Mer
02
Dic
2015
Si credono intelligenti
Dai ma seriamente! Lo so che non dobbiamo fidarci delle cose che dicono in tv, perchè sono sono bugie e vogliono manipolarci, e di sicuro ci sono complotti e altre cose ma certi esagerano e ropono i cazzo! Per qualsiasi cosa devono inventarsi o tirare da chissà quale sito intenet, cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. "Noi siamo creazioni di alieni!" "C'è gente che sta in alto e vuole uccidere mezza popolazione per creare un nuovo mondo!!" "Le scie chimiche!!!!!!" Ma come ragionate? Anzi NON RAGIONATE. Voi per fare gli alternativi e i tipi superiori e intelligenti vedete e leggete cazzate su cazzate e ci credete automaticamente semza manco pensarci sopra un attimino. Un'accozzaglia di complotti senza ne capo e ne coda di tizi che magari sono tipo pazzi o prendono per il culo quelli come voi. Ma invece di leggere dalla mattina alla sera quelle stupidaggini, accendente il vostro di cervello e pensate innanzitutto a cose più realistiche... Forse gli illuminati esistono, non lo nego, Chi lo sa? Ma non potete dire che qualsiasi cazzo di problema in questo mondo sia causato da loro, mica sono Dio! Aprite un po i libri, leggetevi la storia,che per tutta l'esistenza dell'uomo si è ripetuta centinaia di volte, e un po di scienza...
1-100 commenti di 127 totali
Eh va beh ignora
Chi crede all esistenza degli alieni è un imbecille ma alla possibilità che ci sia qualcuno che ci manovra dall alto ci credo.
😞
io credo agli alieni, non che per forza ci abbiano fatto visita, ma che esista almeno un'altra forma di vita intelligente.
ror no. ti prego dimmi che scherzi! ti reputo troppo intelligente per credere a ste cagate.
Ma guarda che è quasi matematico che esistano altre civiltà evolute.
considerata la vastità dell'universo.
Hahha talmente evoluti da non voler incontrarci!
Per me no. non avrebbe senso. Sicuramente esistono altre forme di vita, intesi come batteri e microrganismi ma non altre persone o esseri deformi. stessa cosa per le sirene o lo jeti o il mostro di loch ness...ma chi ci crede???
Cosa e come non ha senso?
Non saranno biologicamente somiglianti a noi, avranno tecnologie e forme di comunicazione particolari,più o meno evoluti di noi, ma io ci credo.
Yeti e mostro loch ness, sono altra questione.
Se esistessero gli alieni, o vivrebbero con noi sulla Terra, o in pianeti molto vicini al nostro e con condizioni favorevoli alla vita. Poi come è possibile che solo una cerchia molto ristretta di persone afferma di aver avvistato questi esseri? Per ora prove non ce ne sono...tu ne hai mai visto uno? se no, come fai a dire che esistono?
No per me sono la stessa identica cosa. Cavolate campate per aria, per far credere che esista qualcosa che non esiste. non è che anche tu come ice ti fai suggestionare?
=o in pianeti molto vicini al nostro e con condizioni favorevoli alla vita=
Ma sai quanti miliardi di sistemi solari possono esistere nell'universo, e in questi sistemi solari quanti pianeti esistono?
Come ho detto, non credo che ci abbiano x forza visitati, ma che da qualche parte esistano ci credo.
Il calcolo delle probabilità dice che è più possibile che esistano che non esistano.
Poi oh, male che vada magari sono esistiti e ora non esistono più.
Suggestionabile a cosa? proprio no.
Guarda sinceramente non mi intendo di pianeti o sistemi solari. Non ne so nulla. Quello che so è che l unico pianeta su cui c'è vita, intesa come esseri umani e animali, è la Terra. Poi oh se in futuro dovessero scoprire che esistono e che quindi avevi ragione te,(ne dubito fortemente) ti offro una birra xD
-Ma come ragionate? Anzi NON RAGIONATE.
è un modo per trovare la spiegazione di tutto
un modo per cercare sicurezza
Ginger, se non sai nulla sul sistema solare e sull universo, dovresti saggiamente essere possibilista dato la tua ignoranza (in senso buono, non ti offendere).
Detto questo è bene chiarire due concetti fondamentali:
È stato calcolato che nella nostra galassia, come minimo esistono altri 950 pianeti identici alla terra, questo considerando solo la via lattea, è stato inoltre calcolato che almeno in dieci di questi, vi siano i presupposti che hanno portato alle medesime condizioni della terra ( fatto a molti sconosciuti ma la differenza la fa la luna, il nostro satellite che mantiene la rotazione del nostro pianeta stabile e regolare, a differenza di Marte, che si suppone, avendo trovato acqua, avesse condizioni simili alla terra, con la semplice differenza che poli ed equatore erano in costante cambiamento, per via di una rotazione irregolare, rendendo quindi piu difficoltosa, sebbene non impossibile, una forma di vita molto complessa).
Inoltre nel nostro sistema solare v'è un'altro pianeta, o meglio, satellite di Giove, Europa, provvisto d'acqua. Certo, la sua superficie è ricoperta di ghiaccio, ma sotto di esso vi è acqua. Indubbiamente il sole filtra poco o nulla ma ci sono possibilità concrete comunque di trovare forme di vita piu complesse di batteri.
Considerando poi l'immensa e sconfinata vastità dell'universo, asserire che siamo soli è semplicemente e con tutto il rispetto, insensato, nonché anche solo unicamente per statistica impossibile, non improbabile, impossibile proprio.
Per concludere, abbiamo anche un ente mondiale indipendente che studia avvistamenti UFO e la loro veridicità, oltre 500 casi sono stati considerati quanto mai credibili, tenendo presente che lo stesso governo del Paraguay qualche anno fa ha riconosciuto, in via ufficiale, attraverso suoi piloti di caccia, velivoli non identificabili con tecnologie in nostro possesso. Ciò ovviamente non significa che non possano avere tutti quanti questi fatti una spiegazione plausibile, anzi sono il primo a dirlo, tutti, eccetto uno, Roswell.
Un dibattito senza fine da oltre settant'anni, dove la domanda principe è: perché dopo un presunto incidente di un velivolo non identificato, sgombrare il campo in fretta e furia e manomettere ciò che doveva essere presentato alla tv, ovvero un banale pallone aerostatico?
Una tecnologia da tenere nascosta? Quale tipo di tecnologia era in grado, nel 47 di eludere qualsiasi radar?
Tante domande, molti sospetti, nessuna risposta ed un fascino incredibile su cui sicuramente si sono creati castelli di teorie, anche strampalate, ma qualc Osa li è successo
Quoto Setanta, ci sono molti, molti fatti, e anche manufatti che destano perplessità. Però io non capisco quelli che credono negli spiriti e poi non vagliano la possibilità che esistano gli ufo.
E pure la storia, qual'è la più antica civiltà che conosciamo? E prima? Per quanto ne sappiamo potrebbero essere pure antichi terrestri, oppure antichi marziani. Oppure noi stessi discendenti dai marziani. Ormai abbiamo capito il ruolo della luna su clima e vita di questo pianeta, ma non dimentichiamo che se il pianeta fosse privo di campo magnetico addio vita. Anche Marte è un pianeta roccioso ma noi non sappiamo nulla della sua storia. E comunque, in linea di massima non sappiamo nulla di molte altre cose.
Provate a fare una analisi su questa domanda: Perchè ogni volta che una cosa non si conosce, d'istinto affermiamo che non esiste? Io credo che sia un atteggiamento alieno!
Il limite alle "visite" dei nostri coinquilini di universo potrebbe essere al momento la Teoria della Relatività, per fortuna che qualcuno ha ipotizzato l'esistenza del ponte di Einsten-Rosen.
Buona Giornata.
*Einstein-Rosen.
Ciao Fatina, è tutto "relativo", anche le conoscenze che abbiamo adesso! Galileo era eretico.
E' proprio questo che mi piace, della scienza! :D
Ciao Innomineiz
Io non do mai niente per scontato, sarà pure deformazione professionale :).
Ecco bene, setanta ha scritto quello che io non avevo voglia di scrivere.
@ginger, festeggiare con una birra l'esistenza confermata degli alieni mi sembra pochino.
Io vi invito a divertirvi con questo:
http://scaleofuniverse.com/
dopodiché, un pó di statistica non sarebbe affatto male. Aiuta a metter un pó di ordine, e dare una risposta alle "probabilitá".
Qualcuno sa consigliarmi una lettura sull'origine del tempo? Inteso prima del Big Bang a noi conosciuto?
Ti diro' , personalmente lo vedo anche come sognare altri mondi altre forme di vita. io dico che se proviamo ad immaginare un mondo, il piu' colrato stravagante possibile. ecco, la fuori potrebbe esistere un mondo ancora piu' colorato e stravagante di come lo si e' immaginato. gia' alle elementari sognavo.infatti la maestra insistete insisti'.che io facessi l'elettroencefalogramma perche' a volte mi assentavo diciamo. forse credeva che fossi rincoglionito,ma. c'ero ma non sentivo nemmenol'ho fatto.tutto apposto. e sai dopo anni cosa ho capito.di essere un cazzo di sognatore :)
"Chi crede all esistenza degli alieni è un imbecille"
Disse GingerBread a Stephen Hawking :D
Una cosa che proprio mi fa impazzire è questa presunzione del nostro genere, di credere di sapere tutto!!! Non dico che non si siano fatti passi da gigante con la scienza, ma il solo pensare di calcolare quanti pianeti possano esistere in uno spazio infinito mi fa parecchio ridere! Capisco anche che si parla di studi effettuati fino ad oggi...
Riguardo all'esistenza di altre forme di vita sono d'accordo con chi afferma che è...praticamente ovvio! ;-) ...e poi quanta presunzione ci vuole per affermare che siamo gli unici essere viventi esistenti nell'infinito?????
Come se certa gente che scrive qui nel sito non sembrino degli alieni!
😔
@ginger
Beh, andando a logica, con tutti i miliardi di stelle e pianeti che esistono in questo universo, sarebbe quanto meno insensato pensare che siamo veramente da soli. Fino a che non vedrò con i miei occhi, comunque, non crederò mai che sono venuti con la navicella spaziale a testarci e a fare Dio solo sa cosa.
Per il resto, meglio se non mi esprimo... Anni fa il mio ex mi ha scartavetrato i maroni con discorsi sul 2012, sulla Terra cava... secondo lui, nel 2012 gli alieni sarebbero venuti sulla Terra per decidere chi salvare e chi no. Gli altri sarebbero morti a causa di una qualche malattia. Stava addirittura decidendo lui stesso chi si sarebbe salvato e chi no!
E non parlo di quando mi ha fatto vedere un video in cui Bush (non mi ricordo se senior o junior, forse entrambi) si trasformava un rettiliano... chiaramente non si stava trasformando, il video era semplicemente sgranato. Avete presente quando scaricate un film e certi punti sono rovinati? Ecco. Ho ancora in mente il silenzio che è calato quando mi ha fatto vedere quel video, e il suo imbarazzo quando ha capito che non gli credevo...
E non parliamo di tutti quelli che conosco e che credono nelle scie chimiche, o nei controlli della mente tramite i vaccini...
Meglio se la smetto, o finirà che esprimerò la mia avversione totale nei confronti dei complottari a suon di bestemmie...
Io ci credo, sono una seguace di David Icke :-D
Allora, scusami l'acidità con cui ho commentato prima, a parte i complotti mi sembri anche abbastanza ragionevole, come persona, ma subire per 3 anni questi discorsi a cadenza quotidiana ha diminuito sensibilmente la mia tolleranza sull'argomento. Non ho problemi con chi crede in altri dei e similari, ma quando si parla delle teorie del complotto, comincio a vedere rosso.
Domanda: mi spieghi allora cosa è successo il 21/12/2012? Giuro, non ti sto prendendo in giro, sono davvero curiosa.
Ma non chiedermi scusa dai! Questo è un posto dove veniamo a vomitare, e ognuno la pensa come vuole no?
Non ho mai creduto alla fine del mondo del 21 dicembre, una grandissima stronzata. Credo però che ci siano delle logge massoniche che hanno in mente piani ben precisi sul futuro dell'umanità: controllarne le nascite, la creazione di una razza ibrida, il dominio bancario ecc. E credo anche in una stirpe eletta di antiche origini rettiliane. Ovvio che non hanno gli occhi di serpente e la lingua biforcuta!
Insomma, un conto è avvalorare certe tesi senza il pregiudizio della logica, cercando di andare oltre ai nostri indottrinamenti, altro conto è diventarne succubi per non dire fanatici estremisti e scassare le palle a tutti con ste menate. Non è tormentando gli altri che si viene ascoltati. Anche perchè in assenza di prove reali... E' tutta teoria. Teorizzare non è reato, spacciare per verità delle teorie... E' da fulminati :-)
@criseide; quanto tempo impiegasti a lasciare quel tuo ex dopo che ti fece vedere quel video con Bush?
Cmq la "storia" del 2012 è semplicemente che il calendario dei maya "finiva", e qualche bontempone disse che sarebbe finito il mondo.
A parte che chi se ne frega dei maya, e cmq quel calendario bastava farlo ripartire.
@Rorschach, mi vergogno come un politico pentito ad ammetterlo, ma ci ho messo un anno e mezzo...
@Evita. Ok, comunque non ci credo, ma almeno si vede che ci hai ragionato decentemente, sulle cose...
Oh, boy, morirò senza sapere come i complottari della peggior specie hanno spiegato quello sfondone EPICO...
=ma ci ho messo un anno e mezzo...=
mi sembra giusto che hai aspettato tutto quel tempo x vedere se quello che sosteneva si sarebbe avverato.
Io non sono complottara, però c'è da dire una cosa: chi diceva che i Maya avessero predetto la fine del mondo e la menava a destra e a manca con questa storia non aveva capito una beata minchia.
I maya dividono il tempo in ere, a fine 2012 per loro saremmo passati dall'era dei pesci a quella dell'acquario, caratterizzata dalla ricerca della spiritualità (in contrasto con quella precedente, governata dal materialismo)
Anche i Testimoni di Geova da dicevano sempre: "la fine del mondo è vicinaaaaa...."
E pensa che negli anni 70, prima della data fatidica, c'è stato qualcuno che ci ha creduto e si è sbarazzato di casa e soldi, finendo sul lastrico. E quelli là... Continuano ancora con sti anatemi.
Speriamo che non ci sia nessuno di quella fede a leggermi... Ma sto dicendo la verità.
Comunque che siamo nell'era dell'Acquario è vero. La frequenza del pianeta è cambiata. Ma mi pare che anziché spiritualizzarci ed evolverci, stiamo sprofondando, il mondo è pieno di violenza in ogni dove.
Io sono paranoico, no complottaro.
-Qualcuno sa consigliarmi una lettura sull'origine del tempo?
posso dare qualche idea
Did Time Begin? Will Time End? Maybe the Big Bang Never Occurred - Frampton 9814280585
From Eternity to Here: The Quest for the Ultimate Theory of Time - Carroll 0452296544
Time Reborn: From the Crisis in Physics to the Future of the Universe - Smolin-Reich 0547511728
The Universe Before the Big Bang: Cosmology and String Theory - Gasperini 3540744193
Once Before Time: A Whole Story of the Universe - Bojowald
In italiano please?
No, Ror, l'ho mollato ad agosto del 2010. Mica ce l'avrei fatta a reggere fino al 2012! O mi uccidevo io, o uccidevo lui!
-In italiano please?
l'italiano ormai...
@criseide, ah cioè lui già da anni prima si era impuntato su sta cosa!
oppure vi uccideva la profezia.
@far, ormai cosa? É l'unica lingua che conosco.
nel mio mondo il posto dell'italiano è condiviso coll'inglese, come minimo
Hahahah... Non vi potete sposare allora!!!
Rifiuto ci fu hahaha... :p.
@innominato; mica mi sposerò con un pc.
E poi prima devo provarci con sua sorella.
Buona questa... Approvo :D.
Maaa... sorella sorella'
???
La conosci? XD
Non saprei, io non frequento la sua famiglia, tu piuttosto comportati bene.
ps: Visto che non te lo dice lui...Sì sì!
Anonimo, si parla logicamente di spazi finiti e calcoli teorici al puro scopo di ridimensionare, giustamente l'unicità delle condizioni del nostro pianeta. Il calcolo è stato fatto sulla via lattea, una galassia si immensa ma "finita".
Il tutto serve unicamente alla comprensione di un aspetto poco noto o molto sottovalutato, li fuori, da qualche parte è estremamente plausibile trovare probabilmente, la copia medesima della nostra razza, pensiero affascinante perché in fin dei conti molto plausibile.
Alla fine credo che alzare gli occhi verso il cielo dovrebbe essere un buon modo per ridimensionare le tante cazzate a cui pensiamo quotidianamente, importanti si per noi, ma fino a che punto poi lo è realmente? Una ridimensionata al nostro ego npn può che portarci ad una maggiore consapevolezza di ciò che veramente conta, e di come probabilmente lo stiamo mettendo in secondo piano.
Comunque, in via teorica, fu lo stesso Einstein a scoprire come la velocita della luce non sia un limite invalicabile, lo studio con Rosen, sull'enteglement, ne è l'esempio principe, soprattutto perché fu una scoperta sostanzialmente casuale
-@innominato; mica mi sposerò con un pc.
solo perché non vivi duecento anni
=solo perché non vivi duecento anni=
Se vivessi 200 anni non riuscirei a legarmi ad un solo essere, che sia umano o animale o robotico.
Campassi 200 anni, potrei provarci anche con tipe che nasceranno nel 2100.
-Se vivessi 200 anni non riuscirei a legarmi ad un solo essere
se fosee quello giusto... v.v
-potrei provarci anche con tipe che nasceranno nel 2100.
dipende dal tuo stato
=se fosee quello giusto... v.v=
magari un cyborg che può mutare il suo aspetto sarebbe l'deale.
=dipende dal tuo stato=
alla grande come sempre!
potrei provarci anche con le metà terrestri e metà aliene nate nel 2150.
Ammetto che leggendo i vostri commenti la mia reazione è stata questa: http://hotguyslaughing.tumblr.com/post/59028494420
-Oppure noi stessi discendenti dai marziani./E credo anche in una stirpe eletta di antiche origini rettiliane. Ovvio che non hanno gli occhi di serpente e la lingua biforcuta!
Già che ci siamo perchè non dalle tartarughe ninja? Innominato e evita vi invito a rileggere quello che avete scritto e a tirarvi due schiaffi per ripigliarvi.
Criseide, diciamo che la "penso come te". prove concrete non ce ne sono, si va avanti a probabilità, quindi finchè non vedo non ci credo.
Setanta per quanto riguarda roswell so qualcosa a riguardo, ma ribadisco per me son tutte cagate.
Hahahah... Ma guarda che io non ti ho scritto niente :p
Lascia stare i rettiliani, i grigi ecc, io volevo dire un'altra cosa. Metti caso che su Marte ci sia stata una catastrofe, tipo un impatto grave con un corpo celeste, come è successo sulla terra. Perchè è questo che è accaduto sulla terra, ha generato la rotazione terrestre e a sua volta il campo magnetico.
Metti il caso che su Marte una catastrofe ha invece fermato tutto, se c'èra una forma di vita intelligente, potendolo fare, pensi che non avrebbe tentato di salvare la sua razza sulla terra?
Solo supposizioni, ma io questo ho fatto.
@Ginger: io invece volevo dire proprio ciò che ho detto. Io a ste cose ci credo.... Non tutte però. Sono dell'idea che come per la fisica, se una teoria non è contestabile con le prove, può essere attendibile. Ci sono molte coincidenze a supporto, perché cestinarle solo perché sembrano assurde?
ahahahhahahahahahhaahahahahahhahha quindi mi stai dicendo che noi in realtà saremmo Marziani? ahahahahhahahhahah
Ti/Vi prego finiamola qui perchè sto morendo dalle risate e non riesco neanche più a respirare.
evita se sembrano assurde è perchè evidentemente lo sono.
Senti Ginger tu sei quella degli spiriti fammi il favore va :p.
👽👻🔮❤
cosa é puramente fantasia?
Innominato quella è Ice.
Ginger, avrei una domanda, posta non per polemizzare, ma per comprendere il tuo punto di vista: tu non credi all'esistenza di forme di vita extraterrestri per una questione religiosa ( perche in contrasto con il creazionismo) oppure per altre ragioni?
Le uniche persone che conosco che ritengono queste questioni baggianate sono estremamente legate ad una fede religiosa ( non solo cattolica).
Ginger, tecnicamente dire che discendiamo da "marziani" non è del tutto falso, anzi è ampiamente corretto.
Con l'affermazione "siamo figli dellei stelle" che può sembrare piu poetica che concreta, s'intende che dobbiamo la vita a tutti quei meteoriti, che nel corso di miliardi di anni si sono schiantati sulla terra. Tutte le creature che popolano questo pianeta derivano unicamente da agenti esterni, batteri e microorganismi contenuti nei meteoriti schiantati sul nostro pianeta, quindi si, siamo per certi aspetti marziani.
Sul fatto che poi non ci siano sostanziali prove, insomma, avrei qualche dubbio. Non tanto per fatti recenti, piu che altro per raffigurazioni di popoli come assiri e babilonesi, risalenti ad oltre cinquemila anni fa. Ora è scontato dire che all'epoca un razzo non si sapeva cosa fosse, eppure in diverse e tante raffigurazioni questi popoli parlano di dei scesi sulla terra con razzi.
Tenendo poi presente come questi due popoli abbiano avuto un'a accelerazione tecnologica del tutto anomala, qualche dubbio dovrebbe per forza nascere, anche sostanto per dare una logicità.
Che poi non dovrebbe gia far nascere una forte perplessità il fatto che gli assiri ed i babilonesi sapessero cosa fosse un razzo? O che allo stato attuale non siamo in grado di costruire con la medesima perfezione una piramide?
O la nostra civilta ad un tratto è diventata sostanzialmente stupida, oppure qualcosa ci sfugge.
Se Galileo avesse ragionato con "se non vedo, non credo" non avrebbe inventato il primo telescopio della storia e non avrebbe posto le bbasi della fisica e dell'astronomia
Si quella e' Ice e molte altre, ma in un altro sfogo ho letto pure te. Io non li ho visti ancora gli ufo e manco gli spiriti. Figurati io poi che ho un pensiero fortemente analitico se mi metto a credere a tutto quello che vedo. Ogni invenzione deriva da una scoperta. Nessuno ha creato dal nulla, manco Dio ammesso che esista nei termini canonici. Ma noi povere scimmie abbiamo un unico modo ormai per scoprire le cose. Fare una ipotesi e cercare di avvalorarla. Chi non ragiona cosi e' un alieno. Ecco magari Ginger sei un umano riuscito male! :p. ps: Ma come si come si deve fare con alcune di voi? :p
Secondo me chi dice che gli alieni non esistono è un alieno infiltrato fra gli umani che teme di venir scoperto!
:D Ecco questa è una buona tesi, adesso dobbiamo avvalorare... Hahahah meglio di no :p.
Aurora il mio è un ragionamento logico. Non ci credo perchè non ho prove, semplicemente. Detto questo in Dio ci credo.(nelle religioni no).
Innominato trovami lo sfogo.
-nessuno ha creato dal nulla,
esatto. se non c'è uno straccio di prova su cosa diavolo si basano le vostre teorie? sui disegni nelle grotte? Io sarò uscita male ma tu peggio, infatti affermi di essere una scimmia.
Setanta le raffigurazioni di Assiri e Babilonesi sono come le nostre foto. Rappresentavano quello che vedevano o che pensavano di vedere. Oggi un sacco di gente afferma di aver avvistato navicelle ufo cazzi e mazzi, ma possibile che con le tecnologie di cui disponiamo non ci sia stato un povero cristo in grado di fare una foto o un video decenti??ma per favore va! Magari avevano visto una luce o un ombra ed hanno creduto chissà che.
certo che siamo diventati stupidi. Non ti accorgi che ti manipolano dal mattino alla sera? I popoli antichi non erano "inquinati" da tutta la merda che c'è oggi. avevano più tempo per pensare ed ingegnarsi. Se non hai nulla(inteso come tecnologia) il tuo cervello elabora delle idee che poi mette in atto. Ti faccio l esempio del polipo a cui viene posto un barattolo di vetro contenente un pesce o un gamberetto, chiuso con il coperchio. Pur non avendo nessuno strumento o tecnologia si ingegna tanto che riesce ad aprirlo. ecco. ora immagina, se la mente del polipo, che è un animale, è in grado di fare questo, pensa a cosa può fare la mente umana.
Galileo vedeva. è questo il punto.
@Ginger: non escludo che possano essere quasi tutte tesi fantasiose... Ma nel mondo ci sono talmente tanti indizi senza logica... Che non me la sento di condannare chi vuole rivedere le convinzioni. Che sono pur sempre il prodotto di un indottrinamento, deciso da chi? E' stato grazie all'incapacità di ridiscutere le credenze comuni che Galileo e Giordano Bruno sono stati martirizzati. Anche loro erano considerati pazzi che le sparavano grossissime... E pure eretici ovviamente.
Parlando di rettiliani, qualcuno ha una spiegazione del perchè i Rothschild da generazioni e generazioni si accoppiano e si sposano solo tra di loro? O sono degli incestuosi, oppure hanno necessità di preservare una certa stirpe, una razza.... E sono i padroni del mondo eh...
Volevo concludere(anche perchè mi sono rotta di parlare di alieni) con una perla di Setanta: è la convinzione che fotte la gente.
Ginger, è certo che sono una scimmia, mica mi offendo, prendila easy, lo so che ti riscaldi facilmente, ti ho già misurato :). Nessuno ti sta attaccando è un scambio anche questo, per lo sfogo? adesso lo cerco. Solo disegni nelle grotte? Ma scherzi?
Allora prima ti sei allarmata per la paura di essere una Marziana, poi ti preoccupa essere riuscita male. Caspita! Guarda che anche tu sei una scimmia.
ps: In questo caso se te lo scrivo io non dovresti offenderti :D.
Scccimmieeee!!!
Tu poi sei uno scimmione
Non direi, sono decisamente glabro.
Sisi, e che vuol dire? Sempre quella è la razza, evidentemente sei "riuscito male" hahhahah...Scherzo :p.
Ma poi io onestamente, con lei non perderei tempo a vedere film sgranati su questi argomenti, passerei all'attacco!!
Io sono evoluto direi.
Oppure ti depili ;-)
Sfoltisco qualcosa.
Cmq sì, sono più evoluto.
Rispetto a chi, se posso?
A chi conosco e alle molte persone con cui mi relaziono.
La tua affermazione di per se non ha valenza, tantè che il termine intende un progressivo ed ininterrotto accumularsi di modificazioni successive (fonte Wikipedia :p). Quindi è relativa :). fai un paragone rispetto al prima e al dopo. Ma può essere anche "devoluzione" :).
Chi lo dice che se ti depili sei più evoluto? E se non hai peli?
Avere una intelligenza e una sensibilità fuori dal comune non fa di una persona un essere evoluto rispetto agli altri. L'evoluzione presuppone scelte di vita ben precise, che nella maggior parte dei casi, ti portano solo ad avvicinarti all'essere evoluto... Non certo a diventarlo.
Evita, credo che per come la intendiamo qui, Evoluzione è sinonimo di miglioramento, quindi essere evoluto sarebbe come dire essere migliore. Non si può comunque stabilire di essere migliore in questo modo. Per me quello che conta è avanzare nella direzione giusta, poi se i passi sono piccoli o grandi questo dipende dal mezzo. Ma anche li è difficile giudicare, intanto meglio non credere di essere migliori degli altri.
Ma credo che nessuno qui lo stia facendo :).
@Gingerbread: "Che ci siano altre forme di vita nell'universo è una baggianata perché non ci sono prove (a parte statistiche, Steven Howking e il fatto che se la vita è nata è merito di condizioni che ovviamente sono replicabili) però credo in Dio (un signore gigante con la barba bianca seduto tra le nuvole, che nessuno ha mai visto, che nonostante tutte le preghiere non si è mai preso la briga di dire attraverso un megafono "si, esisto", che viene chiamato con migliaia di nomi diversi e che però esiste perché fa lacrimare sangue le madonnine)"
WTF??????????
@Innominato: no certo, nessuno quì lo fa, sono solo battute che a tratti prendono una piega apparentemente seria... Ma non perdo di vista dove mi trovo, di questo sito apprezzo la libertà di espressione e il dovere di incassare le critiche. Mi piace.
Diciamo che a volte si fa a gara per vedere chi piscia più lontano :-)
=una intelligenza e una sensibilità fuori dal comune=
Certo, però è cmq una cosa in più.
=scelte di vita ben precise=
Selezione direi, o mutazioni più o meno adatte.
Certo che, se poi mi riproducessi sarebbe meglio.
Mutazioni..? Ah ah ah :-)
Dopo questa rivelazione, non puoi assolutamente lasciare il mondo senza la tua eredità.
Basta seminare quà e là.... Volevo dire, inseminare... :-)
hahahahaha Innominato vedi che non hai capito un tubo! io mi sto scopisciando dalle risate da tre giorni se proprio lo vuoi sapere, non me la prendo mica per così poco. Poi se mi avessi inquadrato sapresti che sono schietta e che le cose mi piace dirle per quello che sono senza tanti paroloni e giri di parole.
-Allora prima ti sei allarmata per la paura di essere una Marziana, poi ti preoccupa essere riuscita male. Caspita! Guarda che anche tu sei una scimmia.
io allarmata?no no vedi che non capisci. L ho ammesso di essere riuscita male, non sono mica perfetta, ma quello che so è che scimmia ci sarai te, quindi torna sugli alberi a mangiare banane.
p.s. in questo caso se te lo scrivo non dovresti offenderti. :D
@evita; qualsiasi cambiamento è una mutazione.
poi dipende su che teoria preferisci affidarti.
Si lo so che devo seminare, ma manca la terra che voglia il mio seme (o che io voglia).
XD
Quindi siamo tutti mutanti....
avevo ragione io :-)
La terra prima o poi la trovi, non ti preoccupare.
-magari un cyborg che può mutare il suo aspetto sarebbe l'deale.
credo preferirei qualcosa di più organico
-alla grande come sempre!
grande nel senso di vecchio -_- qui casca l'asino
=avevo ragione io :-)=
No. l'homo sapiens ha un tot di caratteristiche, se te sei come deve essere non hai mutazioni; se sei nata con un dito in più per ogni mano e piede sei un mutante e se ti riproduci potresti passare questa caratteristica hai tuoi discendenti.
=credo preferirei qualcosa di più organico=
ovviamente esternamente saremme normale.
=grande nel senso di vecchio =
E se scrivevo:-Allah grande!- ?
=qui casca l'asino=
Anche qui!
https://www.youtube.com/watch?v=K-qtK1gMF5A
At Ginger, dooolce :p.
Ginger, credo sia stato un po' sottovalutato od ignorato il post dell'ultimo anonimo su questa discussione. Evidenzia una tua profonda incoerenza. Sostieni di non credere alla vita aliena complessa per non in possesso di prove tangibili, d'altrocanto, sostieni di credere in Dio, pur non essendoci prove evidenti in merito. Oltre a questo però ho riflettuto un momento su un'altra tua grande incoerenza. Dichiarando di credere in Dio, automaticamente ti smentisci. Pensaci, Dio è un essere nato sulla terra? Soggetto all'evoluzione del pianeta? No, assolutamente no, pertanto, è perfettamente sensato e corretto dire che Dio è, rispetto alla terra e le sue creature un essere alieno, pertanto, tu stessa uccidi la tua medesima opinione, come puoi non credere alla vita aliena quando credi in un essere che è fattivamente alieno?
Si, è la convinzione che fotte la gente, Ginger, senza ombra di dubbio
ahahahah Setanta l' importante è che ne sia convinto tu.(e tutti quelli che la pensano come te).
Kazzenger!