Sab
05
Dic
2015
Odio gli italiani
Sono italiano, ma non ce la faccio più a sopportare gli italiani oppressi dal loro arrivismo e dal loro avere 1 e desiderare 2 e non appena ottenuto 2, desiderare 5 e così via... il tutto volendolo avere subito, senza sacrifici e calpestando la legge o la collettività.
Amo l'Italia in quanto penisola meravigliosa, ma gli italiani no.
12 commenti
che rapporti hanno con te queste persone?
Ma sono italiano! (semi cit.)
istruiscici allora!
DOWNSHIFTING
Downshifting!
Avevo una società che andave molto bene e 13 dipendenti a tempo indeterminato, una Porsche e una Mercedes come auto aziendali. Ho chiuso tutto! Lavoro come consulente per 80 giorni all'anno e mi godo la libertà! Niente automobile, niente smartphone e ni0nte TV. In cambo tanto tempo libero!
Con il tempo libero mi sono preso una seconda laurea.
Gli Italiani sono dei pecoroni: produrre, consumare e pagare le tasse! Vittime di bisogni indotti, il loro habitat naturale è il centro commerciale. Che shifo!
Anonimo alle 21:09 del 05-12-2015Non è contro nessuno, ma contro quest'atteggiamento che sembra intrinseco nel dna italiano
Mha autore, se così fosse io non starei qua a scriverti ma a godermi una Ferrari o una jacuzzi. Non siamo tutti arrivisti, affaristi, che se ne fregano delle leggi e del rispetto degli altri.
Guarda meno la TV e fatti una pizza :)
Fatta l' italia bisogna fare gli italiani..condivido. .l'Italia è la mia patria, per me è bellissima e non me ne vorrei mai andare di qua.
Gli italiani insomma sono persone..tutte le persone sono cosi. .non solo gli italiani
Ahhh la fiera del qualunquismo, autore, potresti scrivere un libro: come fare dell'erba tutto un fascio.
Che poi a ben vedere, dovendo interpretare il cliché dell'italiano medio, tu calzi a pennello, lamentoso piu che mai, ma vogliamo veramente credere che siano tutti cosi? O semplicemente la cerchia di persone che conosci?
fan culo
Viva l'italia e gli italiani e se non ti piace prendi un barcone per l'africa....posto ne trovi...
Perchè tanto astio? Ciò che hai descritto non è diverso da altre etnie.
Forse dovresti odiarli per la loro tendenza a gesticolare sempre, non credi?
Io gesticolo sempre quando parlo, che c'è da odiarmi?
Non credo che un francese un tedesco ecc ecc...siamo tanto diversi. Il mondo è vario proprio xche siamo tutti dicersi e al mondo c'è molta ipocrisia egoismo e avarizia...