Gio
29
Ott
2015
odio mia suocera
La odio vuole sempre mettermi contro mio marito dicendo che non ci so fare con i soldi che sono sciagurata che devo risparmiare anche sul cibo come se fossi una mangiona. Una volta lui mi ha dato un ceffone sempre a litigare per colpa sua e io lo chiamata dicendo che il figlio era manesco e non sentivo più da un orecchio e lei ovviamente ha detto che non era vero è che il figlio non fa queste cose e che era colpa mia .come la odio e una donna bastarda.
18 commenti
@ acerbis: e ridaglie!!!
@Anonimo ormai risponde col ctrl+v per fare prima
Scusa, autrice, ma... tuo marito ti ha preso a sberle e sei andata da tua suocera??? C'erano un'infinità di cose che potevi fare! Andare in pronto soccorso (prendere a sberle fino a far perdere l'udito poi...), dai carabinieri, scappare dai tuoi, o da alcuni amici...
Proprio dalla suocera dovevi andare? Quella per cui tu e tuo marito litigate???
no Tom, è una mia personalissima ed inutile indagine sociologica
ogni riferimento ad users è puramente casuale
colpisci
Se riprova a toccarti dagli un calcio nelle palle. Non si toccano le donne....favile prendersela con voi.scuda ma che ti sei sposata a fare
Mi accodo...ma perché ti sei andata a bagnare da lei?
È più che ovvio che smentisca.
Piuttosto, vedi di eliminarla dalla vostra vita e parlare a tuo marito.
Se ti prende ancora a sberle solo perché vuoi avere una vita libera da certe cose, va dai carabinieri, denunciato e digli di tornare da mammina.
Mandala a cagare e sei a posto.
La suocera difenderà sempre suo figlio, è impossibile metterla contro di lui. Lei ti dice di risparmiare anche sul cibo (?) Ma avete dei figli?
E' matta solo perchè tiene tanto al proprio figlio
Quando ci sentirai bene dall'orecchio, invece di andare dalla suocera a lamentarti come fate voi meridionali LoL (acerbis) sarei meridionale anche io, ma è vero, punto.
Va dalle forze dell'ordine se esagera
Ma io non vedo del buono in nessuno e penso che tu sia una ritardata isterica... Non so, cosi a pelle. Magari ha fatto bene a mollarti un ceffone, magari si sveglia qualche neurone.
W la suocera xoxo
YoLo
Meaow apprezzo enormemente l'onestà intellettuale
punto.
Allora vi spiego ho chiamato mia suocera non per telefono perché lui ne lo ha spaccato a terra sono andata a chiamarla a casa perché è l unica che abita vicino avevo paura che lui mi facesse altra violenza ma lei la stronza invece di aiutarmi mi ha dato pure colpe non avevo nessuno la vicino abitiamo in una zona abbastanza isolata e lo fatto per disperazione.
Tuo marito è' uno schifoso manesco passibile di querela e di processo penale..e tu..pensi a tua suocera!!!! Forse perché non vuoi ammettere di aver sposato uno stronzo
Piuttosto vai dal vicino e chiami immediatamente i carabinieri.
Così c'è anche un testimone.
Tua suocera è abbastanza palese che coprirà il figlio anche se dovesse ammazzarti. Ci pensa lei al tuo cadavere, tranquilla.
Vattene da lì, allora! Ma di corsa!
"come la odio e una donna bastarda"
"non per telefono perché lui ne lo ha spaccato a terra sono andata a chiamarla a casa perché è l unica che abita vicino avevo paura che lui mi facesse altra violenza"
Bhe pure lui non scherza.
A volte mi chiedo come ca..o si fa' ad essere malmenate e a vedere la negatività altrove. Cioè , ti tritano di botte ma il problema è la socera!
Questo sfogo non può essere vero...cioè, dai...è impossibile.... O.O
c'è da sperare non continui con le percosse :(
meridionali vero?