Mer

13

Gen

2016

sfogo sugli ultimi anni di vita

Sfogo di Avatar di RajjRajj | Categoria: Ira

Allora, ho già scritto qua in passato ma sento di doverlo fare di nuovo.. per dire che stavolta o la va o la spacca, allora  io sono u. Ragazzo ho 24 anni e da 3 soffro di un forte e continuo stato di ansia, e dopo almeno un milione di strade tentate non ho trovato una soluzione, sono andato dai migliori specialisti, anche in svizzera, ho lavorato all'estero e nel frattempo ho aperto un attività, gioco a basket, ho una ragazza, ma porco giuda non sono riuscìto a guarire da questo stato d'ansia, gli specialisti da cui sono andato mi hanno detto che ho una personalità matura, e paradossalmente non vedono in me alcun problema psicologico che possa portare all'ansia. Eppure sono qui a scrivere, ho preso anche farmaci ma non mi hanno aiutato a star meglio. So che la risposta è dentro di me, ma io vi giuro che in questi anni dopo tanta analisi riflessioni cazzi e mazzi non ci ho ancora capito una beneamata sega. Se qualcuno ha avutto qualche esperienza in merito sono a tutt'orecchie ;)

Timidezza? Magari un tempo lo ero, e pure un po' insicuro, ma chi non lo era a 16-17-18-19 anni? 

7 commenti

Alcool?

Avatar di RorschachRorschach alle 17:09 del 13-01-2016

Pensa te, passerei dalla padella alla brace.

Avatar di RajjRajj alle 18:11 del 13-01-2016

Più combatti l'ansia e più diventi ansioso.

Se è un tuo lato semplicemente accettalo invece che respingerlo con tutte le tue forze.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 06:52 del 14-01-2016

Esatto Always verissimo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:28 del 14-01-2016
non é così...

ha scritto ansia,  ma forse la defiinizione é più  angoscia, é un fortissimo stato di inquetudine che a volte somatizza in veri e propri dolori fisici,  avvelena e guasta qualsiasi cosa che fa,  é stanco...  anzi no esausto non lo sopporta più,  io penso che debba pensare di rivolgersi ad un medico psichiatrico (non é  una parolaccia), con una terapia calibrata dovrebbe essere in grado di gestirla, non é facile... ma assolutamente non impossibile, tutto parte dall'accettazione dalla presa di coscienza che si ha un problema, prova... sarai sempre in tempo a tirarti indietro.

Avatar di gagenoregagenore alle 10:45 del 14-01-2016

>rivolgersi ad un medico psichiatrico

Eccomi qua.
kek.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:44 del 14-01-2016
vorrei confrontarmi con te

vorrei tanto sapere chi sei per potermi confrontare con qualcuno che possa davvero capirmi,, no ne posso più cazzo, sono davvero stufa di questa mia costante situazione,, chi sei? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:31 del 09-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti