Ven
31
Lug
2015
Quel figlio di buonadonna...!
Ok, non sono quì per lamentarmi della moglie/fidanzata o magari dei miei genitori, di mio fratello o del pesce rosso... no, sono quì per sfogarmi su quel figlio di puttana del mio professore.
Il succhiacazzi con EVIDENTI problemi di alcolismo che sfoga il palese fallimento della sua inutile vita con i propri studenti, non ha afferrato che mi trovo in uno status di depressione profonda che mi impediva di studiare bene questa fottutissima materia e ha minacciato di lasciarmi il debito (cosa non avvenuta perchè ho voti alti un quasi tutte le materie), ma verso i 15 di questo luglio, mi arriva una lettera dove dice che devo studiare un casino di argomenti e che a inizio anno ho un'interrogazione con lui da fare.
BRUTTO FIGLIO DI UNA PUTTANA, TI AUGURO TUTTO IL MALE DEL MONDO, STRONZO!
Scusate lo sfogo, ma sono mosso da un istinto ancestrale di picchiarlo così forte da fargli sptare lo stomaco.
Bastardo senza palle....
4 commenti
Te l'ha comunicato con due mesi d'anticipo: se vuoi il tempo per studiare ce l'hai.
Se avesse voluto farti davvero del male ti avrebbe interrogato a freddo senza avvisarti, cosi da umiliarti in maniera totale davanti a tutti. Ritieniti fortunata, ti ha dato tempo, tempo per prepararti..sono fortune che non capitano a molti
Il solito adolescente del cazzo con scritto in fronte "tutti ce l'hanno con me - vaffanculo a tutti - odio il mondo - ho ragione io"
Sorry per il tono un po' forte, ma quando si tratta di adolescenti in crIsi rivedo troppo me stessa a quell'età e vorrei picchiarli tutti per dare una simbolica sonora lezione a quel mostro asociale che ero
Ad ogni modo io qui do assolutamente ragione al professore (sarà che sono cresciuta), forza ora puoi odiare anche me
non ho capito, hai una depressione profonda selettiva per questa materia?