Gio
10
Set
2015
Situazione familiare continua
Mia madre è un disastro, non è la mia vera madre in realtà e non si comporta affatto da tale.
Oggi ha rotto la stampante, di conseguenza lo scanner, che mi serviva per lavoro, e ovviamente se n'è altamente fregata dicendo di non essere stata lei! Entrata nel mio studio di lavoro avevo notato molte robe posizionate in modo diverso da come le avevo lasciate, aveva pulito la mia stanza nuovamente!! Nonostante le avessi detto che tornata a casa mi sarei occupata di tutto io.
E quindi le ho fatto notare che ha rotto la mia stampante e che quindi non posso mandare avanti il lavoro, lei ha iniziato ad urlare e direi di non essere stata lei e che è colpa mia che sono disordinata... allora ho urlato anche io e abbiamo avuto il solito litigio, io che le ripeto di smetterla di toccare la mia roba che posso benissimo pulirla da sola, e che le dico di smetterla di fare le cose di fretta perché non è né la prima né l'ultima roba che ha rotto ma questa volta ha davvero superato il limite! Una stampante porca p****!! Non si parla di un giocattolo, una bigiotteria, si parla di una c***o di stampante!!!
E ovviamente ha superato i limiti prendendo un oggetto di legno e sbattendomelo sul dito della mano sinistra, quasi rompendomelo, giustamente sa che io disegno e colpisce alle mani! (Per fortuna non la mano destra)
Il ghiaccio spero allievi il dolore... ma la rabbia di sicuro non passa facilmente.
Odiosa strega.
2 commenti
-allora ho urlato anche io e abbiamo avuto il solito litigio,
e lei cosa ribatte?
Se sei maggiorenne non vedo perché esitare nel tirarle una bastonata in faccia.