Ven
16
Ott
2015
Amica che si crede la principessa sul...
Ma è normale uscire con una che, non appena arrivi al locale, sembra fare le corse per sedersi sulla seggiolina più invista lasciando a me (naturalmente) quella con la faccia rivolta verso il muro?
Una che passa3/4 della serata con quella che dovrebbe essere la sua migliore amica a fare l'elenco di ogni minimo, anche insignificante apprezzamento ricevuto nell'arco di tempo trascorso dall'ultima volta che ci siamo viste. Perchè ovviamente mi deve aggiornare in modo dettagliato su chi la guarda, chi le dice quanto è bella, chi le scrive, amici o conoscenti ma anche perfetti sconosciuti... E' un monologo infinito, come se nel recitare quella lista di ammiratori dovesse sottolineare a me (e forse ricordare a se stessa) che lei bella. Ma non bella e basta, no no...In modo velato, dietro a quei racconti che si susseguono a catena, sembra volesse dire "io sono la PIU' BELLA, e tutti lo riconoscono". Un continuo auto elogio, tra l'altro molto velato e indiretto perchè, attenzione, non dice mai esplicitamente "sono bella", ma se per 3 ore non fai che parlare di quanti te lo dicono...La differenza è poca. Ma il punto è: perchè? Cosa me ne dovrebbe importare a me? Che cosa voi che ti faccia l'applauso e ti regali il mongolino d'oro? A sentirla parlare, dopo un pò, tene convinci pure tu che lei sia la migliore in tutto. Mi hai rotto il ca*** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 commenti
Ti credo...persone così esistono veramente e sono oltremodo fastidiose. Per me dovresti sganciarti da lei e trovare altre amiche, molto semplicemente perché lei non cambierà e se mai dovessi rinfacciarle una cosa del genere passeresti solo per invidiosa, ammesso e non concesso che tu lo sia veramente almeno in parte.
Che persona vuota e inutile
Scema te che lei stai appresso tutto il tempo. Non penso voglia vantarsi, magari semplicemente vuole aggiornarti perché ci tiene che tu sappia tutto, non é detto che sia cosí stronza come pensi te.
-Cosa me ne dovrebbe importare a me?
niente, ma infatti il punto non sei tu, bensì è che a lei sentirsi ammirata la faccia sentir bene
Stai tranquilla, questo genere di donne esistono da sempre. Non solo le ragazzine ma anche mia suocera, la mia ex suocera , la mia ex migliore amica etc. Etc. Non te ne libererai mai.
La gente fa i complimenti " finti" sempre alle donne che mostrano di esserne felici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

C'è da dire che chiunque ricevesse un apprezzamento gli farebbe oltremodo piacere, è un appagamento che difficilmente ti rifiuti di tenere per te. Certo se poi scambia un "che bei capelli" con "ti amo sei la più figa", fa la figura della ridicola.
Prova a cambiare discorso, guarda come si relaziona con te in altri aspetti, se non ne puoi più cercati altri amici.
(non è che sotto, sotto, rosichi perché te non ricevi attenzioni amorose?)