Sab

17

Ott

2015

Mi chiamano viziata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma siete coglioni o cosa? Cioè, io sono vostra figlia, è ridicolo chiamarmi viziata! Voi avete il compito di educarmi. Se sin all'inizio dei miei giorni mi date tutto quello che voglio e subito è ovvio che cresco viziata,dovevate imporvi. Lo sono e lo so! Ma voi mi avete cresciuto così quindi... 

Ora lo so cosa diranno gli altri "e perchè si lamenta sta stronza, ha tutto- E' pure fortunata che ottine tutto ciò che vuole ma rompe i coglioni" Bhe io mi lamento perchè mi da fastidio che i miei mi chiamino viziata se loro mi hanno reso così, mica ci sono nata! E' da idioti, non ha senso. Ho ragione, oppure sono un'adolescente esaurita? Per favore, spiegatemi voi.

10 commenti

Intanto le dinamiche sono complesse, sicura che non siano stati i tuoi nonni a viziarti? Perchè se è così avrebbero ragione. Poi a volte è solo uno dei due che vizia i figli, l'altro anche se non vuole deve sopportare certi criteri educativi. Ma tu, ci sei o lo fai?

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:23 del 17-10-2015

Che caratterino.....se sei cresciuta, cerca di fare meno la viziata, e ringrazia i tuoi invece, che non ti hanno mai fatto mancare niente. Sei un "pochino" ingrata. E li chiami pure coglioni!!

Fai un esamino di coscienza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 17-10-2015
Il problema di essere viziati

È la frustrazione. Quando una persona è viziata da per scontato il massimo che gli si può dare, il fatto che gli si dia spesso ragione, e non capisce che per avergli dato quello che voleva, delle persone hanno sudat, hanno ingoiato il rospo e fatto sacrifici magari. Dandolo poi per scontato, spesso vogliono sempre di piu. Non solo: diventando adulta tu stessa vorrai ottenere da sola ciò che ora ti stanno dando i tuoi genitori e dovrai spesso sbattere il muso contro la realtà.. Le cose non andranno spesso come vuoi ee conoscerai molte persone che non ti verranno incontro. Per te tutto sarà piu difficile da ottenere perché al contrario degli altri non hai imparato a sudare per ottenerlo e non ti hanno insegnato a gestire bene la frustrazione del non poter ottenere ciò che si vuole. È tutta una strada in salita. Te lo dico io che sono stata viziata..loro ovviamente come genitori hanno tutte le colpe, ma questo non ti giustifica..prima o poi diventerai adulta, dovrai prendere in mano la tua vita con i tuoi mezzi e allora potrai giudicare e avercela con loro quanto vuoi, ma se non ti rimbocchi le maniche non andrai da nessuna parte..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:36 del 17-10-2015

Guarda che ai tuoi rode parecchio di averti cresciuta così e comunque ogni volta che ti chiamano viziata sanno benissimo che ti hanno cresciuta tale...insomma, cercano di incolpare te perché sanno benissimo che dovrebbero incolpare se stessi ma non lo ammettono 

Ovviamente è un' ipotesi.. 

Avatar di TomboyTomboy alle 17:26 del 17-10-2015

Essere stata viziata non è stata una tua scelta... ma comportarti da viziata ora lo è eccome. È una tua scelta conportarti da persona matura ed equilibrata, non puoi fare gran capricci, sbattere i piedini e poi dare anche la colpa agli altri, non hai più 5 anni.

Probabilmente è in questo che si vede quanto sei viziata.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 19:09 del 17-10-2015

Se non vuoi essere più considerata viziata comincia ad essere grata per ciò che i tuoi genitori ti hanno dato, scendi dal piedistallo e smettila con queste stupidaggini.

una volta che sarai matura o che ti troverai ad avere a che fare con la vita da sola, probabilmente capirai la tua fortuna e ti renderai conto che probabilmente i tuoi genitori avevano ragione. 

Avatar di FunghettoFunghetto alle 21:16 del 17-10-2015

Hai ragione da vendere! È' ovvio che sei così perché loro ti hanno cresciuta dandoti tutto. Ciò che dici è' giusto. Ti dico da genitore che è' molto più semplice viziare che educare. Se mio figlio fa' un capriccio perché vuole una cosa, comprala non costa nulla ( per chi può permetterselo) stare lì' a spiegare e ad ascoltare il capriccio è una fatica! Fai finta di niente e non ti innervosire..sei più intelligente di loro e più crescerai e più ne sentirai di cretinate. Tu studia e vivi serena.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:50 del 18-10-2015

Effettivamente hai ragione!! È un po' come dare del "ciccione" al figlio dopo cge gli hai servito lasagne a colazione per 5 anni!!!

Forse invece di darti della viziata dovrebbero dire:"t abbiamo viziato ed abbiamo sbagliato, da oggi la musica cambia!" 

Avatar di dariodario alle 08:40 del 18-10-2015

Dei coglioni vizierebbero la propria figlia? Probabilmente si.

Una ragazza che poteva avere quanto voleva solo chiedendo, crescerá da viziata? Probabilmente si.

Dei coglioni chiamerebbero la figlia viziata, viziata? Visto che son giá stati coglioni, probabilmente si.

E il cerchio si chiude. A ognuno il suo

Avatar di mmHgmmHg alle 09:47 del 19-10-2015

-Ma siete coglioni o cosa? 
loro si son giustificati o altro?

Avatar di farnightfarnight alle 12:52 del 24-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti