Ven
18
Dic
2015
Senza Titolo
oggi mentre andavo al centro commerciale della mia città ho visto passando un cane apparentemente morto..mia mamma non ha voluto che ci fermassimo. sono almeno sei ore che continuo a pensarci e piango..e se fosse stato vivo?l'avrei aiutato. anche se non lo fosse stato gli/le avrei dato una buona sepoltura.. giuro ucciderei quei figli di puttana che di sicuro lo hanno investito. il genere umano fa schifo. l'umanitá. dobbiamo estirguerci. ci provochiamo da soli del male espandendolo anche a queste povere creature. l'essere umano fa schifo, non provo dolore se muore un essere umano, lo provo solo per gli animali. facciamo profondamente schifo e lo faremo sempre.
che schifo vivere in questo mondo di merda.
mi auguro tutto il peggio che c'è al mondo a quelle persone che non hanno soccorso il cane e a quelle che lo hanno investito/abbandonato.
voglio che sentino solo l'agoina di quel cane dalle loro orecchie. devono soffrire come ha fatto lui.
mi auguro una morte lenta, sporca, dolorosa e nel caos a quelle persone costituite dalla merda.
20 commenti
salve sig.ra Brambilla, è un piacere trovarla su Sfoghiamoci
Eh si facciamo schifo
Quindi auguri una morte lenta, sporca e dolorosa anche a te stesso/a e a tua madre: anche voi non l'avete soccorso.
E' inutile stare a recriminare su quanto insensibili e orribili siano gli altri, se poi non ci comportiamo diversamente da loro.
Povera bestia. Se era fermo era sicuramente morto e non avresti potuto fare niente di niente. Solo chiamare il canile, l'avrebbero portato via e semmai bruciato la carcassa. Guarda ti capisco benissimo, ma è inutile stare a pensare con i se e con i ma, ti ci rode solo il fegato.
Per fortuna non tutti siamo uguali -.- non avere così disgusto di tutto il genere umano. Qualche mosca bianca ancora esiste.
e ai piccioni spiaccicati che diventano un tutt'uno con l asfalto chi ci pensa?
quoto inquieta.
@gingerbread
Ma si dai, salviamo anche le pulci e zecche. Diciamo no ai saponi e agli antiparassitari!
xyz era una battuta, pensavo si capisse.
La mia non era una battuta :(
a me sembrava di si..okay come non detto. io e te non ci capiamo. xD
youtube.com/watch?v=L6eRX17Rq9c
Mi dispiace per il cagnolino,ho soccorso e portato a casa ogni bestia possibile e immaginabile nella mia vita...ma...non datemi dell'insensibile,ma credo che per lui c'era già scritto che sarebbe dovuto morire...quello era il suo destino...poi é vero che noi umani facciamo schifo,molti nn soccorrono neanche i propri simili o abbandonano i neonati nei cassonetti,figurati gli animali...poi questa é tutto é un altro discorso...
@ginger: a certo che scherzavo su pulci e zecche :D
@spell: non sei insensibile, ma probabilmente era morto e non si poteva fare niente. Anzi, se era moribondo e se lo portava via era pure peggio che gli moriva "tra le mani".
E si, ci sono tanti esempi su quanto le persone sono cattive. Non li elenchiamo va :\
Forse il cane è morto perché si è praticamente gettato in strada, noncurante del traffico, rendendo impossibile all'autista di turno evitarlo.
Detto questo, il tuo sfogo è quello di una persona che non vede a un cm dal suo naso, probabilmente per la giovane età. Ma a giudicare dai commenti non sei sola. Eppure mi aspettavo di più, dato che mi sembravate persone di buonsenso. Solo uno o due se ne salvano...
"povero animale... umani schifosi... dovremmo estinguerci... facciamo schifo...". Non mi riconosco proprio in questi luoghi molto comuni.
@lottascudo
Il cane può buttarsi sotto ad un'auto. Ma chi lo prende sotto è una persona o no? Se uno ha urgenza e non può fermarsi ci vuole tanto a fare una chiamata? Ah, tanto per darti un consiglio: se capitasse a te di non fermarti, non farti beccare che ti multano
Non ho dato adito a pensare di fermarsi o meno. Certo, se lo si è dilaniato con fuori le viscere è chiaramente morto, inutile portarlo in clinica.
A onor del vero, quanti noterebbero se il piccione che ha colpito il parabrezza è vivo e magari salvabile da portare al veterinario, piuttosto che imprecare contro di lui per il vetro ormai danneggiato?!
Io lo dico, sono specista e do un valore diverso per ogni vita animale.
Se era moribondo potevi farci poco; se era morto potevi farci ancora meno.
@ ginger 01:34; e infatti.
Io ne ho uccisi parecchi di animali con l´auto. Ovviamente (per me) non volontariamente.
Ricordo una strada che facevo per andare a prendere la mia ex di molti annni fa, quando pioveva si riempiva di rospi. Anche andando a 30 all´ora, finivo comunque per spiaccicarne 2 o 3.
Una volta un gattino mi "investí": lo vidi in strada, frenai fino a fermarmi, lui corse contro la mia auto e diede una capocciata, morto.
Altri gatti, semplicemente si buttano sulle ruote posteriori, dopo aver rallentato al limite (non ci si puó fermare su tutte le strade, altrimenti si finisce per fare la marmellata di umani, gatti e rottami).
Una volta ho ammazzato un riccio, e ho pianto parecchio. Lí potei fermarmi e metterlo in un fosso.
Semplicemente, capita di uccidere un animale per sbaglio. Quando ero piccolo, sono stato io "quasi ucciso" per sbaglio, son cose che capitano. Fermarsi, quando e se si puó, é una buona azione. Per i resti e per sé stessi.
Detto questo, sul dobbiamo stinguerci, parla per te.
Moccioso senzapalle coi rimpianti ^^
@mmHg mi interessa l'episodio in cui sei stato quasi ucciso...è un cervo col suo suv?
piú o meno, il suv era una opel Astra, io ero il cervo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non puoi torturarti così
non è più in vita, ormai