Mar
04
Ago
2015
E' finita anche la sanità
2,3 miliardi di tagli nella Sanità.
Senza prevenzione moriremo tutti un pò prima.... "grazie"!
5 commenti
Ti aspettavi qualcosa di diverso da sto paese di M? Qui andiamo a finire come la Grecia, se non peggio.
E comunque farsi curare qui, vuol dire andare direttamente all obitorio...
Quello che più mi fa incazzare è che gli sprechi continueranno ad esistere mentre chi ha davvero bisogno sarà penalizzato.
La sanità è un secchio bucato e il governo invece di tappare i buchi pebsa di risolvere mettendoci meno acqua....GENIALE EH!!
TRANQUILLO
Guarda ti dirò che quella che in Italia si chiama "prevenzione" molto spesso non significa affatto prevenire una malattia, ma bensì avresti il rischio di averne di peggiori, credimi. Lo ho sperimentato sulla mia pelle, e perciò dico che i tagli a quel tipo di sanità non fanno così male come pensi. Tutti quei vaccini sono più pericolosi della malattia stessa, tutta questa prevenzione è solo un modo per vendere medicinali che fanno più danni di una qualunque influenza o roba simile. Là fuori è pieno di gente che dopo vaccini ha avuto dei gravissimi problemi, ne conosco una che ha perso la vista. I media mettono a tacere tutto questo e lo smentiscono per non far fallire l'industria farmaceutica. Ti do un consiglio: INIZIA A MANGIARE SANO E A FARE ESERCIZIO FISICO e ti sentirai subito meglio: questo è meglio di qualsiasi farmaco (: BASTA CON TROPPA CARNE, CIBO SPAZZATURA, MA PIU' VERDURA).
No, moriremo tutti un po' più male.
è che devi pagare per quella privata...