Lun
18
Mag
2015
Ma che maleducazione!!!
Mia cognata (o meglio la cognata del mio ragazzo) ci ha avvisato ora che giovedì fa la festa di compleanno con tutta la famiglia e ci ha invitati perchè i suoi "ci vogliono conoscere".
A parte che io sono del parere che la famiglia della ragazza del fratello del mio ragazzo con me non c'entri una sega (poi io agli atteggiamenti "siamo tutti un'allegra famiglia" reagisco allergica perché la trovo na stronzata), ma che modi sono tre giorni prima??? In mezzo alla settimana??? E poi tira fuori "se non avete tempo per il regalo non vi preoccupate, metto un salvadanaio sul tavolo e ognuno ci mette quello che vuole". Ma che modi sono? Intanto il regalo NON SI CHIEDE, ma si apprezza se arriva. E poi chiedere soldi così? Il suo ragazzo, mio cognato, ovviamente non dice un cazzo. E come poi, le sue palle ce le ha lei in freezer.
il mio ragazzo ancora non lo sa, ma so già che gli gireranno le palle più di me. Che modi del cazzo!!!
6 commenti
Direi proprio di seguire il consiglio di ioenrico.E per cattiveria, regalarle una cosa presa a 2 spiccioli dai cinesi.
Questa del salvadanaio come centro tavola mi mancava!!! Ho un ricordo dell asilo di suor Paola che aveva questo salvadanaio a forma di melo con questo bruco che veniva a "mangiarsi" la monetina....magari fa così anche tua cognata!;)
io comunque giĆ le ho dato buca
Ho un altro impegno quella sera e non lo disdico certo perché la principessa fa le cose all'ultimo minuto.
Il mio ragazzo ancora non ha deciso se va ma voglia ne ha ben poca.
Visto che ognuno ci mette quello che vuole, metteteci le vostre monete da un cent. vi liberate di rame inutile e lo appioppate a lei!
-E come poi, le sue palle ce le ha lei in freezer.
maleeeeee
Datevi malati.
che appiccicume.