Mer
13
Gen
2016
MA PORCA DI QUELLA PUTTANA!!! IO MI AMMALO E GLI STRONZI NO??
Ma allora cazzo, ditelo prima che le malattie dovevano cagarmi il CAZZO tutta la vita!! Sono cosí piena di malattie che quando muoio pure la morte non mi vuole perché pensa che porto sfiga!! Poi porca troia sono malattie che molto probabilmente dipendono da inquinamento ambientale e la gente intorno a me inquina tranquillamente ma non é questo il bello! Il bello é che se gli faccio notare che inquinano si incazzano pure!! Cioé capitooooo???!!! L'altro giorno uno stronzo che conosco butta la cartaccia per terra (e con l'accumulo delle cartacce nelle fogne c'è inquinamento e muoiono animali che le mangiano), io glie la rimetto in tasca scherzosamente dicendo di buttarla nel prossimo cazzo di secchio e quel coglionazzo che fa?? Prende la cartaccia e la getta dall'altro lato di un cancello senza manco degnarmi di uno sguardo!! Come se non contassi un cazzo io né le mie opinioni!! Ma poi sulla terra ci viviamo tutti, brutto rottoinculo!! Non mi ha degnato di uno sguardo e si é sentito in diritto di rovinare qualcosa che condividiamo e rovina anche la salute delle persone!! Ma chi gli ha dato il diritto di decidere per gli altri?? Beh, pur di fare ció che cazzo gli pare, si manca di rispetto agli amici!! Testa di cazzo, mi ha completamente ignorata e privata di ogni tipo di rispetto!! Cazzo, sanno anche che sono malata!! Almeno porta rispetto per la salute mia, tua e della cazzo di terra che abitiamo!!
16 commenti
Bel voncione!!!
e che cazzo
Indovina dove ti avrei infilato quella carta? Ecco brava....indovinato. Qualche parolacvia di meno mo?
@Rizla oguno si esprime a modo suo.
Bé per fortuna non ha incontrato chi getta buste delle spazzatura per strada.
ahahah
Secondo me lo faceva fuori all'istante.....
Si, qualche parolaccia in meno....
Se hai malattie che dipendono dall'inquinamento ti conviene abitare sui monti.
magari quello era malato di testa.
Certa gente le cartacce le ha in testa. E le carte a terra sono il minimo, ma se si ignora quello spesso si ignorano tante altre cose ben peggiori.
La cartaccia gliela dovevi far mangiare XD
la prossima volta glie la infilo nel retto
Tranquilli che la prossima volta glie le infilo tutte nel cavo rettale quelle cartacce. Vediamo se poi gli piace buttarle!
ps: Questo é un sito DI SFOGO, dico tutte le parolacce che mi pare, altrimenti andavo su insegreto. Se ci si deve trattenere qui, dove possiamo essere liberi di sfogarci? Grazie.
in effetti
Se togli le parolacce rimane poco...
andate su insegreto allora
Venite qui a leggere gente tranquilla? Andate su insegreto. É come andare in chiesa e lamentarsi degli affreschi.
La prossima volta che saró incazzata parleró un linguaggio forbito e nobile e prima di infilarmi un dito in c**o mi limeró le unghie, contenti? Grazie, principi di corte.
era solo
Una statistica spicciola, puoi fare cio che vuoi, è solo che il messaggio si perde tra tutte quelle parole....
finalmente critiche costruttive
Questa é una critica costruttiva e la prenderó seriamente. Grazie per l'osservazione allora e mi scuso con te che avevi buone intenzioni
no no
Sono un bacchettone moralista, ci hai visto giusto... ma il messaggio mi interessa, ho sempre le tasche piene di scontrini e altro, sono il tipo che se butti la carta di una caramella ad un metro dal cestino, la raccolgo la butto io e ti guardo facendoti capire che sei una melma (non ce la faccio a scrivere m***a), lo sfogo è sacrosanto, non sono io a giudicare la pubblicazione.... buon per voi hahaha.
Ti stimo
Credo che tutti dovrebbero, come te motivare la critica, altrimenti non é costruttiva! Comunque anche io sono cosí e apprezzo molto il tuo rispetto per tutti. Grazie per i commenti!
e tu, per ripagare il rispetto che nutre per tutte, la prossima volta schiantalo di cazzotti