Dom

13

Dic

2015

la mia collega sta vivendo la mia vita!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti,

ho uno sfogo da tirare fuori contro la mia collega perfetta che sta vivendo la mia vita! Prima che lei arrivasse devo dire che non avevo neanche un po' di compagnia femminile in showroom e adesso che c'è lei l'atmosfera è più piacevole.... il problema? Che mi sento come se mi stesse rubando la vita. Si è presa tutti i clienti migliori perché lei parla le lingue ed è cresciuta negli stati uniti e quindi io non posso competere, soprattutto col suo inglese. In più tutti i nostri colleghi, macché, persino alcuni clienti! la invitano a prendere caffè e a pranzare insieme e io lì come una sola... ha solo tre anni meno di me, ma essendo tragicamente figa (1.70, magra e faccia tipo Cameron Russel) è un polo di attrazione per tutti. Anche quando arrivano clienti donne vedo che preferiscono fare affari con lei che con me! Io ho cercato di prendere il buon esempio, devo ammettere che è sempre elegantissima e fine, però è difficile cavolo, io mi devo vestire strategicamente per coprire i rotoli e il sederone! A lei ogni straccio cade addosso bene! In più c'è stato un evento una sera e ci siamo dovute cambiare in uno stanzino e lei senza vergogna si toglie i vestiti e si cambia: dovevate vedere cosa c'era lì sotto. Oltre al fisico che per me è fantascienza, avrà avuto addosso 70€ di biancheria intima! Del genere che si vede nelle vetrine di intimissimi quando c'è una nuova collezione in esclusiva! io non ho detto nulla, ma non posso credere che ci siano donne che spendono così tanto per qualcosa che manco si vede e in più se lo mettono come se nulla fosse, mentre sono single e a un evento dove devono lavorare e dal quale se ne vanno da sole (lei mi ha poi riaccompagnato).

Oltre ad avermi declassato sul lavoro è successa anche un'altra cosa che mi ha persino fatto piangere. Circa un mese fa, di mattina presto, entra quest'uomo sulla quarantina (io vado per i 30) e appena l'ho visto venire verso di me ho sentito una freccia al cuore, via il respiro, sono rimasta come una trota a guardarlo. Alto, piazzato, due spalle larghe e il corpo slanciato, i capelli brizzolati tirati indietro e poi barba e occhi azzurri - la morte mia insomma! Salta fuori che è un imprenditore e deve fare un progetto con noi ma... è inglese! eheh, io l'inglese sorry ma non lo parlo bene e così gli ho dovuto dire in maccheronico (peggiorato dall'ansia)  che la mia collega madrelingua non c'è e di tornare. L'ho rivisto un paio di volte dopo perché per qualche motivo, che io pensavo essere il fato, lui e la mia collega figa continuavano a mancarsi di poco. In queste occasioni lui ha parlato con me e tutto il tempo sorrideva e mi ha offerto un caffè e io cretina pensavo che magari gli faceva tenerezza che non parlassi inglese. Poi..... poi succede che lui vede la mia collega e si mettono a lavorare al progetto insieme. Io non li ho visti insieme molto perché ero impegnata con altri clienti, ma lui ho continuato a incrociarlo e a scambiarci due parole e ho consultato non so quanti siti, libri, amiche per fare l'impressione migliore e ho cercato di andare sempre truccata e ben vestita. Infatti un giorno un'altra mia collega mi ha notato e mi ha fatto i complimenti... peccato che lo stesso giorno sono andata a cercare la mia collega per dei documenti e quando arrivo alla sua scrivania vedo che lei si sta alzando dalla sedia e LUI, che è dal suo lato della scrivania, le tocca il sedere e poi le mette le braccia attorno alla vita e le dà un bacio sulla testa.   Ecco.   Loro non mi hanno vista e io sono corsa in bagno e ho pianto per tipo 20 minuti. Si stavano frequentando, si stanno! frequentando. E pare che la mia perfetta collega sia la vera ragione per cui questo progetto gli sta portando via tutto questo tempo e lui continua a fare avanti e indietro da Londra (cosa che si può ampiamente permettere). ......C'è io non mi trovo uno straccio d'uomo mai e lei non solo si becca tutti i commenti, gli inviti etc... si prende anche l'unico uomo, schifosamente ricco e affascinante, che mi piaceva davvero e riesce a fargli prendere un volo a settimana per vedersi. 

Ho cercato di pensare che è solo una cosa passeggera e che non durerà e poi tutto tornerà come prima e io non dovrò averli sotto gli occhi tutto il tempo e invece sapete che? Il socio di lui ha detto al mio capo che non lo ha mai visto così preso da una donna e che la mia collega è davvero straordinaria. E il mio capo giù ad annuire!!!!! NON CE LA FACCIO PIù! c'è chi ha tutto e chi nulla! in più ci soffro davvero per questo tipo.... è tutto quello che volevo da un uomo ela mia perfetta collega si è presa anche questo spiraglio di luce dalla mia vita! 

Fidatevi le Bridget Jones come me non finiscono per davvero con Mark Darcy. 

14 commenti

A me sembra che sia tu a vivere la sua vita...

Avatar di XyzXyz alle 10:08 del 14-12-2015

Invece di guardare la tua collega, dovresti:

-metterti a dieta e rietrare nel tuo peso forma. Lei ha un tipo di bellezza tu un'altra.
- inziare a vestirti meglio, non serve spendere capitali, serve buon gusto. Lavori , sei giovane, se non li spendi per te stessa i soldi per chi?
-comprati anche tu qualche completino di intimissimi, la tua collega fa bene, solo perchè è single e non ha convegni amorosi deve indossare bincheria da due soldi, brutta e sformata? Poi mi avessi detto al Perla avrei potuto capire, ma Intimissini per una ragazza come te che lavora è accessibilissimo, soprattutto ora ch ci sono sconti e ti consiglio pure di andare a guardare negli outlet.

In ultimo, La lingua. Lei ha avuto l'opportunità di studiare negli stati uniti ma per fare il vostro lavoro serviranno altre competenze, quel che voglio dirti è che se vuoi puoi farti un corso d'inglese e soprattutto dare il meglio al lavoro.

poi se a te piace fare la bridget jones fai pure!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:17 del 14-12-2015

con tutto il rispetto ma Cameron Russel ha una faccia di caxxo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:25 del 14-12-2015

Avrei anche capito molte cose, tutte normali, ma quando ho letto: "si prende anche l'unico uomo, schifosamente ricco e affascinante, che mi piaceva davvero", son rimasto un pó cosí. Era davvero cosí importante sottolinearne la ricchezza.

Non voglio esser ipocrita, a tutti affascina la ricchezza, vista come mezzo per accedere ad un monte di opportunitá, lavorative ed extra lavorative. Ma lamentarsi perché l´uomo ricco, mettendo una pietra addosso a tutti i plebei restanti, non ti si fila, mah.

L´anonimo sopra ti ha dato ottimi consigli. 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:09 del 14-12-2015

Ma sta tizia avrà mica una sorella che ha appena cominiciato a frequentare cin una sorella invidiosa della suoperfiga sorella???

Avatar di dariodario alle 11:30 del 14-12-2015

'Spendono così tanto per qualcosa che manco si vede..." sicura?! :D prendi in mano la tua vita e pensa solo a te stessa... d'altronde ci saranno sempre persone peggiori o migliori di noi... buona fortuna cara :)

Avatar di ClaireClaire alle 11:52 del 14-12-2015

Ci sono donne che sono sempre perfette non so come fanno. Depilazione curata, intimo adatto... La tua collega è una di queste. Perchè ha una autostima alta e vuole essere sempre pronta ad ogni evenienza. E' inutile rodersi il fegato se lei è più figa, tu sicuramente hai i tuoi pregi, e devi valorizzarli. So bene che le donne belle hanno sempre la strada spianata...  Ma tu non darti per vinta, cura il tuo aspetto e studia. L'uomo giusto arriverà anche per te, anche se magari non è ricco ma ti rende felice.

Avatar di EvitaEvita alle 12:06 del 14-12-2015
autrice...

Rasserenati...agli uomini nn sempre piacciono le donne perfette.....il tuo motto deve essere:SONO PERFETTAMENTE IMPERFETTA!nn preoccuparti se si é accalappiata il riccone di turno e poi scusa...se lui fosse sposato?che stronzo nei riguardi di sua moglie che in Inghilterra beve il te cornuta e contenta...se invece fosse single???forse ha qualcosa che non va...o é stronzo(si va a finire sempre con questo termine)che colleziona donne come fossero figurine o ce l'ha piccolo e alle donne interessa solo x i suoi soldi e cene fuori...poi te lo dice la donna più imperfetta del mondo che in questo preciso istante ha i boxer del suo compagno perché nn ha sbatti di mettersi in gingheri...poi...una con uno standard alto di lingerie e sempre perfetta...sai che stress psicologico se un giorno avesse voglia di nn farsi i peli,di non truccarsi e di mettersi i mutandoni della nonna??? :) un bacio

Avatar di spellspell alle 14:20 del 14-12-2015

Al posto di rosicare cerca di essere migliore prima di tutto  mentalmente ma che cavolo di discorsi sono l uomo schifosamente ricco e affascinante mamma quanto sei venale forse per questo che non riesci a trovare nessuno si più  umile e vedrai che magari gli uomini ti darebbero retta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 14-12-2015

Quanti buonismi inutili, la verità come hai già detto è che c'è chi ha tutto e chi nulla.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:49 del 14-12-2015

che manco si vede l'intimo lo dici tu se è cosi figa sta tranquilla che a qualcuno lo mostra

la barba azzurra non l'avevo mai sentita LoL

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:10 del 14-12-2015

vabbé...  ti piace il melodramma,  mo "spiraglio di luce della mia vita" mi sembra un po esagerato... l'amante di scorta?  questo é la spiraglio? piccolé fregatene...  ilmare é grande... risparmia le tue lacrime per qualcosa qualcuno che nevalga la pena.  magari  tienici  aggiornati, secondo me sta lav stori non dura... 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:13 del 14-12-2015

Quoto xyz

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:09 del 14-12-2015

bé dai magari si mette a posto con quel tipo e non è più sul mercato

tu però invece che lagnarti devi migliorarti, se no non rompere le balle; puoi dimagrire, puoi studiare inglese, ecc ecc 

Avatar di farnightfarnight alle 16:57 del 19-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti