Gio
03
Set
2015
Senza Titolo
Mi sto davvero davvero davvero davvero trattenendo dal prendere una spranga e spaccare tutto ciò che mi si para davanti senza pietà.
Vorrei venire a prendere te e quella bionda testa di cazzo che ti bisibiglia chissà cosa all'orecchio, che ti usa e manco te ne accorgi, e pestarvi talmente forte che quando uscirò di galera voi sarete ancora in terapia intensiva.
Non ho mai conosciuto una persona peggiore di te, ti ho tollerato tutto, ti ho sempre perdonato e accolto, ti sono rimasta fedele sempre, questo non ti ha fermato dal fare la più grande merdata che un'intero team composto da hitler, craxi, manson, norman bates, rasputin e il green goblin avrebbe potuto architettare.
Io ti distruggeró. Ti toglieró ogni cosa che ami per vederti contorcere come il verme che sei. La mia vendetta si abbatterà su di te come uno tsunami. La vedrai arrivare da lontano e vivrai gli ultimi istanti sapendo di non poterti salvare. Verrai sommerso. E quando riemergerai, si perché ti lascero vivo, non vedrai altro che distruzione e macerie attorno a te.
Rimpiangerai di essere venuto al mondo.
Ho passato un anno con te e mi rendo conto di essere una psicolabile se non mi sono resa conto di che razza di incredibile freddo pazzo maledetto tu fossi.
Alzo le mani. Per ora hai vinto tutte le battaglie senza neanche che me ne accorgessi, ma attento, sono disposta a fare harakiri pur di distruggere anche te.
Aaaaaaaaaaahhhh cazzo. Che soddisfazione (almeno) dirlo.
29 commenti
c'è bisogno di una nuova categoria di sfoghi: SPLATTER
>per tutte le cose belle che la vita ci offre
Le mie vendette sono state cose belle che la vita mi ha offerto :D
>La mia vendetta si abbatterà su di te come uno tsunami.
Chi scrive così alla fine tende a non combinare nulla.
Giusto uno sfogo, appunto.
Le storie a volte finisco male, molto male. La maturità di una persona sta nella capacita di ammettere che quel capitolo sia finito e quindi concentrarsi su se stessi. Tu fai un grave errore, il classico errore che ti fa "perdere la guerra", il tuo desiderio di vendetta è l'esempio piu forte di tutto il tuo interesse
Forse ha visto troppi film d'azione la tipa. Meglio che la santa torni in chiesa, dubito che qui durerà a lungo se ci sarò io muhumuhu muhauauh.
Dalla serie "Io vi cercherò... vi troverò.... e vi ucciderò" Ancora non ho preso i popcorn, aspettate...
What Is Wrong WIth YoU???
YoLo
Si avverte il dolore devastante che hai provato, dietro tutta questa rabbia cieca. Spero che tu riesca a ritrovare presto una certa serenità.
Non sarebbe meglio spendere le tue energie per te stessa? Ne hai bisogno..devi curarti..
Purtroppo @ialways mi ha sgamata subito. Non ho ripagato in passato quello che mi era stato fatto e provabilmente non lo farò ora. Come ho scritto in fondo, avevo solo bisogno di gridare virtualmente la mia incazzatura.
In realtà anche @logica cu ha preso in pieno, sono molto ferita ed umiliata.
@setanta la storia non è finita bene, è vero, ho lasciato io (se volete il perché seguite il link http://m.sfoghiamoci.com/Altro/16142/Ex+invadenti.html#numcomm) ma non era finita neanche eccessivamente male. È stata la vendetta di lui per una stronzata a colpirmi come un pugno in faccia.
Ora, penso che la miglior vendetta, sia condannarlo alla damnatio memoriae.
Comunque volevo ringraziarvi tutti perble risposte, anche Meaow che almeno fa un po di ironia cge mi serve a riderci su.
@vaisereno anima gentile :)
@ acerbis anima gemella
Ed ecco la nuova coppia ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Anche il Diavolo ha paura di una donna ferita per amore!
Detto questo, lascia perdere, non ci pensare e vai per la tua strada. Il mondo è pieno di bei ragazzi pronti a darti quello che lui non avrebbe mai potuto darti. Tante cose si capiscono solo a posteriori. Del senno di poi....
E meno male che ti definisci santa mmmhh...
Gesù che sfogo della madonna. Quando hai fatto facci sapere. E non fare harakiri/seppuku, con certe persone il bushido va usato solo attivamente
Vorrei dire ai nerd presenti che questo è quello a cui pensavo quando ho scritto harakiri
https://youtu.be/uIYnm6CENQ0
l'indifferenza
è la miglio arma
"E' stata la vendetta di lui per una stronzata a colpirmi come un pugno in faccia". Cioè? Che vendetta? Si era vendicato perché avevi deciso di chiudere la storia?
@gattina
In buona sostanza ha cercato di chiavarsi una mia cara amica di infanzia.
Ero al lavoro e ricevo da lei gli screen del bastardo che, dopo averla cercata e contattata su fb, le chiedeva di uscire una sera e quanto era rimasto colpito da lei quando la vide la prima volta. Ovviamente era con me.
Questo perché già dopo esserci lasciati ha preso il mio telefono e letto tutte le mie conversazioni con amici e amiche. Una in particolare lo ha fatto impazzire, a quanto pare, quella con un ragazzo che conosco da due anni e che sento spesso, ma che in realtà ho visto una volta sola. Non c'è mai stata malizia, ma abbiamo entrambi lo scherzo pesante e questo non so che trip abbia scatenato. La cosa ironica è che le uniche conversazioni serie rutavano attorno all'ex, al fatto che nonostante tutto io ne fossi innamorata e che non lo avevo mai tradito ne l'avrei mai fatto.
Ha letto anche tutte le mie fragilità, scritte ad una amica, sulla paura degli uomini dopo questa relazione, sulla paura di rimettermi in gioco, sul dolore degli ultimi eventi.
Risposta di lui alla mia incredulità davanti ad un gesto del genere (ha pure 32 anni, non 15): volevo che mi odiassi. Voleva deliberatamente ferirmi.
Volete sapere il danno e la beffa? All'inizio della nostra storia lui mi tradì. Due volte. Io gli tirai addosso qualsiasi oggetto e insulto ma alla fine, dopo tutte le lacrime di questo mondo, chiesi, capii, mi misi nei suoi panni, perdonai.
Lui ha cercato di farsi una mia amica.
Si, lo so cosa state pensando. Me la sono cercata, era evidente che fosse in coglione.
Avete proprio ragione. Col senno di poi, avrei dovuto scoparmi pure sua madre.
Meglio suo padre, non credi?
Suo padre e suo fratello erano ovvi, per questo detto "pure sue madre"
ah ecco...ci manca il cane, il gatto e il pulcino pio allora!
Santa, hai fatto benissimo a sfogarti, spero che questo ti faccia sentire meglio. A volte la vita sembra ingiusta, nonostante ciò, la mihlior cosa da fare è tirare avanti per la propria strada
-Questo perché già dopo esserci lasciati ha preso il mio telefono
ma come ha fatto :o
@far
Volendogli ancora bene lo ho rivisto. É vero, lo avevo lasciato, ma lo strappo era difficile da gestire anche per me, così spesso cenavamo insieme o dormivamo insieme. Mentre io dormivo, lui ha preso il mio telefono.
è un tipo un tantino vendicativo -.-
nonostante lo sfogo non essere come lui, eh, che poi vedi come fanno a finire queste cose (male)
(ma nel caso, penso sapresti verso chi farlo)
norman
dico solo un a cosa...hai citato norman bates!!!! ahahahah...anzi.....lol
Dico una cosa tanto per. E se ha fatto lo stronzo apposta per essere visto stronzo e chiudere difinitivamente?
Magari se non lo vedevi come tale, lo avresti sempre cercato comunque.(ed infatti cenavate e DORMIVATE assieme anche dopo esservi lasciati).
JKJ
@JKJ Può essere. Anzi, in buona parte probabilmente è cosi.
Certo che c'è modo e modo.
Nessuno lo ha mai costretto a cenare o dormire con me e se non voleva o non se la sentiva più bastava semplicemente prendere distacco, cosa che avevo giusto introdotto io in quei giorni. Gli avevo detto di volergli molto bene, ma che per entrambi era meglio se, almeno per un po', si tagliavano i ponti.
Di ferirmi non c'era assoluamente nessun bisogno, primo perché l'amore è un'altra cosa, secondo perché se hai bisogno che io mi incazzi con te e mi stacchi per sopperire al coraggio che non hai stai messo malissimo. Non credi?
P.s. iscriviti cosi non devi aspettare la moderazione dei commenti!
...Vendicata? ô.o
Vuoi vincere la guerra ? lascia stare la sete di vendetta, perche' primo e' una sete insaziabile.che non fa' altro che prosciugare le tue energie.e secondo.no il secondo non esiste. Isomma, perche' sprecare energie preziose invece di usarle per tutte le cose belle che la vita ci offre