Ven
18
Dic
2015
molestia in metro
ciao a tutti, vi racconto un brutto episodio che mi è successo l'altra sera in metropolitana e ancora non riesco a togliermelo dalla testa per lo schifo che mi fa... Tornavo a casa dalla palestra, e come faccio da quando mi sono iscritta, i due giorni che finisco scuola il pomeriggio, poi vado direttamente in palestra che è vicino la scuola e poi torno a casa in metropolitana. Preferisco farmi la doccia a casa con calma quindi esco dalla palestra ancora con i vestiti da palestra, quindi leggings normalissimi da ginnastica. Purtroppo l'ora in cui esco è proprio l'ora di punta, e la metro è sempre affollatissima... un mio amico più grande mi aveva sconsigliato di andare a quell'ora in leggings in metro, però poi scherzando diceva "il tuo sedere è così bello che sarebbe una tentazione per qualche maniaco!". Lì per lì non gli avevo dato alcun peso, pensando stesse solo scherzado... poi dopo un po' di volte ho iniziato a notare che forse quegli strusciamenti che sentivo spesso non erano proprio casuali...e iniziavo ad entrare un po' in paranoia, un'altra volta ancora ho sentito proprio come se mi appoggiassero dietro qualcosa di duro, mi son spostata subito e dietro tutti facevano finta di niente...
Da lì ho iniziato ad essere più attenta e a rendermi conto di quanto possa essere perversa la gente. Ma l'episodio che non mi tolgo dalla testa e mi fa ancora schifo che se ci penso mi vengono i conati è successo questa settimana... sempre metro piena (purtroppo non ho alternative) mi trovo schiacciata in mezzo alla gente e stavolta sento proprio una forte pressione su tutto il sedere... mi giro subito e trovo un ragazzo di trent'anni circa in ginocchio, che faceva finta di allacciarsi le scarpe ma secondo me si era proprio strusciato tutta quanta la faccia contro il mio sedere... lui era un po' imbarazzato e mi ha chiesto scusa come se non l'avesse fatto apposta, io ero quasi scioccata e non son stata capace di dirgli nulla...
Più ci ripenso e più son convinta lo abbia fatto apposta... dico, ma è normale??? anche a voi son successe cose simili? ma davvero certa gente è così malata???
Dalla prossima volta mi porterò il cambio in palestra e mi metto dei jeans pesantissimi, spero che sia sufficiente a tener lontano questi malati!
32 commenti
ma davvero certa gente è così malata???
certa? ma guarda che la gran parte del genere umano è cosi
Fake gaio
Noooo ma una non si può vestire come si paree???? Eh no siete maniaci voi,io donna non posso indossare ciò che mi pare, perché voi non sapete controllare istinti animaleschi e soete sei maniaci percettori!!!
Pervertiti *
ma chi è quel cretino che si allaccia le scarpe in metro daiiii???!!!!che furboooooo!
si si mi è successo, ma non indossavo i leggings(anche te dai, copri le chiappette sode la prossima volta xD) bensì i jeans. pullman pienissimo, un pervertito di medda sulla quarantina mi si è strusciato addosso come un verme...guarda gliene ho dette di tutti i colori!!ecco perchè avrei preferito nascere maschio!!
e comunque neanche immagini quanta gente malata di mente ci sia in giro.
-io donna non posso indossare ciò che mi pare,
se il vestito che indossi ti fa risultare nuda, insomma fai un po' te
-se il vestito che indossi ti fa risultare nuda, insomma fai un po' te
anche questo è vero, ma è vero anche che basta mettere un paio di plateau che hai tutti gli sguardi puntati addosso così O.O
Ma come ragionate! !! Ma lo sapete che a causa di questo modo di pensare c'è una persistenza di violenze e stupri???
@farnight
Ma perché devi ragionare a cazzo di cane?
Allora al mare la metà delle donne si meritano uno stupro perché stanno mezze nude? E i bei bagnini devono essere molestati da chiunque perché stanno in costume?
-.-
Aggiungo: se vedi un bel culo sotto i leggings, non ti sai limitare a guardare? Sei un cazzo di babbuino senza freni o una persona?
ice ti sto dando ragione, ma anche farny ha ragione...puoi vestirti come vuoi, ma entro i limiti della decenza. se mi vai in giro con tacchi altissimi, trucco da puttanone culo gambe e tette in mostra hai poco da lamentarti se ti stuprano.
@GingerBread
Scusa ma hai detto una cazzata stratosferica.
e perchè? spiegami.
Perché se parli di babbuini è una cosa. Se si scopano qualsiasi cosa che si muove è OK, sono babbuini.
Se parli di persone il concetto cambia un pochetto. O ritieni che tutti gli uomini siano scimmie che non hanno la capacità di ragionare su cosa stiano facendo, non perdono tempo a pensare se sia cosa buona e giusta e che è normale infilare mani, testa o altro sul corpo di un'altra persona senza chiederlo?
Poi ti faccio un appunto. Per te è indecente andare in giro in un certo modo e se incontri chi ti fa del male, te la sei cercata. Mi sta bene. E se incontri quello che "ehi, ha jeans e maglietta, è truccata e di sicuro è una puttana indecente. Adesso le do una lezione", come la vedi?
Un discorso " si veste da troia, se lo merita" è parecchio superficiale. E senza senso.
heyyyy non ho scritto che se lo merita, ci mancherebbe altro! intendevo dire che se esci vestita in un certo modo attiri molti sguardi, ed è più probabile essere adocchiate da gente poco sana di mente conciate così. diciamo che salti più all occhio. tutto qui. è come dire oi io sono qui e sono disponibile...certo che ci sono quelli che ti stuprano anche se indossi semplicemente jeans e maglietta ma non generalizzare, chi lo fa è perchè non ci sta con la testa. sono malati di mente, o come li definisci tu, babbuini.
mi sono espressa male io comunque.
purtroppo hai incrociato dei segaioli
@acerbis gli è andata bene poteva incontrare te...
-basta mettere un paio di plateau che hai tutti gli sguardi puntati addosso così
bé magari quelli sono sguardi relativi a qualcosa di curioso
-Ma perché devi ragionare a cazzo di cane?
io ragiono male, tu sei peggio... ma non te ne faccio una colpa
comunque in questo caso non c'entra la ragione, c'entra cosa si sente
-Allora al mare la metà delle donne si meritano uno stupro perché stanno mezze nude?
in spiaggia sono *tutti* svestiti, funziona così ed è di conoscenza comune che in quel posto è ammesso quel comportamento, quindi se sono particolarmente suscettibile alla nudità e non la accetto non ci vado, ti pare? invece nella vita di tutti i giorni vorrei un minimo di tranquillità, quindi non solo ti vesti, ma ti vesti per coprirti, non che hai addosso roba così aderente che posso contarti i peli pubici
e questa è una cosa indecente anche nelle scuole
-Aggiungo: se vedi un bel culo sotto i leggings, non ti sai limitare a guardare?
questa è una cosa che dipende dalla persona stessa; qualcuno non riesce a limitarsi, quindi puoi sbraitare che sia ingiusto, continuare a vestirti così, e continuare a lamentarti per le conseguenze, o puoi comportarti da essere umano civile, collaborativo, che considera le necessità degli altri, ed evitare di dare fastidi e causare agitazione
Farnight
Sei l'esempio numero uno dei segaioli che MAI nella vita una vorrebbe incontrare.
Se vedendo la nudità non sai tenere le mani a posto il disturbato SEI TU. Sono quelli come te che scambiano il sorriso di cortesia di una ragazza per strada come segno di disponibilità sessuale, sono i violentatori più tipici.
In un mondo come si deve, IO DONNA, come anche tu, uomo, dovrei poter andare in giro come Cazzo mi pare, persino nuda, senza che nessuno interpreti ciò come "quella ha voglia di Cazzo e ora glielo do". Perché la verità è che è questo che la maggior parte degli uomini pensano. Non esiste alcun rispetto di una persona in quanto persona. Nessun rispetto dell'individualità.
Sarebbe come dire che se vado in giro con dei cerotti in mano è perché voglio essere picchiato.
Quanti uomini vedo andare in giro con i pantaloni tanto bassi da mostrare completamente le mutande o addirittura la linea del vuoi. Quanti uomini d'estate nei parchi o a una grigliata si tolgono la maglietta?
E perché per voi questo discorso non attacca? perché altri uomini o donne non vengono a molestarvi, pensando che tanto è quello che volete se fate così?
Perché è la donna ad essere vista come promiscua. Ed è debole.
Perché che fa queste cose è solo un segaiolo malato di figa e la questione del come una è vestita è solo una penosissima scusa per giustificare un comportamento che non sarai mai mai mai giusto.
Non siamo oggetti.
A me ê capitato spesso di trovarmi di fronte a dei maniaci in metro...una volta ero in metro a14anni e un signore davanti a me guardandomi si faceva le pippe(non ero vestita ammiccante,anzi...sembravo una scappata di casa...chefia,pantaloni e maglione largo)...me ne sono capitati tanti che si masturbavano davanti a me col vagone vuoto e io scappavo fuori ogni volta!!!uno una volta invece mi aveva toccato il sedere e poi si era baciato la mano...un altro il piedino...insomma me ne sono capitati di ogni sorta...mi manca quello con l'impermeabile e si...vestita attillatina e ammiccante gli zozzoni lo sono ancora di più,ma fidatevi che anche vestita normale si avvicinano...
Se il tipo non l'ha fatto apposta ha trovato proprio il momento peggiore per alacciarsi le scarpe; se l'ha fatto apposta è proprio messo male.
=bagnini devono essere molestati da chiunque perché stanno in costume=
Si potrebbero molestare anche gli altri ragazzi in costume.
=me ne sono capitati tanti che si masturbavano davanti a me col vagone vuoto =
Madonna che schifo.
rorschach
Veramente!!!che schifo!!!!nn capisco che gusto ci provano...poi la prima volta avevo14anni!!!cazzo!!!una "bambina"!
Una volta una donna mi diede una pacca sul culo.
A parte la cosa strana, rimasi stupito piú che infastidito. Peró presumo sia comunque molestia. In ogni caso, capisco le polemiche sopra. Vorrei solo leggere la risposta a questo: se tutti gli uomini cominciassero a indossare pantaloni elasticizzati con in mostra il pacco, lineamento per lineamento, con glande, tescicoli e tutto il resto come sotto i riflettori, come sarebbero accettati?
Cosa vigerebbe, l´idea del "ognuno si veste come cazzo gli pare" oppure sarebbe dei porci?
A me farebbero riidere!!!poi nn escludo che se ne vedessi uno"ben messo" l'occhio potrebbe cadere!!!ma nn penserei mai che é un porco!!!poi anche fra le donne c'è"la fame nel mondo"e nn escludo che qualche donna possa.diventare una maniaca!!!
se avete voglia leggete qua, qualche donna annuirà e qualcun'altro rifletterà maggiormente. Io sono dell'idea che un essere umano abbia anche diritto a girare per strada nudo (ovviamente è un paradosso) senza che qualcuno si possa sentire autorizzato a mettergli le mani addosso in qualsiasi modo.
Io se vedo un bel ragazzo in canottiera o cos'altro, vado li a toccargli i pettorali? non credo. Quindi perchè devo sentirmi palpare il culo?
E comunque anche a me è capitato, una volta avevo 13 anni, ero sul filobus e un tizio ha palpeggiato sia me che mia zia (di fianco a me). Ero piccola, non ho avuto il coraggio di dire niente. Lo facesse oggi me lo mangerei vivo.
Un'altra volta avevo 18 anni, ero in pullman e un tizio approfittava della ressa (neanche tantissima) per strusciare il suo PACCO contro il sedere delle ragazze. Prima a quella dietro di me, poi lei se n'è andata schifata ed è toccato a me. Io mi sono girata e gli ho detto di spostarsi, e lui si è messo a urlare dandomi della fascista e della razzista (era extracomunitario, poteva essere egiziano dai lineamenti, non so).
in entrambi i casi NON ero vestita da zoccola, e in entrambi i casi nessuno dei presenti ha fatto niente.
http://www.huffingtonpost.it/gretchen-kelly/succede-a-tutte-senza-che-ve-ne-rendiate-conto_b_8638320.html
signorinapf
Sei di Milano?ce ne sono un sacco a m sacco a milano
Anonimo alle 13:31 del 20-12-2015
https://www.youtube.com/watch?v=OEz1n9OCE8Y
no non sono di Milano, ci sono dappertutto purtroppo
=se tutti gli uomini cominciassero a indossare pantaloni elasticizzati con in mostra il pacco,=
Sarebbe decisamente una moda di dubbio gusto che non seguirei, e chi li indosserebbe lo giudicherei un esibizionista.
Guardare (senza insistenza) ci può anche stare, ma qualcosa che và oltre il guardare è decisamente sbagliato.
Secondo me come non c'è il diritto di andare in giro nudi, non c'è colpa se si viene toccati/e.
@signorinapf non ha risposto alla domanda.
Ovviamente non ha nulla a che vedere il "gusto estetico del capo di abbigliamento", non spostiamo la domanda.
-Sei l'esempio numero uno dei segaioli che MAI nella vita una vorrebbe incontrare.
-Non siamo oggetti.
se ti preoccupassi meno della tua crociata femminista e badassi più al discorso forse riusciresti a capire anche quello che ho scritto
come prima cosa non sono un segaiolo, grazie
poi
-scambiano il sorriso di cortesia di una ragazza per strada come segno di disponibilità
a parte che questo non c'entra nulla con me, non so se siano i violentatori più tipici, può anche darsi, questo però esula dal mio interesse
-senza che nessuno interpreti ciò come "quella ha voglia di Cazzo e ora glielo do".
io non stavo parlando di questo, e anzi mi pare il tema fosse i molestatori, che è una cosa diversa; come ho detto non c'entra l'interpretazione del messaggio
in una utopia dovremmo poter girare anche nudi, ma visto che siam fatti di carne e non di filosofia questo non si verifica
-Perché che fa queste cose è solo un segaiolo malato di figa
sì ma tu hai usato il mio post per parlare delle tue cose invece che rispondere a me ;)
se non è un fake, mi pare saggio evitare i leggins
sono un po' troppo rivelatori, non ti pare?