Gio
06
Ago
2015
HAI LETTERALMENTE ROTTO IL C***O
sempre al centro dell'attenzione devi stare, e se una sera nessuno ti calcola ti metti a nascondere le cose altrui per attirare l'attenzione
il tuo ragazzo non ti calcola e tu vai a cercare attenzione da altri, che siano cognati, amici, mariti di amiche, fidanzati altrui a te non interessa, basta che riesci ad attirare la loro attenzione e le altre, povere sceme, che non ti conoscono fino in fondo pensano solo che la tua sia gentilezza e disponibilità.
non posso fare una cosa che ti ci devi mettere sempre in mezzo, che sia un regalo o una mia cosa personale, tu devi intercedere ed andare a parlare con la persona in questione per far ben capire che l'idea è stata la tua, quando non è cosi.
tutti devono conoscerti e ovviamente conoscere solo il lato migliore, perchè io che ti conosco da una vita cara mia i tuoi difetti li ho conosciuti troppo bene, e sei fortunata che sono una persona riservata, IO, e non adrei mai in giro a spettegolare su di te, cose che tu invece risci a fare benissimo su dime e il resto del mondo.
un attimo prima stai parlando con una persona l'attimo dopo ti giri e la critichi in ogni modo possibile ed immaginabile.
sei solo una falsa, e ti basta essere circondata da persone più finte di te che ti leccano il culo, a partire da quel coglione del tuo ragazzo, povero scemo, con un bel paio di corna sulla testa e senza spina dorsale.
io per fortuna ti conosco bene e tu dovresti conoscere bene me e sapere che sono riservata sulle mie cose, tanto da non riuscirle a dire neanche a te e se riesco? tu pensi bene di andare a riportarlo in giro.
sei solo una stronza, vorrei solo riuscire a diventarlo anche io per poterti ripagare con la stessa moneta.
vaffaculo.
2 commenti
-non adrei mai in giro a spettegolare su di te
quello no ma potresti 'aiutarla' con questi problemi introducendoli alle altre persone
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah lo sei
tranquilla lo sei