Mer
04
Nov
2015
Volevo farti un regalo
Volevo farti un regalo,
tornare molto prima da lavoro, inaspettatamente, portarti dei fiori, regalarti un colore. Prendere un the assieme.
Invece le bombe arrivano quando meno te le aspetti. Costretto ad aspettare, inventare scuse (per il lavoro), fare gli straordinari nel giorno in cui di ore ne avrei fatte 6, forse.
Non é manco rabbia, é delusione. Per quanto devo fare, per responsabilitá che uno si accolla per davvero, come se la vita extralavorativa fosse esente dalle stesse. Non voglio lamentarmi troppo, peró stasera ci tenevo per davvero,
se non ti sto ancora piú vicino quando ne hai bisogno, allora, quando?
12 commenti
Quanta tenerezza
sembra brutto :/
È un bravo ragazzo, non c'è alcun dubbio!
Non ti devo certo dire che avrai molte altre occasioni per fare quello che hai pensato, lo sai perfettamente... ;-)
W i sofficini findus
mmHg per fortuna non sei tornato prima, o ti beccavi l'amante davanti la porta LoL
...
Che dolce!
Meow ahahaha son scoppiata a a ridere :)
@Bimba. Mi fa piacere.
in ogni caso, sono riuscito a recuperarla all´uscita dalla palestra, ho cucinato una vellutata di zucca, alla fine si é addormentata accanto a me mentre guardavamo a ora inoltrata Skyfall.
@meaow
se beccavo l´amante stanco come ero mi menava anche. Meglio cosí ^^
Grande!!!!!! Romantici 😍
Carino 😊
Vedrai che riuscirai a ritagliare tanti altri bei momenti,basta volerlo e volersi bene. Ultimamente mio marito,sempre per il lavoro (tra il mio e il suo) lo vedo due ore o tre al giorno. Mi manca,ma riusciamo a incastrare sempre un'oretta per noi due soli (abbiamo una bimbetta di tre anni che,giustamente, vuole per sé tutto il resto del nostro tempo libero).
Wow
Magari fossero tutti come te!
Si hai ragione a lamentarti! Pianifichi tutto alla perfezione, poi va tutto storto.. dai non abbatterti però, vedrai avrai altre occasioni. L' intenzione, il pensiero che hai avuto è già un segno che ci tieni a starle vicino.