Ven
11
Dic
2015
Insopportabile
Deve esserci qualcosa di profondamente insopportabile in me che porta le persone a comportarsi così male nei miei confronti, solo così ha senso!
Sono sbagliato! Sono fatto male (come dice mia madre)!
Oppure sono (siete) tutti d'accordo per farmi incazzare, ma poi a che scopo?
Ogni volta c'è n'è una nuova.
Forse dovrei scusarmi appena una persona mi conosce: Scusa se fra un tot di tempo indeterminato il mio caratteraccio ti porterà a comportarti male con me, scusa se mi hai cercato (per non so che motivo) e poi ti deluderò quando mi ferirai!
Cioè veramente basta!
Non se ne può più!
33 commenti
Sei un brontolone? Criticone? Sbuffone???? One one one???
Dai scherzo rorry...ciao buon sabato:-)))
sai già come la penso a riguardo...e comunque non hai nulla che non va, scemo!
Enrico, posso scrivere la verità?
@anonimo 12:45, x forza pubblicamente?
Cmq non mi ha preso tutti i tag.
@mmhg, bene, così mi sento più a mio agio.
@occhi verdi,sì, sono varie cose che finiscono in one,
@ginger, io invece sono sempre più convinto che ho qualcosa che non va.
Ma cosa vuoi avere che non va in piu' di tutti noi??
Sei simpatico!:-))
Se caratterialmente ti comporti come ti comporti qua, capisco come mai alcune persone tendono a trattarti male.
Altre magari no.
@occhiverdi; non lo so infatti, a volte credo di essere troppo e di innauseare, a volte penso si essere poco e di non arrivare.
Passo da persone da un estremo all'altro ma quello diverso sono io.
Non si capisce un cavolo!
@always; intendi remissivo e "insicuro", con una forte impronta di disadattato?
no, intende stucchevolmente autocommiserante
...certo, n9n avrai un cazzo da fare...😀
...almeno io mi deprimo e piango piango piango...e mango...cioccolata che dovrei evitare
mango e cioccolata sono una prelibatezza
@anonimo 17:36; sì credo che posso dare quell'impressione, per quanto sia una cosa fastidiosa non credo sia il danno peggiore.
@anonimo 19:09; mai provato.
@ioenrico
ti assicuro che è fastidiosissimo
poi certamente c'e' l'egocentrismo...praticamente ogni tuo singolo commento parla di te. il fatto che commenti sfoghi antichi denota che quello che conta per te è il tuo commento quello che tu pensi dello sfogo o qualsiasi altra idiozia per nulla pertinente con lo sfogo che ti viene in mente di scrivere, non l'aiutare o l'esprimere un'opinione, alla fine non conta neanche se gli altri leggono i tuoi commenti (quando lo fanno e ti rispondono ti riempi di gioia vero?)
per non citare la superbia maccome autocommiserazione e superbia? si. ti commiseri per giustificare i tuoi fallimenti, per farti scrivere "ma no sei sipmatico, sei normale", in realtà ti credi migliore di tutti (forse inconsciamente ma è cosi)
ovvio che poi cominci a stare sulle @@ alle persone, basta grattare appena sotto la superficie e quell'apparenza da persona fragile (che pure sei) svanisce e viene fuori il Mr. Hyde che c'e' in te
inoltre non condivido affatto quando @Ginger dice che sei simpatico (ovvio ognuno ha una sua opinione)...no, non lo sei affatto
Inoltre oserei dire che sei pericoloso per te stesso e per gli altri, hai più bisogno tu di cure psicologiche di quanto ne abbiano i vari sfoganti affetti da DOC o che hanno subito varie violenze.
Se posso darti un suggerimento invece che perdere tempo su questo sito trovati un hobby vero (di quelli che non solo aiutano a passare il tempo ma ti fanno crescere ed imparare qualcosa) oppure datti allo studio che ne so di una lingua straniera
LA VERITA'. Questo è il mio regalo per te.
buon Natale.
@ anonimo; Io stesso a volte ho ammesso anche qui sul sito di essere egocentrico; e cmq non è vero i miei commenti parlano di me perchè spesso faccio domande o argomento quello scritto dall'autore, e quando ci infilo esperienze mie o commenti alla cavolo non è molto diverso da tanti qui dentro.
Quando gli altri risp ai miei commenti potrei essere interessato ad argomentare, ma non sono così bisogno di visibilità da gioia per un quoto o robe simili; se faccio una battuta e mi viene detto che ho fatto ridere mi fa "piacere".
Commento sfoghi vecchi x passatempo, a volte scopro soghi divertenti, a volte becco sfoghi anonimi di utenti iscritti, spesso poi leggo ma non commento (che pressapoco a lungo andare sia ssomigliano tutti).
Non mi commisero sui fallimenti, semmai mi autocritico sui risultati, o esprimo la mia insoddisfazione.
E sentirmi rispondere ="ma no sei sipmatico, sei normale"= è proprio la risp che meno mi interesserebbe ricevere a questo sfogo.
Come tantissime persone anche io mi considero migliore degli altri, io stesso lo dico.
Non sono fragile, ho delle difficoltà (magari diverse dagli altri) e il dolore che magari traspare da ciò che scrivo è una emozione che non ostacola la mia integrità, cioè sono ancora vivo.
C'è più di un Mr. Hide in me.
Usciamo io e te e andiamo a berci qualcosa in un bar, poi potrai giudicarmi simpatico o no; però è chiaro che se quello non-simpatico sei tu poi devi offrire.
=sei pericoloso per te stesso e per gli altri,=
Infatti abito in una comunità protetta.
HO fatto cure psicologiche, il mio psicologo ha detto che sono simpatico.
E cmq è da quando ho 12-13 anni che mi dicono che sono simpatico.
Oppure è il dare la ragione al matto?
Scrivere su sto sito è un passatempo, è un pagina di internet che a volte tengo aperta, tutto qui.
E cmq giudicarmi prettamente da come sono qua, è come giudicarmi per come sono quando vado al bagno o dal dentista.
Poi se sai qualcosa che io non so, se ci conosciamo anche altrove (visto che insisti col mio vecchio nick), possiamo parlarne.
Buona santa lucia!
-inoltre non condivido affatto quando @Ginger dice che sei simpatico (ovvio ognuno ha una sua opinione)...no, non lo sei affatto
caro anonimo, anche se secondo me sei anonima vatti a rileggere il mio commento. non sono stata io a scrivere che enrico è simpatico. Ti pregherei inoltre di non mettermi in mezzo, grazie.
@ginger errore mio. Prego.
Eh no, non sono grasshopper. Spiace deluderti ma sono un maschietto e giusto per...tu mi stai molto simpatica. Sei anche carina?
@ioenrico ti ringrazio dell'invito, ma devo declinare ho già abbastanza problemi di mio.
MADONNA QUANTO SEI PESANTE.
E prima tutti ti Schifano, poi qualcuno prova a dirti perché e tu ribatti che è da quando avevi 12 anni che ti dicono che sei simpatico. È la copia precisa di uno sfogo in cui anche quel sant'uomo di Setanta provó a spiegarti perché la gente di schiva e tu allora come ora prima fai la vittima e poi ti riveli per quello che sei: uno che ha solo bisogno di sentirsi dire che è fantastico e che è la gente che è stronza.
CHE. LAGNA.
Questo ti rende insopportabile.
L'anonimo ha scritto quello che molti di noi non avevano voglia o cotaggio di scrivere. Guarda caso la maggior parte degli utenti iscritti da molto e che ben ti conoscono ha evitato di commentare. Fatti due domande, santo cielo. È che con te non si può parlare.
Ognuno è fatto a modo suo, molte volte è questione di fortuna..non pensare a nessuno :). Per me sei super simpatico
-Deve esserci qualcosa di profondamente insopportabile in me
devi conoscere allora qualcuni di abbastanza sincero da dirtelo in faccia
Enrico se vuoi ti presto il mio nick? Concordo con i vari utenti anonimi e non che ti definiscono petulante, egocentrico e anche scassapalle (se non cìè quest'ultima tua qualità l'aggungo io)
La simpatia è ben altra cosa, credimi.
Ovviamente sei sempre sul sito a blaterare a caso ma qui non rispondi più.
Che triste deve essere saper solo parlare e mai ascoltare.
@anonimo 18:45; Allora sì, niente chiacchierata al bar, che so che mi ritroverei a sorbirmi i tuoi problemi (70% previsione, 20% sarcasmo 10% lamentela).
@anonimo 22:46; Non sono pesante, al limite impegnativo; non so se lo sai ma c'è un mondo fuori da ciò che scrivo io qui sul sito, puoi essere inutile anche là.
Ho detto quelle cose per informare e non per ribattere, proprio per spiegare e magari qualcuno può trovare una considerazione che io non ho considerato.
Quello che cercavo da questo sfogo è proprio i non complimenti.
Se noti, gli utenti storici (cherry, setanta, copy, o chi altro?)ormai commentano raramente, quindi la tua tesi che non commentano i miei sfoghi per mia pesantezza, non ha prove.
Poi cmq vari utenti me lo dicono in privato cosa pensano di me. Registrati e scrivimi se ci tieni così tanto a voler aver ragione.
@protagonista; io non le scasso a nessuno, se non vuoi non leggere i miei sfoghi; poi dai, essere giudicato da te -_- e ringrazia che a me di sputtanare gli altri non mi interessa.
@anonimo 20:56; se è triste allora perchè parli senza ascoltare?
Nota: i commenti anonimi raramente compaiono sulla home (perchè approvati dopo), quindi li scopro solo se vengo a rileggere lo sfogo.
Ri-nota; il tema dello sfogo non era la mia simpatia. Poi fate come volete.
Ri-nota; non so quali anonimi (che risultano nei commenti) sono lo stesso commentatore quindi ho risposto citandovi x orario.
Ma chi scrive sfoghi di sabato e domenica???
BAH!
era un venerdì; non che se fosse stato un sabato o una domenica avrebbe fatto differenza per me.
Infatti! Quando uno è pesante una giornata vale l'altra!
Come quando uno è sposato, una tipa vale l'altra.
@Protagonista. Tu non dovresti commentare mai per essere coerente con la tua immagine profilo.
Meaow io sono incoerente di natura. Ma i rompicoglioni pettegoli proprio non li digerisco!
Oltre che presenzialisti, egocentrici e piagnoni!
Ok, lo odi!
vai a morire ammazzato
Scusa, era per rimanere in tema, io ero uno di quelli daccordo per fancularti dopo un tot.
Sto scemo
^^