieno di aspettative ed idee da spaventarmi da sola! Ahh...se la bellezza dipendesse dal cervello!Un mio amico(che purtroppo conosco solo in chat) mi ripete continuamente "Sei bella,stupenda" ma conosce solo il mio cervello,il mio corpo lo conosce solo dalle foto U_U. 

Ho solo 14 anni,poi! ç_ç 

Intanto me ne frego,fallo anche tu!

Eh vabbè,c'èst la vie! Ricorda che l'amore gira,come una ruota!

Un abbraccio forte,troverai quella ragazza che non crederà di avercela solo lei XD

 

Avatar di NeverwasNeverwas alle 21:45 del 09-05-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti