Sab
25
Lug
2015
e vaffanculo anche al mio ragazzo
sono 7 cazzo di anni che stiamo insieme, primo amore, 4ever in love e bla bla bla. ma lui arronza sempre su tutto! non pensa mai un cazzo prima di farlo! prima di parlare non usa un cazzo di filtro e dice tutto quello che pensa anche se offende! e poi non si può mai organizzare una cagata fino al secondo prima perchè al signorino di stocazz pesano le palle a farlo!! se non lo faccio io lui nada! ma io cari lettori mi sto facendo il culo per diventare ingegnere e studio 11 ore al giorno per essere qualcuno perchè vengo da una famiglia di proletari e non mi lamento mai con nessuno. con il signorino in questione che in questo periodo sta a casuccia con le palline sul divano di mammà e papà perchè ha preso un diploma di master e prima di trovare lavoro si vuole rilassare. perchè prima lavorava, poi master e ora pacchia temporanea. ma al signorino io devo dire tutto quello che deve fare! perchè per lui pensare pesa! io devo pensare a gestire la mia casa da fuori sede, pulizie, spesa, cucina, mangia, pulisci, lavatrice, stendi i panni, studia, stai al cellulare con lui, ritaglia del tempo per qualche messaggio ad un'amica, vai a seguire i corsi,stai attenta ai barboni/cerca soldi/finte associazioni di volontariato che ti impotunano per strada perchè VAI IN GIRO SOLA perchè lui non vuole che Ti fai amici maschi MA AD INGEGNERIA SO TUTTI MASCHI (CRETINO) trova il tempo di dormire la notte e senti i genitori che si minacciano di ammazzarsi di botte che litigano sempre e i soldi non ci stanno mai PER RIUSCIRE AD ARRIVARE A FINE SETTIMANA NON MANGIO per tenermi dei soldi da parte e mi sono ridotta a PELLE E OSSA e vado avanti solo a caffè a cui non posso rinunciare sennò muoio sui libri..... MA in tutto questo PENSA ANCHE AL POSTO DEL TUO RAGAZZO PERCHè LUI IL SUO FOTTUTO CERVELLO NON LO VUOLE USARE MAI! ignorante di sto cazzo eri più uomo quando ci siamo conosciuti da piccoli che ora che hai VENTICINQUE ANNI!!!!! io ne ho VENTUNO e non posso esaurirmi pure appresso a teeeee!
IO SONO LA TUA RAGAZZA NON IL TUO PROMEMORIAAA NON SONO LA TUA SEGRETARIAA NON SONO TUA MAMMA!!!! NON SONO IO IL TUO CERVELLO QUINDI USA IL CERVELLO CHE HAI IN DOTAZIONE DA QUANDO SEI NATO E PENSA PRIMA DI FARE E DIRE UNA CAZZO DI COSA!
CI MANCA SOLO CHE DEVO VENIRTI A PULIRE TRA LE CHIAPPE QUANDO VAI A CAGARE NEL CESSO!!!
Sì VAFFANCULO ALLO STRESS DA STUDIO, ALLA MIA FAMIGLIA DI MERDA, AI SOLDI CHE NON CI STANNO MAI, ALLA SALUTE STO COMPROMETTENDO APPRESSO A TUTTI STI PENSIERI, E ORA TE LO SEI MERITATO ANCHE TU
VAFFANCULO ANCHE A TE, CARO(COGLONE)!
11 commenti
......e magari gliela dai pure quando vuole!!!!
Ma se ti lamenti tanto e lo odi, che cazzo ci stai a fare insieme??
Ginger, non è per tutti facile chiudere relazioni, cancellare cattive abitudini e fare cose che ci sembrano semplici. Te lo dico da maschio dinamico a donna che sa il fatto suo (te) :*
Comunque (tipachesistasfogando), come ha detto ginger tutto quel che devi fare è levartelo di torno. Ti basta capire che fuori ci sono milioni (si fa per dire) di uomini che ti meritano e che farebbero di tutto per la propria partner ma che nessuno si fila (spesso proprio perchè non sono stronzi e non "attirano").
A me è salita la violenza fisica e verbale leggendo un po' il tuo sfogo, quindi figuriamoci se tu non sei stufa di lui. Se ti sei presa l'impegno di incazzarti così tanto qui, hai sicuramente il veleno necessario a mandarlo a quel paese, perchè starci equivale solo a farti del male e me uno che a più di 20 anni fa il fighetto che dice quello che pensa e poi si sta sul divano solo per fare il tosto a parole sta veramente sugli zebedei.
Vedi di liberartene eh, che tanto solo tu ci rimetti a non farlo
grazie per aver commentato
Ci avevo pensato in quel momento di rabbia a lasciarlo ma invece di prendere decisioni affrettate mi sono sfogata qui. Non credo che lasciarlo sia la soluzione del problema, ma solo una fuga da esso. Vorrei prima provare a parlargli e fargli capire che come è diventato da un periodo a questa parte non va bene. Non posso rinunciare alla persona più importante della mia vita e a una storia di 7anni per dei comportamenti che si sono manifestati tipo da un annetto. Purtroppo ogni volta che vorrei parlarne trovo un buon motivo per rimandare (es: miei esami all'università). Spero che questo sia solo un periodo suo e che poi torni il ragazzo normale che è sempre stato, con cui avevo un rapporto alla pari. Prima camminavamo mano nella mano uno vicino all altra ora invece mi pare che io vado due passi più avanti e lo devo trascinare per farlo smuovere e andare avanti. Lo esorto a uscire, farsi degli amici, fare sport, ,trovare hobby... mi sento a volte la sua tutor invece della sua ragazza. NOn ha capito che già io devo trovare tutti i giorni una forza enorme per tirare avanti e farmi una formazione? Per poter poi lavorare e farci una famiglia insieme magari. Non consigliatemi di tagliare subito la nostra storia perché voglio salvarla, la rottura sarebbe davvero l'ultima tappa e non ci voglio arrivare.
-perchè per lui pensare pesa! io
e allora come l'ha preso il master?
-comportamenti che si sono manifestati tipo da un annetto.
ah capito... quindi ha delle preoccupazioni?
comunque sai anche solo per smuovere le acque glielo butterei lì, giusto per chiedere: cosa faresti se ti lasciassi? e poi magari osservare la reazione
il master lo ha preso
Impegnandosi al massimo mentre lavorava come muratore nella ditta di famiglia. Si è ammazzato di lavoro e infatti è uscito con il massimo punteggio. È da quando ha deciso di prendere questa pausa pre lavoro che non vuole sforzarsi manco di pensare da solo. Stava sempre chiuso in casa e ho dovuto impormi io di farlo andare almeno in palestra per svagarsi di testa! Prima con le buone, poi incazzandomi, l'ho "minacciato" che andavo io a iscriverlo se lui non lo faceva. Ora ci va ma ogni volta torna e si lamenta. "Mi sono stancato" ma è normale! Mica vai ad osservare le nuvole steso su un prato.. preoccupazioni? Mai parlato al riguardo. Solo che teme che deve spostarsi molto per trovare lavoro, magari fuori dalla nostra regione. Già gli dissi il giorno che prese il master che per me poteva anche cercare all'estero perché merita un lavoro adeguato agli sforzi che ha fatto per studiare e fare il muratore e che poi io lo seguo dopo la triennale, magari la specialistica la prendo all'estero, insomma adatterei il mio percorso accademico (e nel futuro lavorativo) a lui. Credo che questo mio supporto morale abbia eliminato le preoccupazioni di spostarsi perché avrà una persona con lui, non sarà solo.
non vorrei
Proprio manco pronunciare con lui la frase"se ti lasciassi..." perché è insicuro e quindi sarebbe come se lo lasciassi davvero, magari poi si incrina il rapporto per un "test"
-Mai parlato al riguardo.
ma -.- e di cosa parlate, scusa? se non vi dite queste cose tra voi...
-Solo che teme che deve spostarsi molto per trovare lavoro
ok ma ha paura che cambi la sua vita?
-perché è insicuro e quindi sarebbe come se lo lasciassi davvero,
insicuro come? o quanto?
secondo me
dovresti semplicemente lasciarlo in pace e pensare alla tua di vita, che da fare ne hai già abbastanza.. Se come dici tu è un periodo gli passerà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

this is...
...love