Gio
29
Ott
2015
mia madre mi odia
Ciao a tutti sono molto triste,perché il prossimo anno devo sposarmi e mia madre non ha mai accettato il mio fidanzato perché è separato e conviviamo per questo ha deciso di abbandonarmi è dedicarsi solo ad aiutare mia sorella quando ho bisogno di lei sparisce o inventa scuse per non venire da me dice che si vergogna per la fine che ho fatto è che mi merito di fare una fine di m.... Perché non sono garbata come mia sorella adesso ovviamente mi ritrovo senza un cucchiaino perché dice che non può aiutarmi a comprare il corredo matrimoniale ha speso tutto per il matrimonio di mia sorella e anche per il suo corredo firmato ma dico io possibile che esistono madri così di m?? Che sono queste preferenze? Non voglio vederla più.
12 commenti
Secondo me è una questione di orgoglio. Perché non provare a parlare con lei facendole capire che stai davvero male per questa situazione e che a prescindere dalle scelte tue deve permanere il rapporto madre figlia
Ciao ho parlato molte volte con lei ma dice sempre che io ho sbagliato e sto sprecando il mio tempo dietro un coglione e non vuole aiutarmi.
il corredo firmato lo vorrei proprio vedere
poveri dentro (e fuori)
amen
Purtroppo ce ne sono di genitori così e vivo una situazione molto simile credo scaturita da un'altra situazione precedente molto simile.. Il problema vero scatta nel momento in cui tu rischierai di diventare come lei per colpa di quello che hai passato.. Se fossi una persona orgogliosa manderei tutti a cagare ma sappi che se per qualsiasi motivo dovrai tornare sui tuoi passi dovrai tornarci con la coda tra le gambe e che rischi uneventuale eredita.. Se fossi intelligente invece cercherei di limitare i danni e magari capire i reali problemi di base.. Il problema è che arrivati ad un certo punto si reagisce di instinto è un bel vaffanculo ti esce proprio da cuore!!!
A.
Ma mandala a quel paese ..
Dovevi per forza dire che era firmato il corredo?
Che gente
Ma sei la stessa di qualche giorno fa? Sta cosa del corredo e della sorella già l'ho letta
Lascia perdere, purtroppo è così. I genitori ( i miei sono meridionali stretti) hanno una mentalità meno aperta e piu rigida su certe cose. E non lasciano spazio ai figli, vorrebberi programmargli la vita in tutto, a partire dagli studi, lavoro,affetti. Peccano di presunzione , oppure sono pentiti delle loro scelte sbagliate e vogliono rimediare coi figli, come se loro attraverso i figli avessero una seconda chance e cosi ti mettono alle strette. E per l' orgoglio, il credere di aver ragione li porta a non capire che alla passione non si comanda,i figli devono essere liberi di scegliere e sbagliare. Tu non mollare, provaci a parlargli in tutti i modi e quando non ce la fai piu vedrai che sarà lei a fare un passo verso di te. Spero si renda conto di sbagliare!
Penso che abbia specificato corredo firmato per evidenzare la differenza tra niente e tutto. Cioè se avesse risparmiato su un corredo meno caro avrebbe dato qualcosa anche a lei , come sarebbe giusto. Magari quando le darai nipoti cambierà! Buona fortuna! Essere genitori è un lavoro molto faticoso! !
"Corredo firmato" ahahahah
vi fate di crack prima di venire qui ? Ahahaha
-sto sprecando il mio tempo dietro un coglione e non vuole aiutarmi.
intende il fatto che sia separato? mentalità retrograda, o c'è altro?
Magari il tuo matrimonio è veramente una scelta sbagliata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

digli
che poi quando sara' vecchia va all'ospizio. vedi come si caga sotto!