Ven
15
Gen
2016
ma perché sono così deficiente!!!!!!!!!!!
Ma perché non ne faccio una giusta e sto sempre a combinare casini. Sono una cretina cazzo! Faccio le cose senza pensare alle conseguenze. Sono la vergogna della mia famiglia e la pecora nera.
4 commenti
Vorrei capire se dici così perchè oggettivamente fai le cose senza pensare oppure il tuo autogiudizio deriva da ciò che pensano i tuoi familiari.
Insomma, magari tu fai una cosa perchè la ritieni giusta per te (perchè non c'è un giusto o uno sbagliato universale) però la tua famiglia è in disaccordo e tu incosciamente ti autosaboti.
Credo che oltre a imparare dai tuoi errori, dovresti mettere più convinzione nelle cose che fai. Inoltre, se vuoi dei consigli, dovresti farci qualche esempio!
Non fare nulla, almeno non peggiori.
Io sono stata sempre considerata la pecora nera della mia famiglia solo per il fatto che seguo la mia testa e non la loro. .prima me ne facevo una colpa,adesso con la maturita dei miei 27anni ritengo di non aver fatto nulla di negativo ma che semplicemente ognuno ha il suo modo di essere e di vedere le cose. Vorrei sapere se ti penti di quello che fai perché effettivamente li ritieni errori o perché sei influenzata dal giudizio altrui
Tutto serve x imparare!!!dagli errori s'impara sempre!!!!