Gio
28
Gen
2016
Per un anno e mezzo...sono sempre stata l'altra
Sono di nuovo io, la ragazza della sfogo "di pezzi di merda così ne esistono davvero pochi".
Volete sapere com'è andata a finire?
Bene, ieri mi ha cercato. Era comunque sprezzante nei miei confronti, ma più calmo. E mi ha detto che non c'è bisogno di dire altro, perché ha l'impressione di essere ancora troppo attaccato a chi lo faceva stare veramente bene...sì, sì, proprio lei...
Piango come una fontana. Per più di un anno ho sprecato tempo e tutto il mio amore, finendo per essere considerata inferiore alla sua ex. È una merda, ma io lo amo davvero e ci sto malissimo per questo...vaffanculo. Vaffanculo di cuore.
9 commenti
"ma io lo amo davvero"
rileggi le risposte dell'altro sfogo.
comunque: taglia i rapporti. ti fa stare male e basta. prendila come un'occasione per liberarti di un coglione e per crescere mentalmente.
vabbè
Ora piangi... falle uscire tutte ste lacrime... ogni stilla di dolore, di amarezza di dolore... ma poi basta! Un calcio nel sedere e un vaffanciullo.
verrà il momento che capirai che non ne vale la pena, e magari ti accorgi che c'è un altro che ti sorride già da tempo...
"ma io lo amo davvero"
ragazza, cerca di dar eil giusto peso alle cose.
Oggi ho mangiato una pizza ad un ristorante italiano qui; fanno una ottima pizza che invidia solo quella napoletana, ecco, io la amo.
Ieri sera avevo preparato arista di maiale con aceto di fichi e asparagi.
Ecco, se mi dici che lo ami come si ama un pezzo di maiale, posso pure capire. Perché diciamoci la veritá, nei modi ricorda davvero un maiale che grugnisce, anziché parlare. Forse ridotto in pezzi farebbe una figura migliore.
Apri la borsa e riprenditi la tua dignitá, vedi che sará caduta tempo fa dietro gli assorbenti di riserva
vabbè mmHg
ma quí si parla di sentimenti... che sono irrazionali per "contratto"... magari si potessero spegnere come un interruttore.
Indubbiamente @gagenore, eppure,quandoalcune persone scendono dal piedistallo, ci si trova a "voler" amare qualcosa di diverso.
Devi razionalizzare il tutto.
Non si puo' amare una persona cosi, sara' difficile, ma vedrai che pian piano ci riuscirai
mmHg
stavolta tocca a me darti ragione, anzi... ti chiedi come possa essere successo.
@Occhiverdi
Mi hai tolto le parole di bocca (siamo davvero spesso in sintonia)!!
Sfogante: Questa persona sembra nutrirsi avidamente dei tuoi sentimenti al solo scopo di gonfiare il suo ego e/o sopperire a chissà quali complessi!
Mi dici che ora ti ha cercato? e per che cosa? per ribadirti che è legato alla sua ex? Un gesto deplorevole che non merita neppure parole! a lui piace che tu gli muoia dietro e gode a dismisura nel farsi desiderare, fottendosene del fatto che facendolo ti fa star male!
Un consiglio? se proprio non riesci ad ignorarlo prova solo a fare finta (in modo credibile), prova a dirgli che ci hai pensato e che in tutta naturalezza sei convinta che se le cose stanno così farebbe bene a tornare dalla sua ex, ma devi farlo disinvolta, senza che lui percepisca che in realtà non è vero.
In più quando ti cerca non rispondere subito, sii evasiva e vaga, rispondi anche dopo due giorni se e quando ti va, deve avere l'impressione che la tua vita vada avanti benissimo senza di lui.
Se te la senti (perchè per te che sei coinvolta emotivamente mi rendo conto che non sia una cosa facile) prova a fare questo esperimento per un mesetto e poi torna a scriverci come è andata!
Col tempo ti passerà.. tanto mica vorrai tornarci insieme?