Ven

26

Giu

2015

Giustizia un bel paio di palle

Sfogo di Avatar di One of these daysOne of these days | Categoria: Ira

Sarà un racconto lunghetto. Ma nessuno è obbligato a leggere (chissà perchè poi ricevo critiche per lunghezza e contenuto che sfoghi lunghi e contorti il decuplo non hanno, ma non ha importanza ora), la mia unica intenzione è raccontare la mia esperienza, vomitare il mio odio, sclerare, dire il cazzo che mi pare e basta. Senza nessun parere altrui, che non cambierebbe il mio punto di vista per quanto possa aver ragione.

Non so con quale criterio Dio abbia creato questo mondo ma ho sempre l'impressione che faccia i forti stronzi ed i deboli sentimentali, il moralismo ci induce a pensare che i coglioni faranno brutta fine, ma la verità è che il fesso della situazione crepa ed il furbo vince tutto e scopa, verbo che utilizzo per sottolineare il successo altrui. Non m'importa di quante volte mi diranno "Poteva accadere di peggio / Ritieniti fortunato / Capita a tutti (sì, vabbè)" e cazzate affiliate, io mi sono rotto di subire umiliazioni fisiche e morali e basta. Il male minore rimane male e tutti i miei amici si ritengono depressi perchè non sanno gestire un minimo di rapporto umano, non sanno ignorare i pettegolezzi che sentono (e che loro sono i primi a diffondere) e perchè non accettano di non stare 24h su 24 sotto i riflettori, cosa che mi fa ridere. Ma più che altro piangere.

Oggi mi è successa una cosa bellissima, una delle tante già accadute prima, e sono palesemente ironico. Io e 3 miei amici, abbastanza sfigati e con cui non esco mai, siamo in pineta. Dobbiamo finire una specie di gioco, non ha importanza quale, ma finito questo torneo che abbiamo organizzato riaccompagnerò uno di loro in centro. Già che ci siamo, gli altri due son voluti venire per solidarietà ed uno di loro verrà a cinema con me perchè ci sono dei film niente male ed ho dei biglietti omaggio. Io sono di Bari e non m'interessa quello che quelli del sud come me diranno, ma a me la mia città e la merda di società che ci vive fa schifo, ma schifo schifo, schifo a livello tale che ho paura di chiunque mi stia attorno a meno che non mi trovi in zone fortemente moderne o sicure. Anyway.

Siamo al capolinea dei pullman, saliamo su uno. Ci sono tre terroni della madonna, uno lontanamente moderato, uno impiccioso (=che vuole provocare ed innescare liti, che vuole fare a botte) ed una zoccola obesa, zoccola perchè è una cicciona di quelle che innescano liti per motivi così stupidi che verrebbe da ridere e che poi mandano il ragazzo a menarti per godersi lo show. Ci prendono in giro, seppur mi sia tagliato i capelli, sento che accennano a Renato Zero, chiaramente riferendosi a me, uno canta urlando per provocarci e dice qualcosa tipo "SE VABBÒ, CHE DEVE SENTIRE QUELL'AVANZO DI GALERA", riferendosi al mio amico che ha più capelli di Caparezza, in un dialetto barese decisamente disarticolato e rozzo. La tipa da dietro sputa una gomma, mi arriva addosso ma lei non ha visto il punto quindi fingo che non sia successo per non darle soddisfazione e mi alzo senza mostrare paura e fingendo che uno degli altri pullman parta prima. I miei amici dopo due minuti mi seguono, evidentemente non hanno abbastanza neuroni per capire che ce ne saremmo dovuti andare da prima. Ma tanto quello che prende sempre le botte sono io perchè sono il coglione di turno e quindi ok.

Mentre aspettiamo, un altro pullman parte e viene verso di noi (faceva un percorso inverso), decido di prenderlo. I miei amici salgono e quello che sembrava moderato dei tre figli di puttana di prima (circa 20 anni a testa), e sottolineo grandissimi figli di puttana perchè se la prendono con dei ragazzini perchè non hanno niente di meglio da fare, si avvicina e mi chiede una sigaretta. Siccome io sono un coglione e calmarlo non mi dispiace seppur avessi potuto negare e partire, gli dò il tabacco mentre prendo filtro e cartina. Intanto il pullman parte, non so se i miei amici non abbiano provato a fermarlo o se l'autista avesse fretta, ma potevano benissimo dire di aspettare un secondo e dirmi di correre, cosa che non hanno fatto. E sono rimasto solo al capolinea coi tre bastardi.

Lo stronzo che mi ha chiesto la sigaretta va nel suo pullman dove sono la cicciona e l'uomo-feccia, e mi sembra che lei dica che sta per partire. Allora chiedo velocemente a lei: "Sta partendo?". Il ragazzo accanto si alza di scatto ed in dialetto mi dice che è la sua tipa e che non devo parlarle. Mi si para davanti, è più alto di me, mi spinge (per aver chiesto se partisse, eh) poi mi dice che se mi azzardo a rifarlo mi mena, e mi dà un ceffone umiliandomi ulteriormente. Riprendo il tabacco dal tipo non esaltato a cui lo avevo dato, che mi dice che è meglio che me ne vada mentre mi scuso con l'altro esemplare di regresso che mi dice che devo parlare con lui non lei, solita aria minacciosa. Me ne vado sommerso dalle loro prese in giro alle mie spalle, mentre cerco di non far capire che me ne vado da quel postaccio di merda e semplicemente che voglio prendere un altro pullman.

Risultato. Un'altra umiliazione, perchè gli eventi analoghi precedenti non bastavano. Un'altra dimostrazione che Dio certi individui li fa per rovinare ciò che ha creato, altri li fa solo per farli pentire di essere nati. Non è mio interesse ricevere incoraggiamenti o massime samurai, perchè nulla cambierà niente, anche se riuscissi ad avere il coraggio di rispondere (sempre se ne avessi le possibilità sisiche eh) alla fin fine sono il doppio di me, io sono destinato a non superare il metro e 68 e comunque si sa che sono armati. No, ma sapete, il suicidio è il peccato più grave di tutti. One of these days faccio la prova del 9 che sono proprio curioso.

19 commenti

Si, l'ho letto tutto! Mentre facevo colazione (guardacaso con i miei pancake speciali)

Ascolta, tu lo conosci il detto : Ma i discutere con un imbecille perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'epserienza?

Ecco, di cosa ti senti umiliato? perchè ti hanno preso in giro? Quella gente lo fa con tutti, dovresti provare pena per loro che poveretti con raggiungono l'80 di QI, più che altro tocca pregare che gente simili sia sterile e che non si riproduca mai.

Insomma, io, fossi in te sarei più incazzato con i tuoi amici che ti hanno mollato alla fermata. Alla fine tu ti sei comportato egregiamente, hai dato il tuo tabacco (fatti un favore e smettila di fumare eh!) al buzzurro moderato, il problema è sorto quando hai osato rivolgere la parola alla pseudodonna ( e pseudo non perchè fosse grassa o brutta, ma perchè poco intelligente come i suoi compari!).

Qui non si tratta di massime samurai o di "tanto non cambierà niente", e nenahce di imparare a rispondere, ma di imparare a valutare da chi ti arriva l'offesa o presa in giro.

Se la persona è nulla anche l'offesa è nulla.

E basta con sto suicidio!

ps: tu fai i GDR vero? puoi dirlo mica è vergognoso. Io ho potuto assistere ad un GDR una volta e mi sono divertita tantissima, sembrava di stare in un fantasy!

Buonweek end, ora scappo, ci ribecchiamo one of these days! 

Avatar di ShachathShachath alle 07:44 del 27-06-2015

Grazie sha :) L'umiliazione è sta più che altro fisica. Cioè a leggerlo è una cosa, ma vedere tutto di fretta un ventenne della peggior feccia ed ignoranza che manco sa se esista l'italiano, che ti si para davanti, ti mette paura avanzando e facendoti indietreggiare, che ti prende e ti mena un ceffone (in realtà due di seguito con la stessa mano) per me è stato un trauma. Ero veramente spaventato ed umiliato perchè riuscire a difendersi implica coraggio e capacità fisiche, cose che al momento non ho e non avrei mai con questi tipi che comunque, ripeto, sono sempre armati.

In ogni caso non scriverei di suicidio se ne avessi l'intenzione, era un modo di dire al fine di sfogarmi, se no sarebbe solo una maniera di ricevere pietà. 

Buon week-end anche a te :)

Avatar di One of these daysOne of these days alle 12:30 del 27-06-2015

Io al posto tuo molto probabilmente a quest'ora mi starei facendo l'ergastolo per triplice omicidio!, Quanto mi stanno sul culo ste teste di cazzo che fanno l'impossibile per scartavetrarti i coglioni. Non sai quante volte ho avuto a che fare con questo tipo di persone, e ti dico solamente che la maggior parte di loro sono finiti in ospedale per mano mia, e non lo dico per fare il figo o per farmi credere chissà chi, lo dico per farti capire che queste merde umane non lo capiscono con le parole quando devono farsi i cazzi loro, Eh no!, Ci vogliono le bastonate, ma quelle belle potenti da frantumarti ogni singolo osso del corpo!. Aaahhh.... e che possiamo farci, purtroppo con sta gente non puoi ne ragionarci, ne dialogarci. Ti consiglio di portare un'arma con te quando esci, tipo un coltello a farfalla, ma non per ammazzarli appena li vedi eh!, Lo tieni solo per stare più sicuro, cosi almeno puoi difenderti se provano a metterti le mani addosso. Io lo facevo sempre quando uscivo e per fortuna non l'ho mai usato, solo un paio di volte mi è capitato di usarlo contro 3 bulletti del cazzo, ma li intimai solamenti di andarsene a fanculo da un'altra parte, altrimenti avrebbero fatto una brutta fine.

Belli amici del cazzo che hai poi!, Minchia è proprio da uomini con le palle scappare come conigli e lasciando un povero ragazzo indifeso contro 3 faccie da culo, se fossi in te li smerderei di brutto e poi li manderei a cagare!, Ma come cazzo si fa ad abbandonare un amico in momenti pericolosi come il tuo?!, Bah, sono sempre più covinto che ce la meritiamo l'estinzione della nostra razza di merda, facciamo davvero schifo come esseri viventi...

Comunque ti consiglio di tenere SEMPRE gli occhi aperti, le brutte situazioni posso accadere quando meno te lo aspetti!

Buona giornata :) 

Avatar di RedwizardRedwizard alle 14:39 del 27-06-2015

Ah, e levati dalla testa sto cazzo di suicidio, non risolvi nulla facendo sta cosa da vigliacchi anzi!, Peggiori solamente la situazione sia per te che per i tuoi famigliari. Nella vita bisogna sempre combattere per raggiungere i nostri obbiettivi e tu lo sai bene, arrendersi è considerato da perdenti che non hanno avuto la forza di andare avanti. Resisti fino alla fine amico, solo cosi le cose potranno migliorare!

Avatar di RedwizardRedwizard alle 14:46 del 27-06-2015

Red ti ringrazio veramente per le tue parole, io sono uno fissato con i samurai e la filosofia di morire combattendo, di fare il proprio dovere sempre e comunque e di non lasciare mai nessuno indietro. Sì comunque mi sono incazzato a dovere con quei 3 cazzoni. E mi sa che saranno i primi sui quali sfogherò la mia rabbia.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 15:29 del 27-06-2015

Allora io ti racconto dove lavoro io. quando sono arrivato a lavorare li,mi sono subito reso conto.a dir poci dell'arroganza,prepotenza che c'era nell'aria. subito ho notato in particolare due tizzi che primeggiavano con l'arroganza. e una persona in particolare,buona.troppo buona che veniva schiacciato. appena apriva bocca,subito questi a criticare e sbeffeggiare su quello che diceva. fino a che,manco parlava e salutava piu'.  fino a che,prendono confidenza con me.e li hanno fatto la cazzata. ora,sono molto piu' tranquilli e rispettosi verso i colleghi. questo perche',perche' non mi sono fatto trasportare nel degrado della societa' che loro rappresentano.ma gli ho dimostrato,mantenendo la mia personalita'.la loro piu' totale insicurezza interiore. sono bastate due battute ben assestate per farli rendere conto di quanto erano banalotti :) e il tizio ora parla e scherza pure a volte. gli arroganzati,l'unica cosa che vogliono e' primeggiare sul prossimo con l'arroganza,e nella vita se ne incontrano tanti.penso che se loro hanno deciso di vivere la vita allo sbando,sono problemi loro.te sii forte e fregatene.la cosa piu' bella e preziosa  che abbiamo secondo me e' l'animo.quello che si ha dentro,anche nel cuore. e' quello che ci rende liberi. e quello tie itelo stretto,da dare solo a chi lo merita veramente. i prepotenti,pedalare.te vai avanti per la tua strada.e goditi la vita. avanti tutta

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:40 del 27-06-2015

prego :) mi fa molto piacere aiutare il prossimo anche solo con dei semplici commenti, ogniuno di noi ha sempre bisogno di un aiuto anche in situazioni piuttosto banali. Comunque aspetta che facciano loro la prima mossa, appena ti provocano tu fagli capire che stanno rompendo il cazzo alla persona sbagliata, loro vogliono la guerra e tu gliela dai, Io lo facevo sempre e nella maggior parte dei casi le faccie di merda con cui avevo a che fare si sono cagati in mano. E' inutile fare finta di niente e subire perchè ti romperano lo stesso i coglioni!. Cerca di migliorare anche il tuo fisico, fai palestra o se non puoi, allenati in casa, io figurati che facevo i pesi con la spesa che di mia madre XD, cazzo ma come fa a reggere certi carichi?!, quelle buste peseranno all'incirca 50 chili l'uno!

Avatar di RedwizardRedwizard alle 15:45 del 27-06-2015

Guarda ma magari i ragazzi della mia etá(la stessa dei 3 minchioni)fossero la metá di quello che sei tu!!!! Consolati, devi renderti conto che sono talmente sfigati che non hanno nulla da fare e passano il tempo a prendere in giro gli altri. Quelli sono i veri falliti, e poverini nel cervelletto da piccioni che si ritrovano c'é l'oceano, si, un oceano di merda, quindi cosa ti aspetti possano dire o fare se non sparare cazzate e comportarsi da cazzoni?

I tuoi amici, se cosí li si puó chiamare, un calcio in culo direttamente!! 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 18:04 del 27-06-2015

-questi tipi che comunque, ripeto, sono sempre armati.
la paura e lo schiaffo si ricordano, però il vero problema è quello

-quelle buste peseranno all'incirca 50 chili l'uno!
onestamente penso non arrivino a 15 kg

Avatar di farnightfarnight alle 18:48 del 27-06-2015

(Non ho letto gli altri commenti)

Mmh.
Una situazione particolare e pericolosa.

Sinceramente, armati o no, se tu eri mio amico irl ed eravamo insieme, ti avrei difeso.

Hai presente quelle persone buone e gentili che fin tanto che non le provochi sono tranquille?
Ecco.
Se me lo dava a me lo schiaffo, alto/muscoloso o no, gli sarei saltato addosso; a costo di finire in ospedale.

Sarà che io sono fatto così, ma non mi farei mai mettere i piedi in testa da quella feccia; sarebbe troppo umiliante per la mia persona.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:39 del 27-06-2015

Always, non so se conosci questa gente. A me fa paura. A te no evidentemente.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 21:57 del 27-06-2015

Vi rigrazio per i commenti, ma comunque io non sto parlando del ragazzetto provocatore. Non so se è una questione di città, io sono convinto che dove viva io ci sia lo schifo all'ennesima potenza anche se mi dicono che lo stesso è anche altrove. Ma fatto sta che da me non si tratta di bulletti. Si tratta di mafiosi, gente pezzente e violenta che può fare IL CAZZO CHE LE PARE, la tattica è provocarti anche semplicemente bloccando il traffico, il primo che parla viene massacrato. E mai sia reagire, ti trovi zii, cugini e fratelli sotto casa (se non già addosso) ad ucciderti. Non è roba di "avere coraggio e reagire / andare addosso / impazzire", è roba che o sei forte ma sul serio e ne stendi tre in un niente (vivono per strada, zone vecchie, malfamate, non sono ragazzini che con un calcio li stendi) o devi subire ed andartene. E non lo dico perchè è quello che pensa un debole come me, è così punto e basta. È gente con cui non bisogna avere a che fare e basta.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 22:22 del 27-06-2015

one of these days la frase: "L'Italia é un paese di merda" ti basta o devo continuare?

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 22:33 del 27-06-2015
la soluzione alla violenza?!

Qual'è la soluzione a cotanta violenza che ci circonda? Me lo sono chiesta spesso. E altrettanto spesso mi sono risposta che dovrebbe essere insegnato il quieto vivere e la convivenza a partire dalla più tenera età.

Oggi sono mamma e non posso dimentire alcune mamme (all'orario d'uscita della scuola dei loro figli) (lì anch'io presente) che, affrontando il problema dei bulli, hanno candidamente confessato di incitare alla risposta violenta: botte, schiaffi, spintoni...  i loro pargoli. Dicevano:" Mena, dagliele. Che te fai sopraffà?"

Vi sembra giusto? 

E, adesso, arriva il bello: questa scuola era ed è una scuola materna. Quindi si parlava di bambini di tre/ quattro e cinque anni.

BRAVI GENITORI... vi sembra.

Capiamo tutti che il problema è serissimo. 

A VIOLENZA NON SI RISPONDE CON VIOLENZA. 

Indifferenza in primis e, poi, se i limiti stanno e vengono superati, sarà bene rivolgersi alle autorità competenti: insegnanti, ma anche forze dell'ordine.

Esistono dei manuali per la "sopravvivenza ai bulli." Fatevi un giro su internet.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:10 del 27-06-2015

Mi spiace che tu abbia a che fare con certe teste di cazzo.

Io gente così ancora non l'ho vista di persona ma già a leggere il tuo sfogo mi girano le palle.

Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia alle 02:00 del 28-06-2015

>Si tratta di mafiosi, gente pezzente e violenta che può fare IL CAZZO CHE LE PARE

Nono, lo so benissimo che tipo di gente è.
Da soli non sarebbero nemmeno capaci di parlare, fanno sempre le cose in gruppo; un po' come un branco di iene.

Io dico così perché so che posso contare sui miei amici.
Se la situazione era uguale alla tua, sarebbe stato un incontro alla pari; 3 vs 3.
La paura ci sarebbe, ma l'orgoglio e l'adrenalina prenderebbero il suo posto.

Se ero li con te e con i tuoi amici e vedevo che sto qua ti dava due schiaffi, chissenefrega se è armato o se mi costerà la vita, ma il mio ideale lo voglio rispettare e difendo un amico in difficoltà.

Sicuramente le conseguenze non saranno delle migliori, ma che ci vuoi fare; sono fatto così.
Per me l'amicizia è molto importante.

Mi fanno anche rabbia i tuoi amici.
Ti hanno abbandonato, una cicatrice difficile da guarire.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:11 del 28-06-2015
guarda

Te lo dico da amico: Ti sei comportato Nell maniera migliore. Io sono di Napoli e vai tranquillo condivido il tuo senso di schifo verso il sud in generale, ma anche per l ' Italia se devo dirla tutta, a causa dei soggetti da tre descritti. La verità è che non puoi farci niente, non é un umiliazione quella di essere star bersagliato da avanzi di galera ben più grandi di te sia fisicamente che a livello di età, quelli che dovrebbero vergognarsi sono loro. Ti consiglierei di cominciare a praticare arti marziali, ma non quelli per vincere la coppa o la medaglia, ma quelli seri, non perché devi fare rambo , ma se una situazione del genere dovesse ripetersi e magari volgere al peggio almeno cerchi di pararti il sedere meglio che puoi. Un abbraccio e non temere nulla rimani la persona che sei, al massimo ti suggerirei di cambiare

Avatar di santananassantananas alle 12:22 del 28-06-2015

Amicizie ti lascerebbero di nuovo al momento del bisogno

Avatar di santananassantananas alle 12:22 del 28-06-2015

Il mio consiglio: vattene da quel posto. Inutile condividere la propria aria, il proprio tempo con gentaglia del genere. Troppe cittá italiane son piene di questa feccia: lasciali a loro stessi, trova la tua vita altrove. Le tue passioni, le tue speranze, in un altro luogo.

Poi ogni mattina, apri i giornali locali, pagina cronaca nera, vedi bene la faccia dei tizi che si ammazzano tra loro per faide tra cla. E fatti un bel raspone.

Non su loro, magari pensando alla tua ragazza, e al fatto che il tipo sta 2 metri sotto terra, e non sa cosa si perderá. Se ti fará sentir meglio, scrivilo:

oggi in data tot, nel luogo blabla, tizio caio é morto. E bam, un bel paio di tette a corredo post, e una risata.

Avatar di mmHgmmHg alle 10:11 del 29-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti