Ven
28
Ago
2015
Sono IRATA!
Davvero sono stanca e non ce la faccio più.
Ma perchè continuo a sopportare la tua "amicizia" affettuosa, le tue fughe pomeridiane, la tua incazzatura nei miei confronti se m'incazzo?
Quella incaxxata dovre essere io!!!
Io ho incassato il colpo, fatto la crocerossina, accettato questa tua sbandata e sono rimasta, e adesso non puoi chiedermi di essere tua complice!!! NO!!!
Mi incaxxo eccome se la chiami, mi incaxxo se le scrivi, mi incaxxo se per non far sapere le cose a lei, non posso farle sapere ai miei amici. Mi incaxxo ancora se mi dici che sono paranoica,insopportabile e che controllo tutto della tua vita, mi incaxxo con me perchè avrei dovuto darmi la valigia, mi incaxxo perchè non ho insistito quando ti ho mandato fuori di casa....alla fine m'incaxxo sempre e solo io!!!
E sono sempre incavolata, più con me che con te.
Ho pensato che il mio amore potesse essere abbastanza, e invece si sta trasformando solo in rabbia e da qui non se ne esce più!!!
12 commenti
TomTom
Ci stò pensando già da un pò di giorni....fa male!
Mandalo a cagare!ti fai piú male se continui a starci insieme.
Ginger
In fondo lo sò bene che hai ragione, ma è più forte di me. Pensavo che il mio amore fosse abbastanza forte da superare questa cosa, e invece mi ritrovo a piangere come una stupida.
Alla fine una decisione va presa prima o poi.
O continui a soffrire come stai facendo ora o ti fai forza e vai per la tua strada.
Vale la pena piangere per uno cosí?lui si comporta da emerito stronzo e tu sei quella che deve soffrire? Non ha senso. Hai sbagliato a perdonarlo subito, avresti dovuto farlo penare come un cane, per constatare se realmente fosse pentito di quello che aveva fatto. Evidentemente se continua a sentirla non lo é. Lascialo, devi trovare la forza.
Come tutte le cose, ovviamente, non è così facile.
Abbiamo un'attività insieme, e dopo 15 anni è un salto nel buio, ma ci ho provato e riprovato. Ho capito e compreso, ma adesso la misura è piena.
Non sò dove andare, non sono autonoma purtroppo. Abbiamo condiviso tutto ed è un salto nel buio più buio. La paura fa 90, ma davvero sono stanca.
Posso immaginare le difficoltá che hai nel mollare tutto ed iniziare da capo. Ma non é impossibile. Se l attivitá l avete aperta insieme allora la metá ti spetta di diritto. E comunque non sei tu quella che deve andarsene ma lui, lui ha sbagliato ed ora ne deve pagare le conseguenze lui non tu. Non preoccuparti all inizio sará un pó difficile, ma ce la farai.
Tante cose in comune con la tua storia... anch'io ho perdonato e me lo sono tenuto. All'inizio voleva rimanere con me ma aveva ancora strascichi con lei e si comportava da stronzo. Poi rottura definitiva, ora la odia ed è tornato ad amarmi, anzi, mi adora. Io nonostante la rabbia e il dolore, nei primi tempi ero più remissiva, per non perderlo. Ora che è tornato definitivamente col cuore, io invece a volte sono più dura e drastica perché il pensiero di tutto ciò che ha fatto é ossessivo e devastante. Però dopo un ennesimo recente litigio, in cui io ho detto quasi di volerla fare finita, lui ha avuto una crisi di pianto e disperazione così forte che io ho capito che così non saremmo andati da nessuna parte: forse sputavo fuori un po' di rabbia, ma impedendomi di ricominciare mi punivo anche io di nuovo. Non è un consiglio, è solo che a me sta succedendo così. Non è ancora passato un anno, ma devo agire in base a ciò che fa stare meglio me. Un abbraccio
Ocean in questi casi l'esperienza mi ha insegnato che occorre agire meccanicamente senza pentimenti e senza dar retta alle emozioni.
Hai dubbi, hai paura, senti dolore ci sta...ma razionalmente lo sai anche tu che la cosa migliore è lasciarlo.
Allontanalo da casa (non domani o dopodomani o fra un mese ORA)..il resto poi si sitemerà
eventualmente consultati con un avvocato divorzista
buona fortuna
Non è una frase fatta, dire che tutto è complicato.
Viviamo dove lavoriamo e lontano dalle nostre famiglie.
Se me ne vado io, (anche se non saprei dove) avrà belle gatte da pelare soprattutto con l'azienda, visto che le rogne son tutte mie; se va via lui, le rogne restano a me, oltre il dolore e comunque le difficoltà.
Vorrei fare le valigie adesso, adesso che sono incazzata nera, ma poi, come ho fatto in tutti questi mesi (10 per l'esattezza) razionalizzo, mi dico che son forte e posso sopportare.
Anonima delle12.57, se ti fa piacere, scrivimi in privato.
-Ho pensato che il mio amore potesse essere abbastanza
ovviamente no, l'amore non è a prescindere, è pratico
-paranoica,insopportabile e che controllo tutto della tua vita
son delle accuse pesanti...
-se va via lui, le rogne restano a me, oltre il dolore e comunque le difficoltà.
ma te vuoi questa attività? ti piace?
ecco questa volta insisti...