Mer
05
Ago
2015
HO UN PADRE RUTTONE!! CAZZO
Secondo voi è normale un padre che mentre mangi rutta così sonoramente che potrebbe infrangere la barriera del suono, così forte che probabilmente lo sentono anche i vicini. Trema tutto intorno. Resiste per i primi tre bocconi di cibo e poi... BOOOM, rutta in un modo così disgustoso e da maleducato, e poi fa finta di nulla, ma lo rifà almeno altre 7-8 volte prima di terminare il pasto!! Ma [parte moderata], che cazzo di uomo è... per fortuna ora mia madre non c'è!! Ma voglio dire, come diamine!!... non rispetti le tue figlie, che stanno consumando del cibo che preferirebbero non fosse impregnato dei tuoi gas intestinali che passano via bocca!!!!! Basta un po' di vino, una bevanda gassata e... RUTTOO! E' quasi vergognoso scriverne. Cioè... io non voglio dirgli nulla per non litigare, ma... minchia... !!!!!!!!!!!!!! Non posso reggere! Dov'è il rispetto, porca puttana. E il bello è che alle volte si copre quella bocca vomitosa con un fazzoletto, mentre altre lo fa così, addosso a me ed al mio piatto, perchè sedendo vicini, lui si volta verso di me per la televisione posizionata alla nostra sinistra ed io vengo investita in pieno. Mi sento la puzza in bocca, mi immagino quell'aria putrida circondarmi... Non fa SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???? Non so che fare, ma non può essere sempre così!! (Per precisare... lo sta facendo proprio adesso, dopo che ho lasciato la cucina, dopo essermi ingozzata per causa sua!!). Cioè sembra un ruggito che proviene dall'esofago, o che-so-io!! Sono così nervosa ed irritata. Poi vi immaginate.. ritornare là dove lui ha ruttato almeno una decina di volte (perchè sìììììììììììì continua anche dopo aver finito di mangiare, per almeno altre due ore, e se non in cucina, perchè non andare anche in salotto!!!!!!!!!!!!!!). Cosa faccio????? Dio che maleducazione di uomo!!! Il rispetto, il rispetto per gli altri dov'è?? Nel suo stomaco che si sta decomponendo!!!!
10 commenti
Ahahahaha sei divertente!xD
Se ti dico quello che faveca mio padre ti metti a piangere...comunque tutti fanno i rutti é una cosa normalissima, sia durante il pasto sia alla fine del pasto, peró tuo padre secondo me ha qualcosa che non va, perché ruttare per ore non é normale. Digli di andare a farsi controllare!
Faceva* XD
Io non capisco perchè non glielo fai notare scusa. Mica dovete litigare, basta un semplice "Papà ti spiace...mi stai facendo le meches.." oppure "Papà cavolo puoi ruttare a bocca chiusa o almeno con la mano davanti?"
Cioè non mi sembra una tragedia, mi pare il minimo. Altrimenti inizia a fare qualcosa di vomitevole anche tu e vediamo se lui regge
ah ah ah
io a casa mia rutto!!!!
Si ma magari non in faccia a chi ti sta vicino otello
b26? Che cos'è un nuovo shottino per caso?
A me ogni tanto capita di ruttare a tavola, può succedere ed è una cosa naturale...non certo con quella frequenza però, e poi a casa mia nessuno ci fa caso. Altrimenti se a qualcuno desse fastidio me ne guarderei bene. Altra cosa è scorreggiare, perché l'effetto è molto più pesante, e a tavola proprio non sta bene, pensa che sarebbe molto peggio...
è così orribile anche di carattere?
La prossima volta che rutta tiragli il piatto in faccia. Almeno si fa male e fa un urlo e non un rutto! Cmq è disgustoso!
E' sempre stato così
o lo e' diventato negli ultimi tempi?