Gio

14

Mag

2015

Ve la siete cercata teste di cazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo sito, ho 15 e ieri stavo tornando da scuola, era una bella giornata ed avevo preso un bel voto all'interrogazione di storia (è stata una tortura che non finiva più XD) e quando sono uscito sono andato sulla fermata dell'autobus ad aspettare il pullman. 
Durante l'attesa ho visto un disabile da lontano passare in una traversa e lì c'erano due ragazzi: uno sembrava avere la mia età e un altro ne aveva 13. 
Quando il disabile passò vicino a loro i due ragazzi lo presero in giro e poi quello più grande esortò quello più piccolo ad andare vicino a lui per menarlo ed infatti lo presero per il collo e lo buttarono contro al muro facendolo cadere e iniziarono a prenderlo a calci. 
Io non ci ho visto più e sono intervenuto, a quello più piccolo gli ho dato solo un pugno ma a quello di 15/16 anni gli ho date tante di quelle botte che se non venivano dei miei amici a fermarmi io lo mandavo in coma a forza di calci nel culo! (ho picchiato di più quello più grande perchè lui ha voluto fare il classico cazzone prepotente mentre quello più piccolo è stato solo esortato). 
Quando si sono rialzati sono fuggiti come conigli e il bello è che mi ha visto anche la professoressa di spagnolo menare a questi ragazzi e mi hanno detto che quei ragazzi erano dei suoi allievi (anzi peggiori allievi)... La professoressa da lontano mi ha fissato per qualche secondo e poi con un sorriso che non so cosa volesse dire se ne andò continuando a camminare. 
Cosa pensate, mi sospenderà? Mi darà una punizione? Voi pensate che ho reagito bene?

L'umanità ha toccato il fondo più profondo che sia mai esistito, possibile che nel ventunesimo secolo esistano ancora certi elementi di merda su questo pianeta?, Siamo arrivati addirittura a prendercela con i disabili?!, Che schifo...

Io sinceramente non vedo speranza per l'umanità se l'uomo continua a comportarsi da bullo cazzone bastardo!. E la cosa brutta è che purtroppo esistono persone molto più schifose!.

Povera umanità...... 

14 commenti

Scusate per il tag incomprensibile XD, ma volevo scrivere: Bulli bastardi senza una vita

Non so perchè sta scritto all'incontrario! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:39 del 14-05-2015

>ho 15

Che cosa?

Comunque, hai fatto bene.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:30 del 14-05-2015

Ah si ho dimenticato di scrivere ho 15 anni. Sono iniorante XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 14-05-2015

Se è vero hai fatto bene ma da mamma penso che tu abbia corso il rischio a tua volta di essere picchiato e questo mi dispiace. Ma gli adulti che avrebbero dovuto intervenire e difendere il disabile dov'erano? Secondo me uno dei principali problemi del bullismo e che ci sono molti adulti, punti di riferimento come professori, che se ne fregano e fanno finta di nulla.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:58 del 14-05-2015

Picchiato io?, Frequento regolarmente la palestra e sono un ''esperto'' di ju jitsu. Se fosse stata una giornata storta probabilmente li avrei ammazzati entrambi, o più probabilmente il bullo più grande!, Ma per fortuna ho un buon autocontrollo, è solo che quando vedo questi comportamenti da figli di p..... mi incazzo come una bestia e perdo completamente il controllo. Gli adulti?, La maggior parte di loro non sono capaci di difendersi da soli e di rispettarsi, figuriamoci se si prendono il ''rischio'' di difendere un povero ragazzo che è stato molto sfortunato nella vita!.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:07 del 14-05-2015

Si ma così si da il via ad una escalation di violenza, se invece chi di dovere si occupasse di monitorare la situazione e denunciare alcuni fatti sarebbe meglio.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:10 del 14-05-2015

Io dico che sei stato fortunato autore, anche se sei un maestro del ju jitsu non sai mai chi puoi incontrare. La prossima volta, chiama le autorità e soccorri la vittima, contro dei bulletti puoi vincere ma rifletti, sui telegiornali quante volte ascoltiamo litigi andati male, morti e spari.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:25 del 14-05-2015

Concordo con l'anonimo, se trovavi qualcuno che ti accoltellava non saresti qui a raccontare questa storia.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:54 del 14-05-2015

Autore ju jitsu, basta un discreto picchiatore da strada per lasciarti a terra privo di conoscenza. Secondo diversi studi, prendendo grandi maestri di ju jitsu e mettendoli di fronte ad un picchiatore da strada, inutile dire che i maestri sono stati malmenati. Tutto ciò per farti comprendere che un arte marziale non ti mette al riparo da rischi, so che è normale essere spavaldi a quest età ma non sai mai chi ti trovi di fronte, mai, ed ogni volta corri un rischio grande, soprattutto perché sei piccolino.

 

Lodevole comunque la tua iniziativa, molto lodevole ma comincia a prestare occhio a ciò che fai, un maestro è umile, chi pratica arti marziali sa di non dover mai sottovalutare il prossimo, dunque non crederti superiore come i bulletti che hai affrontato...sempre che cio che hai detto sia vero...

Avatar di SetantaSetanta alle 00:17 del 15-05-2015

Aspetta setanta, vorrei intervenire, un picchiatore da strada, se aiutato può battere un maestro, andiamoci piano. Io pratico Boxe che è diversa dalle arti marziali, ma ci sono comunque regole sul ring, al di fuori di esso, posso usare il classico combattimento da strada, più la boxe, risultato? Son capace di farli a pezzi se voglio questi bulletti e poi, il ju jitsu credo sia l'arte marziale più completa e pericolosa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:03 del 15-05-2015

Adesso non iniziamo a mettere quel velo invisibile da "io sono forte perché mi alleno, faccio arti marziali, non temete".

Pure io ho praticato arti marziali, ma c'è una bella differenza tra le mosse imparate e un combattimento su strada o nel ring.

(I combattimenti sul ring, non mi sono mai piaciuti più di tanto. Per il semplice motivo che non si è in grado di poter mettere in pratica tutto ciò che s'impara.)

Alla fine l'obiettivo base (ognuno ha il suo) è quello di stendere l'avversario il più velocemente possibile.

Chi fa: Pugilato, Ju Jitsu o altro, ha solo un vantaggio teorico e pratico.
Sa dove deve colpire per far male.
Ma in strada, quello che hai davanti a te, se ne frega se sei capace di combattere, a lui basta tirare fuori un coltello o nei casi peggiori, una pistola.

Questo per dire, bravo che hai difeso quella persona in difficoltà, ma ricorda che nel mondo ci sarà sempre qualcuno più forte di te.
Ti è andata bene che non erano in tanti, perché altrimenti quello a terra, eri te.

Con questo non metto in dubbio che tu sia in grado di difenderti anche da più persone, ma c'è sempre un limite a tutto e a volte bisogna sapere quando si deve intervenire e quando è meglio lasciar perdere.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:41 del 15-05-2015

La boxe, anonimo, rientra solitamente tra le discipline da strada. Ti parlo per ciò che conosco, ovvero per diversi studi condotti nelle pratica. In esame sotto la lente d'ingrandento sono andate le discipline ripetute piu efficace, il ju jitsu di cui sono grande estimatore adire il vero è una di quelle che è andata peggio. L'univa disciplina che risulta efficace è l'arte shaolin, almeno questo risulta.

Per la cronaca, sono stato adolescente anche io, tanti buoni picchiatori hanno accartocciato pugili anche di un certo spessore. Per mia esperienza sai cosa frega tutte queste persone? La sicurezza di essere piu forte e puntualmente le prendono dall'ometto improbabile. Senza l'umiltà, generalmente, si è perdenti di nascita in tutte queste discipline 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:46 del 15-05-2015

Hai fatto un gesto molto altruista, ma sei stato un po' incosciente.

se non è successo all'interno della scuola non verrai sospeso.

cmq è stata fatta una qualche denuncia da parte del disabile? 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:30 del 17-05-2015

ho fatto arti marziali per anni. spiace dirlo, ma hai avuto pura fortuna. Potevi farti ammazzare, sono tanti gli esperti di arti marziali che poi vengono buttati a terra perché sanno solo quello che sanno. Il combattimento da strada è un terreno insidioso, e un'arte marziale fatta bene insegna ad adattarsi alle circostanze. E, se l'insegnante è decente, ti insegnerà a difenderti il tempo necessario a scappare. In pratica, a usare le tue capacità solo in casi estremi.

Hai comunque fatto bene a difendere quella persona, non dico di no. Spero solo tu abbia avuto abbastanza fortuna da non essere addirittura denunciato, perché purtroppo certe cose vanno anche a finire così.

Mi spiace smontare così quello che hai fatto, ma ho timore che tu, forte di questa cosa, arriveresti anche a diventare una specie di giustiziere.

E... no, decisamente non è così anomalo che esista gente del genere! Anni e anni, anzi, secoli e secoli, di storia, dimostrano che l'essere umano è un folle per natura. E comunque, sono sempre più convinta che siano i media a ingigantire a dismisura un fenomeno che forse non ha tutte queste proporzioni da cataclisma. Certo un uomo su diecimila che picchia un disabile, o una donna, o un bambino, o un animale è comunque troppo. Sarebbe troppo anche se fosse un uomo solo su tutto il pianeta. Ma ormai ci stanno facendo credere che di gente così ne trovi ad ogni angolo!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:13 del 18-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti